Ho ordinato diversi prodotti su AliExpress tramite la risorsa letyshops per una cifra piuttosto elevata e alla fine ho ricevuto un messaggio che diceva "Spiacenti, AliExpress non restituisce il cashback per questo prodotto". Come mai? E le regole dei letyshop non dicono nulla a riguardo. Quelli. Ho fornito tutti i miei dati personali e di conseguenza... Di recente sono rimasto deluso dal funzionamento dell'applicazione letyshops. Ho creato un candidato e in base ai risultati prenderò una decisione definitiva prima di riutilizzare la risorsa letyshops.
Ciao, Vitaly!
Infatti, ultimamente AliExpress non trasferisce più i premi per tutti gli acquisti. Questa informazione è pubblicata sulla pagina del negozio. Per verificare se il cashback è stato accreditato per il tuo prodotto, non hai bisogno di dati riservati. È necessario inserire un collegamento al prodotto in uno strumento di controllo speciale.
Ti consigliamo di cercare il prodotto desiderato presso un altro venditore. Vi auguriamo uno shopping redditizio :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buona giornata a tutti. A questo proposito vorrei dire... Non mi piace il design della pagina LetyShops. Si permettono di "pungolare" i clienti con frasi tipo "compra, vai a prenderlo". Presto arriverà il punto in cui ci si rivolgerà a loro dicendo "- ascolta, tu". Da persona educata non tollero questo tipo di trattamento e considero LetyShops dei maleducati. Violano la legge e affermano di volermi essere più vicini, anche se il fatto che non abbiano un numero di telefono sul sito dice il contrario. Da parte mia, voglio stare lontano da questi maleducati. Ma posso ricorrere alle vie legali.
Buon pomeriggio
Rivolgersi a noi in modo informale non diminuisce il nostro rispetto per gli utenti. Questo è lo stile di comunicazione dell'azienda. Ci scusiamo se questo ti ha offeso. Tutti i commenti sul servizio sono pronti per essere ricevuti nella richiesta tramite la sezione "Aiuto".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Registrato a febbraio 2020. Ho ordinato per la prima volta le cuffie da Mvideo per 23.000 rubli. poi un bollitore per 1000 rubli. Di conseguenza, il bollitore era incluso nel mio ordine, ma le cuffie no) Totale da 24.000 rubli. cashback 6 rubli. Tutti sono contenti, ma il cliente si sente come un asino))) Non voglio offendere nessuno, è la prima volta che provo un servizio del genere. Traete le vostre conclusioni.
Buon pomeriggio
Siamo sempre pronti a comprendere i motivi del mancato accumulo del cashback e ad aiutarti. Stavamo aspettando il tuo messaggio nella richiesta (sezione "Aiuto" dell'account). Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Pagina terribile. Si pubblicizzano tramite gli YouTuber come se fossero una pagina eccellente e super impegnata in ciò che offrono. Quando faccio un acquisto e chiedo perché non ho ricevuto il cashback, mi rispondono: "Purtroppo, se per qualche motivo non ricevi il cashback sugli ordini effettuati con noi, perdiamo anche il nostro compenso". Non usarlo perché non ti danno nulla in cambio e tengono tutto.
Buon pomeriggio.
Siamo interessati anche all'accredito del cashback. Se il negozio riceve informazioni da LetyShops come fonte di riferimento, ci trasmette i dati di acquisto. In caso contrario, la commissione per la quale è stato accreditato il cashback non verrà addebitata. In passato utilizzavamo il cashback, ma non possiamo farlo sempre. Ci auguriamo che i consigli forniti dal consulente durante la consulenza possano essere utili per gli ordini futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
per marzo-aprile 2020, ho notato che Letyshop ha perso la sua precedente efficienza e rilevanza: per 3-4 ordini in questi mesi, c'è stata una confusione totale: o il venditore non ha confermato, o il sistema non ha accettato e un sacco di scuse del genere... Staff Letyshop: tornate in voi stessi, cosa vi sta succedendo, dov'è l'implementazione delle vostre regole??? Sono stato in silenzio per molto tempo, pensavo che tutto si sarebbe sistemato, ma tu e ah... NON UN passo avanti. Ho solo qualcosa con cui fare un confronto, forse *** cashback funziona più correttamente! Penso che la mia recensione verrà cancellata e non pubblicata sul sito - democrazia controllata))))
Buon pomeriggio
Siamo aperti al feedback, per questo sul nostro sito web è disponibile una sezione dedicata.
Sappiamo che utilizzando il servizio ti aspetti di riavere indietro una parte del denaro speso per i tuoi acquisti. Facciamo tutto il possibile per offrire agli utenti condizioni confortevoli.
Da parte nostra non possiamo influenzare tutti i fattori importanti per l'accumulo del cashback. Esistono condizioni per i partner che pubblichiamo sulle pagine del negozio, nonché algoritmi di ordinamento generali necessari per il corretto trasferimento dei dati.
Sinceramente,
Il team di LetyShopos
a.falkone Valutazione 04/01/2020 "Hai ragione! Dobbiamo modificare in qualche modo le cancellazioni. Ti suggerisco questa opzione: Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a ricevere con successo il cashback sugli acquisti futuri tramite il servizio Letyshops: - Acquista un computer separato per effettuare acquisti tramite il nostro servizio; - Installa un browser diverso da quello già presente nel sistema; - Disattiva antivirus, ad blocker e altri spam; - Dopo aver installato la nostra estensione e esserti registrato, dipingi con un pennarello nero i tasti non utilizzati per l'acquisto in modo da non premerli accidentalmente; - Spegni tutti gli elettrodomestici nelle vicinanze durante l'ordine e aggiorna la pagina almeno tre volte; - Se dopo essere passato dal nostro sito il browser scrive: "pagina non trovata" allora non esiste!; - Se credi ancora ingenuamente che la pagina esista, reinstalla tutto, incluso il sistema operativo, e riprova; - Contatta il venditore e scopri quale importo di cashback è pronto ad accreditarti, inclusa la nostra quota; - Poiché l'indicatore verde di attivazione del cashback non garantisce l'effettiva attivazione, registra in anticipo l'ora di ogni acquisto e fai degli screenshot da inviarci; - Se il cashback non è ancora arrivato, prova a spegnere le luci quando effettui l'ordine. "Buon shopping" CONDIVIDEO PIENAMENTE L'OPINIONE DI QUESTA PERSONA!!! SERVIZIO DISGUSTOSO!!! Ho perso un sacco di tempo a corrispondere con i responsabili del servizio. E alla fine di questa noia sono stato molto "soddisfatto" con un bonus di 90 rubli per 5 ordini per un totale di oltre 60 $!!! Insultante e umiliante. Non consiglierò questo servizio a nessuno!!!
Buongiorno, a tutti!
Non abbiamo mai voluto che si formasse questa opinione. Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione con il responsabile.
Se il cashback non viene visualizzato automaticamente nell'account personale del servizio, non riceviamo nulla dai partner. Abbiamo cercato di sostenerci con un piccolo bonus da parte dell'azienda, poiché non è possibile risarcire l'intero importo.
Ci auguriamo sinceramente che continuerete a collaborare con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dopo aver letto cinque pagine di recensioni, mi sono convinto ancora una volta (e sono iscritto al servizio dal 2015) che le recensioni con 5 (cinque stelle) sono false. Appello ai novellini: scappate via da loro. E se vuoi il cashback, allora procurati una carta di credito speciale.
Buon pomeriggio
Dmitry, siamo contenti che tu faccia acquisti da LetyShops da molto tempo. Ci ha rattristato ricevere un simile commento da parte tua. La sezione recensioni del sito è destinata ai visitatori e agli utenti del servizio. Per noi il feedback è importante, per questo vengono pubblicati tutti i commenti, non solo quelli con valutazione 5. Analizziamo tutti i commenti e lavoriamo per migliorare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cashback per ordine completato rifiutato. Dopo aver presentato un reclamo, dopo 1 mese e mezzo lo hanno messo in attesa e poi respinto nuovamente. Ho fornito screenshot della ricevuta e dell'ordine. Nessun rimborso! Stanno imbrogliando la gente!
Vadim, buon pomeriggio!
La domanda è in fase di valutazione :)
A quanto pare c'è stato un problema tecnico. Ci scusiamo. Il responsabile attende insieme a te una risposta dai partner e ti contatterà sicuramente per la richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non consiglio a nessuno di contattare questo servizio!!!! Ho effettuato degli acquisti su Beru, quando ho ricevuto tutti gli ordini ho ricevuto un messaggio che il cashback di Beru era stato rifiutato! Scrivo al servizio clienti di LetyShops chiedendo perché il cashback è stato rifiutato se ho ricevuto l'ordine... Alla fine mi hanno risposto che devo aspettare 6 SETTIMANE, Beru dovrebbe rispondere. Questo periodo è passato e ora scrivo per chiedere cosa sta succedendo con il cashback. Mi dicono che non c'è ancora risposta da Beru, aspetta altre 2 SETTIMANE. Come mai? Che tipo di azienda fornisce una risposta a una domanda entro 3 mesi e non c'è alcuna garanzia che risponderà!!! Forse lo trascineranno per un anno. Ho già iniziato a lavorare con un altro servizio e aspetto di ritirare tutti i cashback e di dimenticare questa azienda come un brutto sogno! Non consiglio assolutamente di farsi coinvolgere!!!!
Buon pomeriggio
Ekaterina, sappiamo che aspettare è stancante e deludente. Credetemi, anche il servizio è interessato a risolvere il problema, ma non possiamo accelerare il processo di revisione delle domande da parte dei partner. È importante scoprire il motivo per cui il cashback è stato rifiutato per i tuoi ordini, affinché la situazione non si ripeta. Il responsabile sta monitorando la tua richiesta e ti contatterà sicuramente. Aspettiamo insieme la risposta :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho inviato soldi a mia figlia da una carta all'altra presumibilmente con cashback, ora mia figlia non ha più soldi sulla carta, niente cashback, truffatori, è un peccato sprecare soldi, cittadini, non cascate in questa truffa
Buon pomeriggio
Elizaveta, puoi accumulare cashback sul nostro sito web tramite gli acquisti online.
Ci dispiace che si sia verificata questa situazione, ma il nostro servizio non ha nulla a che fare con essa. In precedenza, avevano cercato di mettere in guardia gli utenti da questo tipo di frode sui social network. Il post può essere visualizzato qui . Ti consigliamo di non rivelare i dati riservati delle tue carte bancarie o di seguire link sospetti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops