Non appena ho raccolto circa 600 $ e ho voluto prelevarli, sono stato immediatamente bloccato. Per qualche motivo sconosciuto. Sembra una truffa: consentono di prelevare piccole somme, ti attirano e aspettano il momento giusto per truffarti alla grande! Scrivo da un account temporaneo perché quello principale è bloccato *****@gmail.com
Buon pomeriggio
Il blocco dell'account può verificarsi a causa della violazione dei termini del Contratto Cliente del servizio. Le informazioni sul motivo sono state inviate immediatamente al tuo indirizzo email. Per risolvere il problema, rispondi all'e-mail inviata da security@letyshops.com.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Bene, sono stato toccato anche da qualcosa di cui molti altri hanno già scritto: il cashback funziona per piccoli ordini, ma non aspettarti che funzioni anche per quelli grandi! Ne ero convinto anch'io! Conosco le regole per ordinare e non provo nemmeno a premere un pulsante in più... nonostante tutto... Per lo stesso motivo, ho abbandonato un altro servizio molto tempo fa. Traete le vostre conclusioni. Per favore, consigliatemi, forse ci sono altri buoni servizi in cui non vi obbligano a indossare scarpe di rafia.
Buon pomeriggio
Stanislav, siamo interessati a che il cashback venga accreditato sui saldi degli utenti. L'importo non influisce su questo processo, poiché è automatico.
Abbiamo esaminato la richiesta al servizio di assistenza. Il cashback non è apparso perché il prodotto acquistato era uno per il quale i partner non pagano alcuna commissione. È stato sviluppato uno strumento speciale che consente agli utenti di verificare l'accumulo di cashback sul prodotto selezionato. È disponibile nell'app, nell'estensione e anche nella pagina quando si accede al negozio AliExpress.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho riflettuto a lungo e ho scelto dove seguire i corsi di sviluppo web. Ho visto che LetyShops offre un buon cashback per i corsi su GeekBrains. Ho letto i termini e le condizioni e ho fatto come scritto. Sono andato sul sito web di GeekBrains tramite il sito web di Lettyshops, mi sono assicurato che il widget di LetyyShops fosse attivato e che la scritta "Cashback attivato" fosse illuminata, quindi ho pagato il corso. Di conseguenza, si è scoperto che se il widget è attivato e la scritta "Cashback attivato" è accesa, ciò non significa nulla. Non mi è stato accreditato alcun cashback, nemmeno dopo una settimana di corrispondenza con i responsabili e con la responsabile del gruppo Maria Pudova. Molto deluso da questa azienda.
Buon pomeriggio
Ivan, abbiamo esaminato la richiesta al servizio clienti. Il motivo della perdita del cashback è stato l'ordine effettuato da un dipendente del servizio clienti GeekBrains prima di passare da LetyShops. Per ricevere il cashback, è importante effettuare una transizione dal nostro sito web e quindi effettuare un ordine (selezionare, pagare) entro un'ora. In questa situazione, i partner non hanno bisogno di pagarci alcuna commissione, poiché l'ordine è stato effettuato il 2 aprile e il passaggio dal sito è avvenuto solo il 3.
Siamo davvero dispiaciuti che ciò sia accaduto. Ci auguriamo che gli ordini futuri abbiano successo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Piramide finanziaria. Ne risparmierò fino a cinquemila e cancellerò questo... al diavolo. A volte il cashback arriva, a volte no. Non si tratta di un risparmio di denaro, è solo una perdita di tempo. Risparmia 400 rubli da 20k. - così così. Anche adesso sto sprecando tempo, e nel frattempo qualche ghiottone si rilassa nella sua villa personale a Miami e sorride ampiamente, pensando che è un tipo brillante (beh, il concetto è chiaro).
Buon pomeriggio
La missione del nostro servizio cashback è quella di trarre vantaggio dagli acquisti online. Sì, per ricevere il cashback è necessario attivare l'estensione o effettuare una transizione dal nostro sito web/app. Questo è l'unico modo in cui i partner possono registrare informazioni sulla fonte della transizione e per questo trasferiscono una commissione a noi.
Se il cashback per gli acquisti non è apparso, siamo sempre pronti a risolvere la situazione e ad aiutarti tramite la sezione "Aiuto" dell'account.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Scappate da questo servizio! Non è previsto alcun cashback dopo aver ottenuto lo status Gold. Solo risposte formali.
Buon pomeriggio
Andrey, abbiamo esaminato la situazione in appello. Abbiamo notato che un bonus per un ordine è stato accreditato sul tuo saldo, ma non è apparso automaticamente nel sistema. Ci auguriamo che i vostri futuri acquisti siano un successo e che rimarrete soddisfatti del servizio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non provare nemmeno a lavorare con questa risorsa. Puoi provare con piccoli ordini da Ali o da qualche altro posto, ma con altri verrai immediatamente respinto, come è successo a me.
Buona giornata!
Vitaliy, abbiamo esaminato l'appello al servizio di assistenza. I partner si sono rifiutati di pagarci la commissione per l'ordine, quindi il cashback è stato respinto. Il motivo è che la ricompensa è stata accreditata su un'altra risorsa. Il responsabile ha descritto dettagliatamente i fattori che potrebbero aver influenzato la registrazione dei dati.
Sappiamo che la situazione è spiacevole. Abbiamo cercato di accontentarti accreditando un bonus sul tuo saldo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Do 3 stelle perché in parte è un buon servizio... è vero... Ho avuto 4 incidenti... Non so quale sia il problema con MediaMarkt, PCComponentes, El Corteingles e alcuni altri... Non riflettono l'acquisto e devo lamentarmi... Se si tratta di una piccola cifra si risolve senza problemi... Se si tratta di una cifra elevata è lì che arrivano i problemi e le attese... Ho un incidente su un acquisto su MediaMarkt di più o meno 400€... beh, lo esamineranno e ci vorranno 6 settimane (SÌ SIGNORI 6 SETTIMANE) per dare una risposta... Non so cosa debbano pensare tanto... Tutto bene... e questo nonostante il cashback sia dell'1,65%. Mi è già successo in passato con un acquisto da PC Components del valore di circa 800 euro. Alla fine mi hanno rimborsato la percentuale che volevano... era di più... ma è quello che è... comunque. Se quei dettagli fossero corretti darei 5 stelle... visto il poco che ho accumulato e così via... ho già effettuato il ritiro ed è tutto perfetto e anche gli acquisti registrati sono perfetti... ma quanto sopra e il tempo che hanno per rispondere è qualcosa che deve essere migliorato.
Buongiorno!
Grazie mille per averci lasciato i vostri commenti e suggerimenti. Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente il nostro servizio e terremo conto di tutto ciò che hai detto. Se riscontri ulteriori problemi, contatta il nostro servizio clienti; i nostri manager sono sempre pronti ad aiutarti. Prendersi cura di se stessi.
Sinceramente,
Il team di LetyShop
LetyShops non è stato attivato da nessuna parte finché non ho aggiunto il sito ad.admitad.com alle eccezioni per l'antivirus, forse potrà essere utile a qualcuno.
Ciao!
Grazie per il tuo feedback. Infatti, per il corretto funzionamento del sito, ti consigliamo di aggiungerci alla white list del tuo antivirus :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Bene, sono stato toccato anche da qualcosa di cui molti altri hanno già scritto: il cashback funziona per piccoli ordini, ma non aspettarti che funzioni anche per quelli grandi! Ne ero convinto anch'io! Conosco le regole per ordinare e non provo nemmeno a premere un pulsante in più... nonostante tutto... Mi hanno rimborsato 70 rubli da 14 mila rubli. - il supporto funziona... Per lo stesso motivo, ho abbandonato MTS-Cashback molto tempo fa. Traete le vostre conclusioni. Se ci sono altri buoni servizi, potresti consigliarmeli?
Ciao!
È un peccato che ciò sia accaduto.
L'importo dell'acquisto non influisce sulla visualizzazione del cashback nell'account personale del servizio.
Diversi fattori possono influenzare la sua mancata maturazione, tra cui:
- funzionamento di estensioni di terze parti nel browser;
- visitare altre fonti durante l'acquisto;
- violazione dei termini e delle condizioni del negozio.
Si prega di notare che AliExpress non trasferisce i premi per tutti i prodotti. Vale la pena controllare le informazioni nel verificatore o utilizzando la nostra estensione .
Abbiamo cercato di supportarti con un piccolo bonus da parte dell'azienda, poiché non abbiamo ricevuto nulla per il tuo ordine. Ci auguriamo di poter collaborare ulteriormente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops