registrato e fatto due acquisti - niente cashback - l'acquisto non è stato registrato entro 24 ore - non consiglio questo sito - da molto tempo uso un altro sito dove tutto è chiaro e immediato - ma qui stanno imbrogliando e non accreditando nulla - probabilmente si aspettano che vengano eliminati in particolare i clienti - in particolare, hanno deciso di appropriarsi del mio cashback di 24,50 UAH per loro stessi - e non c'è bisogno di scrivermi che ho fatto qualcosa di sbagliato - uso da diversi anni un sito dove rispettano i loro clienti e non si lasciano ingannare.
Congratulazioni!
Notiamo che il cashback per l'ordine è visibile sul tuo account personale. Secondo i termini del negozio, il bonus viene accreditato solo ai nuovi utenti, quindi non potrebbe essere visualizzato per un secondo acquisto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non utilizzo il servizio da molto tempo e per ora ne sono soddisfatto. Spero che continui così
Ho avuto un problema perché non mi è stato accreditato il cashback sui miei acquisti. Ho ricevuto aiuto e soluzione molto rapidamente, con cortesia e professionalità. Grazie signora Uliana per il suo aiuto <3
Buongiorno!
Grazie mille per la bella recensione. Siamo contenti che la situazione si sia risolta :)
Potete sempre contattarci, saremo felici di aiutarvi.
Saluti,
Il team di LetyShops
Il team di Letyshops è molto reattivo, ti aiuterà sempre, ti consiglierà e ti augurerà anche una buona giornata)
Buon pomeriggio
Mikhail, grazie per le tue gentili parole! Siamo sempre felici di prenderci cura di te :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio di cashback, non mi ha mai deluso e mi ha aiutato anche in tempi come il coronavirus. Grazie a tutto il personale di servizio!
Ciao Yuri!
Grazie per il tuo feedback! Ci proviamo per i nostri utenti! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non ho ricevuto la conferma del cashback per gli ordini da Ali tramite l'app mobile, ho inviato richieste e screenshot. Si è scoperto che Ali non accredita il cashback per tutti gli ordini, ma nonostante ciò è stato il servizio stesso ad accreditarlo. Molto bello! Allo stesso tempo, utilizzo ****.com per gli ordini da diversi negozi esteri e c'è ancora un cashback per la conferma degli ordini di ottobre! In breve, è come il cielo e la terra. Quando scelgo un servizio, utilizzo sempre LetyShops: qui è tutto chiaro!
Buon pomeriggio
Vasily, grazie per essere con noi. Goditi i tuoi acquisti con il cashback! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi dispiace molto ma lavori come un matto
Buon pomeriggio
Mikhail, ti abbiamo contattato via email per risolvere la situazione.
Il cashback per i tuoi acquisti non è apparso, poiché non è avvenuto alcun passaggio da LetyShops al sito web del negozio prima di effettuare un acquisto. In questo modo il negozio non sa che hai acquistato da noi e non ci trasferisce la commissione, parte della quale è cashback.
Per evitare che situazioni simili si ripetano, ti invitiamo a seguire le raccomandazioni e a leggere anche i termini e le condizioni presenti sulla pagina di ogni negozio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Bene! Anche se fai acquisti poco frequenti, puoi comunque collezionare alcune cose. Il servizio di supporto è attivo e le domande vengono risolte!
Buon pomeriggio
Pavel, grazie per le tue gentili parole! :)
Ti consigliamo di prestare attenzione ai programmi di referral "Porta un amico" e "Cashback tramite link".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il sito ha iniziato a funzionare malissimo, la valutazione è 1 ed è troppo, l'ho usato molte volte, ma ora è peggiorato, non vogliono accreditare il cashback, non vedo il motivo di usarlo ora, è impossibile trasferire denaro su una carta, solo da 500 rubli
Buon pomeriggio
Olga, ci dispiace che il cashback non sia stato registrato automaticamente. In questo caso non riceviamo alcuna remunerazione dai partner. Ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione. E i consigli che il responsabile ha lasciato nel messaggio saranno utili per gli ordini futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops