Grande! Revisione della domanda di prelievo fondi e prelievo fondi stesso in 5 minuti! Peccato solo che non ci sia un componente aggiuntivo (estensione) per Mozilla.
Buon pomeriggio
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback :)
Al momento non possiamo presentare la nostra estensione per il browser Mozilla. Il plugin può essere installato su Chrome, Opera, Yandex.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Esperienza utente disgustosa. Non è stato possibile ritirarlo. Mi hanno torturato con la conferma dell'identità, delle transazioni, del portafoglio... che orrore. Cambiare i protocolli di sicurezza.
Buon pomeriggio
Per noi è importante che il cashback venga ricevuto dall'utente che ha effettuato acquisti tramite il servizio. Poiché è stata rilevata un'attività sospetta sull'account, il responsabile della sicurezza ha richiesto ulteriori informazioni. Consentirà di identificarti come proprietario dell'account. Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è la seconda volta che prelevo il cashback. La prima volta tutto è andato come al solito, senza ritardi, come descritto sul sito web, entro tre o quattro giorni lavorativi. Oggi ho deciso di ritirare il resto. Ho compilato la domanda, l'ho inviata e poi sono andato a fare una pausa sigaretta. E prima che potessi tornare indietro, ho ricevuto un SMS che mi informava che i fondi erano stati accreditati sul mio conto. Immaginate quanto velocemente funziona LetyShops. Ciò riguarda non solo il prelievo dei fondi, ma anche la gestione delle richieste. Di recente ho scritto un appello sul tema: Cashback in sospeso (la scadenza è scaduta). Di conseguenza, il cashback è stato accreditato. Desidero ringraziare LetyShops e personalmente Roma Rokitsky, che hanno preso parte alla raccolta di fondi per l'appello. In modo rapido ed efficace. Grazie.
Vadim, buon pomeriggio!
Roman ha già ricevuto parole di gratitudine :) Grazie per aver condiviso la tua esperienza e per essere stato con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al team di LetyShops per il prelievo immediato dei fondi sulla carta!!! Continuano a sorprendere con il loro eccellente lavoro! Cominciarono ad apparire dipendenti esperti, con un'attenzione davvero speciale per i loro clienti! E questo mi rende molto felice! Buone feste a tutti voi, cari amici!
Buongiorno, Vladimir!
Siamo sempre felici di prenderci cura di te :) Buone feste anche a te!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è la prima volta che prelevo denaro tramite LetyShops. Vorrei ringraziarvi per la vostra straordinaria efficienza! Sono semplicemente entusiasta del tuo lavoro! Buona fortuna a tutti, espansione della vostra base clienti e buona salute a ogni membro del team! Cordiali saluti, Irina. P.S.: il denaro è arrivato sul conto entro poche ore dal momento della richiesta.
Irina, buon pomeriggio!
Leggere queste belle parole è la migliore ricompensa per tutto il team :)
Fai parte della famiglia LetyShops! Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Complimenti al team di LetyShops per la rapidità con cui ha risposto ai problemi emergenti. Ben fatto!
Ciao!
Grazie per la tua valutazione elevata! Un utente felice significa che anche noi siamo felici! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback è una bella cosa, grazie al team! Sono rimasto deluso dal fatto che fosse impossibile prelevare fondi su una carta da un dollaro, è stato triste.
Ciao, Vladimir!
Prego! :)
Non arrabbiarti. Siamo in continua evoluzione.
Se dovessero presentarsi nuove opportunità di prelievo fondi, te lo faremo sicuramente sapere.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
La situazione peggiora ogni giorno, ho ricevuto una notifica che il cashback è stato rifiutato "per alcuni ordini", quali non erano specificati nello specifico? Quello più vicino che ho trovato risale a febbraio. Quanto devo cercare per scoprirlo? È davvero così difficile informare tempestivamente sui cambiamenti di ammissione/rifiuto? In generale, è difficile trovare beni, anche con il fuoco, per i quali (e anche in quel caso è possibile) verranno accreditati questi penny. Ho notato anche una cosa strana, per molti prodotti la consegna nella mia zona è a pagamento o non viene effettuata affatto, ma quando apro questi stessi prodotti da un'applicazione mobile, oh miracolo, per qualche motivo è gratuita, sono davvero queste le macchinazioni della vostra applicazione? Inoltre, con l'aggiornamento, la ricerca delle immagini è diventata molto fastidiosa, è una cosa brutta e fastidiosa su tutti i siti. Non so come disattivarlo separatamente dall'applicazione e, al lavoro, devo visitare centinaia di siti diversi ogni giorno. Se li aggiungessi tutti alle eccezioni, il mio lavoro si trasformerebbe in un inferno. Effettuerò l'ultimo prelievo di crediti e rifiuterò di utilizzare il servizio, per me è più un disagio che un vantaggio.
Ciao Alina!
Rispondiamo con ordine.
Il cashback verrà rifiutato non appena riceveremo informazioni dai partner. Su AliExpress, questo può accadere se: è stata aperta una controversia, sono stati creati account aggiuntivi nel negozio, l'ordine è stato pagato con la carta di qualcun altro, potrebbero verificarsi anche altre violazioni che il negozio considera frode. Se il bonus è stato rifiutato per errore, ti preghiamo di scrivere al servizio clienti.
AliExpress offre la spedizione gratuita solo nell'app, ma il messaggio dice che verrai reindirizzato alla versione browser del sito. In questo caso la consegna è a pagamento. Questo non è correlato al nostro sito, puoi verificarlo se visiti il sito senza usare Letyshops.
Sul sito sono pubblicate delle istruzioni che ti aiuteranno a utilizzare la ricerca nel modo più comodo per te. Per favore, leggetelo .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
A quanto pare solo coloro che non hanno provato a prelevare il cashback accumulato lasciano recensioni elogiative. Questo servizio punta sulle persone affette da amnesia, che possono dimenticare di avere soldi, o sul tipo Plyushkin, che vuole solo risparmiare e non prelevare. A quanto pare, l'avidità sta andando alle stelle oppure contano sul fatto che la gente semplicemente sputerà e la sputerà via: ecco perché hanno fissato un limite di 500 rubli per i prelievi.
Buongiorno, Elena!
In effetti, abbiamo un limite all'importo del prelievo. Questo perché noi paghiamo la commissione. Se le condizioni dovessero cambiare, ve lo faremo sapere.
Sinceramente,
Il team di LetyShops