Truffa. Una truffa per creduloni. Gli importi sui quali matura il cashback sono sottostimati di quasi tre volte. Alcuni ordini sono appena stati elaborati. Il resto del denaro va ai proprietari del sito. Non appena installi l'estensione cashback nel browser, l'importo del prodotto sui siti aumenta. Rimuovi l'estensione e non utilizzare il servizio. ASSICURATI di cancellare la cronologia del tuo browser e di effettuare ordini senza costi aggiuntivi. Non è stato maturato alcun cashback per acquisti pari a circa 60.000 rubli.
Buon pomeriggio
Per gli ordini effettuati sullo store AliExpress sono possibili piccole oscillazioni nei costi e, di conseguenza, negli importi del cashback. Ciò è dovuto al ricalcolo e alla conversione delle valute in cui il negozio AliExpress effettua le transazioni monetarie. Il cashback viene calcolato in base all'importo in dollari convertito in rubli al tasso di cambio corrente della Banca Centrale della Federazione Russa. Per comodità degli utenti, le informazioni sono disponibili sulla pagina quando si va al negozio.
Il prezzo dopo aver cliccato sul nostro sito web non è diverso. Il prezzo dei prodotti potrebbe essere più basso nell'app dello store. Puoi installare la nostra app e acquistare a prezzi più bassi con il cashback :)
Il responsabile ha segnalato nel ricorso le motivazioni del mancato accredito del cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho rimosso questa truffa da me stesso. 3 acquisti su 4 valutati dall'app non sono arrivati, dovresti leggere tu stesso le recensioni. È impossibile prelevare denaro da questo LetyShops, ma i messaggi pop-up sul tipo di accredito ti faranno semplicemente andare via
Buon pomeriggio
Abbiamo inviato una richiesta al servizio clienti per scoprire il motivo della perdita del cashback e per risolvere il problema delle finestre pop-up. Si trova nella sezione "Aiuto". Questo menu viene visualizzato nella versione browser del sito. Aspettiamo con ansia il vostro feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è peggiorato sempre di più. Signori, il prelievo dal telefono è diventato minimo di 500 rubli. Cosa fai? Finirai in rovina così. Più diventano ricchi, più diventano avidi.
Buongiorno, Evgeniy!
Al momento i prelievi vengono effettuati a partire da 500 rubli. Se le condizioni dovessero cambiare, ve lo faremo sicuramente sapere.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Scopriamo di più... Vi scrivo nuovamente della situazione in cui il sito, situato in Ungheria, ha iniziato semplicemente a esaurire gli ordini. Admitad accumula cashback qui, e Proletishops è dalla parte opposta... Secondo Book 24 - Nessun rimborso al 100% sugli acquisti, sebbene siano implementati tutti gli algoritmi. Voi signori ungheresi siete diventati molto viziati)))....
Alexander, buon pomeriggio!
Non collaboriamo direttamente con i negozi, ma attraverso programmi di affiliazione. Uno di questi è Admitad. Non è un segreto.
Il servizio tiene alla propria reputazione e si interessa anche che gli utenti traggano vantaggio dai loro acquisti e siano soddisfatti.
Le informazioni sugli ordini vengono inserite automaticamente nel sistema se vengono rispettate le raccomandazioni e le condizioni del negozio. Se ciò non avviene, non riceveremo la commissione da cui si forma il cashback.
Abbiamo contattato i nostri partner per scoprire il motivo del mancato accantonamento. Il responsabile ti contatterà non appena riceverà una risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi sono registrato su LetyShops molto tempo fa, quando Vilsa faceva pubblicità (nel 2015), e ho iniziato a usarlo attivamente nel 2019, ho risparmiato il cashback, non speravo davvero di poterlo prelevare, ma ho cercato di non dimenticare di effettuare ordini tramite questo servizio (soprattutto quando c'è un cashback aumentato!), e ieri, finalmente, ho presentato una domanda di prelievo di fondi per un importo di 5.000 rubli e oggi i soldi sono già sul mio conto! (All'inizio volevo usare una carta, poi ho deciso che era più comodo tramite PayPal, il team di supporto ha risposto molto velocemente, quindi non ci sono stati problemi neanche con quello :) Grazie mille, spero che tutto vada per il meglio in futuro! P.S. Ho letto le recensioni qui e ho paura di portarvi sfortuna con la mia esperienza positiva :D
Buon pomeriggio
Alexandra, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :)
Siamo lieti di collaborare con voi e vi auguriamo acquisti redditizi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
il cashback non viene accreditato, citando il fatto che ho utilizzato uno sconto dal negozio, altri servizi non hanno questo, l'applicazione è una schifezza completa
Buon pomeriggio
Abbiamo esaminato la situazione in appello.
Infatti, non possiamo garantire il cashback per gli ordini su AliExpress in cui sono stati utilizzati codici promozionali. Per comodità degli utenti, le informazioni sono disponibili sulla pagina del negozio . Abbiamo cercato di accontentarti accreditando il bonus sul tuo saldo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback viene accreditato solo per piccoli ordini
Buongiorno, Victor!
Abbiamo verificato le informazioni contenute nell'appello. Notiamo che il cashback non è stato visualizzato perché non c'è stata alcuna transizione prima dell'ordine. In questo caso, i negozi non hanno nulla per cui pagarci e il cashback non viene visualizzato. Ci auguriamo che i consigli del gestore ti aiutino a non perdere il bonus in futuro :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Nel caso #2028879, sono state fornite informazioni deliberatamente false, poi ho seguito un link diverso, poi sono state fornite altre motivazioni... Quando i tuoi dipendenti maleducati mentono, ti consiglio di attenerti a una sola riga, perché è chiaro che puoi scrivere senza prove tutto ciò che i tuoi dipendenti ritengono appropriato... MA, quando farò richiesta su book24, verificherò attentamente ciò di cui sono sicuro, perché HO SEGUITO SOLO questo sito fraudolento. Nessun rispetto.
Buongiorno, Alexander!
Mi dispiace che tu abbia questa opinione. I nostri manager forniscono solo informazioni verificate.
Abbiamo ricevuto dati dai partner secondo cui l'ordine appartiene a un'altra fonte. Nel suo ricorso, il direttore ha elencato le possibili cause della situazione attuale. Sì, uno di questi motivi potrebbe essere il clic su schede, pubblicità, banner prima o durante l'ordine.
Il cashback potrebbe essere perso anche a causa di estensioni di terze parti o di violazione dei termini e delle condizioni del negozio. Ci auguriamo che in futuro questa situazione non si ripeta e che non si presentino più difficoltà.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ultimamente i cashback non sono comparsi sul mio conto. Devo inviare continuamente screenshot dei miei acquisti. Dovrai disattivare il plugin di Chrome perché inutile e non funzionante. Prima funzionava bene.
Ciao, Alexander!
Ci irritano anche le situazioni in cui il cashback non viene visualizzato automaticamente sul tuo account personale.
Sono diversi i fattori che possono influenzare la perdita del cashback, tra cui:
- funzionamento di estensioni di terze parti nel browser;
- visitare altre fonti durante l'acquisto;
- violazione dei termini e delle condizioni del negozio.
Sappiamo che creare una richiesta richiede tempo, ma in questo modo possiamo verificare le informazioni e aiutarti. Ti consigliamo di reinstallare la nostra estensione o di effettuare una transizione diretta tramite il servizio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Come si legge nella recensione qui sotto, lavorare con questo sito è una perdita di tempo. Per ottenere un rimborso di 200-300 rubli dagli ordini iHerb, passo molto tempo a comunicare con il servizio di "assistenza clienti". Non è chiaro da dove provengano i codici di riferimento che non ho inserito nel mio carrello. Inoltre, la risposta del supporto tecnico è questa: compaiono automaticamente quando clicchi su altri link, ma logicamente posso cliccarci solo dal sito web di LetyShops e questo può essere monitorato. Inoltre, il direttore mi suggerisce di scrivere personalmente a iHerb! Considero una risposta del genere niente meno che: "grazie, vai... è chiaro in quale direzione". In breve, la conclusione è questa: il cashback viene calcolato in modo selettivo e non saprai come, perché non è redditizio per l'azienda. La fiducia nel servizio è scomparsa.
Marina, buon pomeriggio!
Siamo certi che capirai che non ha senso che il servizio inganni gli utenti. Siamo sinonimo di onestà e trasparenza.
Il responsabile ha fornito informazioni complete sull'ordine, avendo contattato preventivamente i partner. Non volevamo che il consiglio di scrivere nella chat online suscitasse tali emozioni. Pertanto, è stata richiamata l'attenzione sulla possibilità di verificare i dati direttamente nel negozio.
Crediamo sinceramente che i consigli del gestore saranno utili in futuro e che il cashback verrà accreditato correttamente sul tuo saldo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops