Sono andato oggi e sono rimasto sgradevolmente sorpreso: il prodotto costava 500 rubli. Dici sul serio? Sembra che dovrò spostarmi su altri siti, è un peccato.
Buon pomeriggio
Per un certo periodo hai fatto parte di un gruppo di utenti di prova che potevano prelevare fondi da 1 rublo. Questi utenti sono stati selezionati in modo casuale. Ora che il test è terminato, le condizioni sono diventate standard per tutti gli acquirenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine da 30 $ e stavo aspettando il rimborso. Di solito vengono accreditati immediatamente, ma in questo caso ho dovuto aspettare. Contattato il supporto. Hanno risposto rapidamente e hanno verificato il mio cashback. Sembra che questo negozio non accumuli cashback. Ma l'azienda ha dato il merito ai propri interessi. Grazie. Continuerò a lavorare con voi.
Ciao, Dmitry!
AliExpress non trasferisce commissioni per alcuni prodotti, pertanto il cashback non viene visualizzato nell'account personale del servizio. Prima di effettuare un acquisto, assicuratevi di leggere i termini e le condizioni dei partner. Vengono visualizzati sulla pagina quando vai al negozio.
Siamo stati felici di prendercene cura :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho scoperto questa direzione alla fine del 2019. Utilizzo attivamente diversi siti. L'efficienza dei dipendenti Leti suscita rispetto, cosa che non si può dire degli altri. Vi auguro di restare a galla in questi tempi difficili. Buona salute a tutti!
Ciao!
Grazie per le tue gentili parole e per essere stato con noi! ♡
Reciprocamente. Siate sani!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho iniziato a usarlo nel 2018, ma non ci ho mai fatto caso e raramente ho controllato la quantità. Qui ho deciso all'improvviso di prelevare i fondi. E come si è scoperto, non potrebbe essere più semplice, ci sono voluti 5-10 minuti, anche se era scritto che la domanda sarebbe stata elaborata in 1-3 giorni. Ottimo servizio, grazie per la velocità e la semplicità
Ciao, Ivan!
Grazie! Ci proviamo :)
Grazie per aver scelto il nostro servizio e per essere rimasti con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono vostro amico da così tanto tempo e non ho mai lasciato una recensione :) Il servizio è molto buono. Non ci sono mai stati problemi seri. E se ce ne sono stati, erano di lieve entità e sono stati risolti molto rapidamente. Supporto tecnico davvero fantastico. Sono tutti cortesi e ti aiuteranno sempre a risolvere il problema. È davvero bello utilizzare questo servizio, è proprio per questo che sono ancora con te ;)
Buon pomeriggio
Roman, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback.
Siamo felici della nostra amicizia :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono sinceramente grato ai dipendenti del servizio letyshops per il loro aiuto nella risoluzione di vari problemi.
Buona giornata!
Roman, grazie per il feedback :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dipendenti sempre scrupolosi, educati e comprensivi fino alla fine ♡ Grazie per il servizio di qualità ♡
Buon pomeriggio
Grazie per il feedback :)
Siamo lieti che abbiate notato il lavoro del nostro servizio di assistenza.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non risolvono alcun problema, sono solo chiacchiere vuote. Ho ordinato della merce dal negozio tramite loro il 27/04/20 (non ancora consegnata e non si sa se lo sarà). Ma ora il problema non riguarda la consegna. La carta utilizzata per pagare la merce non è in valuta estera, ma in grivna; l'importo indicato per la merce e cancellato è troppo elevato. Per quanto riguarda la doppia conversione di valuta, hanno spiegato, ma l'importo è risultato comunque più alto del conto reale. Mi hanno tenuto sulle spine per una settimana senza darmi spiegazioni concrete, ma la sera del 05/03/20 mi hanno "deliziato" dicendomi che non potevano fare nulla e consigliandomi di contattare il negozio in cui avevo acquistato il prodotto: IHERB.
Buon pomeriggio
Andrey, è un peccato che si sia formata questa opinione.
Il negozio iHerb ci invia informazioni sull'importo dell'acquisto in dollari. A causa della doppia conversione, potrebbe esserci una differenza tra il costo effettivamente pagato e l'importo visualizzato sul servizio. Per evitare la differenza, puoi pagare gli ordini con una carta in dollari.
Il responsabile del servizio clienti ha richiesto uno screenshot del tuo ordine per effettuare accertamenti più approfonditi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il ritiro della cache in due ore è semplicemente scioccante!!!
Buon pomeriggio
Oleg, cerchiamo di assicurarci che gli utenti siano soddisfatti del servizio :)
Grazie per il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
I miei soldi cashback stanno scomparendo, senza motivo
Buon pomeriggio
Abbiamo verificato le informazioni presenti nell'account. Il cashback è stato annullato per gli ordini su AliExpress per i quali era stata aperta una controversia. Ne abbiamo informato gli utenti tramite e-mail. Controlla l'email associata al tuo account.
Se si verifica un errore o hai domande, siamo sempre pronti ad aiutarti con la tua richiesta. Puoi crearlo nel tuo account tramite la sezione "Aiuto", "Le mie richieste".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è diventato una vera e propria schifezza; ultimamente è diventato del tutto impossibile ottenere un rimborso su qualsiasi prodotto che costi più di mille rubli. Vengono aggiunti alcuni penny. Non ha senso preoccuparsene.
Buon pomeriggio
Igor, al momento AliExpress non trasferisce commissioni per tutti i prodotti. Puoi controllare in anticipo il link al prodotto che hai aggiunto al carrello nell'app, nella pagina del negozio o nell'estensione del browser.
Poiché il cashback non è maturato sul prodotto acquistato, non abbiamo ricevuto informazioni sull'ordine. Abbiamo cercato di supportarti accreditando un bonus sul tuo saldo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops