La richiesta di prelievo è stata confermata rapidamente e accreditata immediatamente.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback. Buon divertimento con lo shopping! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Funzionava perfettamente finché non ho fatto un acquisto importante e non si è guastato. A dire il vero, mi sento molto deluso e la cosa peggiore è che ho visto più di una persona lamentarsi della stessa cosa. Quindi, per chiunque legga questa recensione, non aspettatevi il rimborso per acquisti importanti e non alimentate le speranze altrui che riavere indietro i propri soldi, come è successo a me con mio padre.
Ciao,
Da quanto abbiamo appreso esaminando la tua richiesta, il cashback non è stato applicato perché l'acquisto è stato effettuato senza passare dal nostro sito web a quello del negozio. Effettuare la transizione è la regola principale del nostro servizio, solo così il negozio ci riconoscerà la commissione. Una parte di questa commissione sarà il tuo cashback.
Siamo certi che in futuro presterete maggiore attenzione e che situazioni simili non si ripeteranno.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il prelievo del denaro ha richiesto circa due minuti, ottimo lavoro.
Grande !!! Richiesta di prelievo completata immediatamente!
Ciao, Lyudmila!
Lavoriamo per te :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente. Se non hai ricevuto il tuo cashback, il nostro servizio di assistenza sarà sempre disponibile! Lo consiglio! ;)
Buon pomeriggio
Dmitry, grazie per le tue gentili parole. Siamo lieti che tu sia con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non consiglio di usare questo servizio, hanno smesso di dare cashback, al loro posto offrono piccoli risarcimenti...
Buon pomeriggio
Arkady, il cashback è una parte della commissione che il negozio paga per attrarre clienti. Se non viene visualizzato automaticamente, non veniamo pagati. La perdita può essere influenzata da diversi fattori, tra cui: estensioni del browser di terze parti, violazione dei termini dello store e altri.
Vogliamo che gli utenti percepiscano il nostro supporto in queste situazioni, perciò cerchiamo di accreditare il bonus sul saldo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo questa applicazione e sono generalmente soddisfatto. In caso di domande, il personale risponderà alla domanda posta. Bisogna aspettare il cashback, ma questa è una questione che spetta al negozio.
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso il tuo feedback :)
Sappiamo che vuoi vedere il cashback accreditato sul tuo saldo il più rapidamente possibile. Durante il periodo di tempo disponibile su ogni pagina del negozio, i partner elaborano le informazioni e ce le trasferiscono.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
TUTTO FUNZIONA!!!!! LetyShops è il MIGLIORE!!!!! RISPETTO!!!!! E RISPETTO!!!!!
Servizio eccellente. Tutto funziona bene. Continuerò a lavorare con voi.
Buon pomeriggio
Grazie per la valutazione massima!
Ci sono molte offerte interessanti e redditizie dal servizio in arrivo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops