Faccio spesso ordini nei negozi online e di recente ho scoperto questo servizio. Ho accumulato cashback e la conferma è stata piuttosto rapida. La richiesta di prelievo è stata elaborata nel giro di pochi minuti. Grazie, lo utilizzerò con piacere. Buona fortuna per il tuo lavoro :)
Buon pomeriggio
Siamo lieti che tu abbia deciso di utilizzare il nostro servizio :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è la terza volta che prelevo fondi da questo sito...e la prima volta così rapidamente. Il denaro è arrivato un paio di minuti dopo la richiesta di prelievo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Continuate così!
Buongiorno, Svetlana!
Grazie per la risposta! :) Ci proviamo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo sito, comodo per risparmiare e fare cambi velocemente!!! Lo consiglio a tutti!!!
Ho vinto un power bank all'estrazione del Black Friday. Il premio è arrivato. Grazie al servizio per il regalo!!!
Ciao!
Congratulazioni! Speriamo che il regalo ti sia utile :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è peggiorato, il cashback che accreditano da Ali è irrisorio e per l'ultimo acquisto non lo hanno accreditato affatto, per un acquisto di 3800 rubli. Lascio LetyShops, un buon servizio si è trasformato in una truffa!!!
Ciao!
Si prega di notare che AliExpress non trasferisce i premi per tutti i prodotti. Puoi verificare la disponibilità del bonus tramite uno speciale verificatore .
Abbiamo lanciato un appello per aiutarci a risolvere la questione, ma non abbiamo ricevuto risposta. Ci auguriamo che tu abbia un minuto per inviare le informazioni al responsabile.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine su ALIEXPRESS per 16 mila rubli e ho ricevuto un cashback aumentato del 30 percento dal negozio partner di 102 rubli. FREDDO!!! È una truffa pura e semplice. Ragazzi, non cascateci. Passa oltre.
Buon pomeriggio
L'account Premium non offre il 30% di rimborso, ma aumenta la tariffa base del 30%. Ad esempio, il tasso di base (nel negozio) è -1,5%. Con un account Premium ottieni l'1,95% (1,5 + 30% = 1,95%).
Su AliExpress il cashback dipende dalla ricompensa che riceviamo dai partner. Grazie al codice, questo importo è stato aumentato del 30%.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio, risolvono tutti i problemi. Prelievo rapido!
Buon pomeriggio
Alexey, grazie per il tuo feedback :) Siamo lieti che tu sia con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi è piaciuto il lavoro tempestivo del direttore e del servizio di sicurezza. E tutto sarebbe andato bene se i miei soldi non fossero andati sul telefono di qualcun altro... Ho inserito personalmente tutti i dati e inviato la richiesta. Rimango dell'opinione che il sito "non sia pulito"...
Buon pomeriggio
Ci dispiace che si sia verificata questa situazione. Per motivi di sicurezza, consigliamo a tutti gli utenti di associare immediatamente un numero di telefono al proprio account al momento della registrazione al servizio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao! Non so ancora cosa pensare di questo servizio: alle 9:45 ho effettuato un bonifico da una carta Post Bank alla carta Sberbank 3100 di mio figlio. Sono già le 12:00, ma mio figlio non ha ancora ricevuto i soldi e io non ho ancora ricevuto il cashback promesso. Dove sono i miei soldi? Dov'è il tuo cashback? Sono passate 3 ore!!!! Se si tratta di un errore accidentale, cancellerò il commento e ne scriverò un altro elogiativo. Ma sono pronto a farlo sapere a tutte le autorità, compresa la Procura! Andrò su tutti i siti di recensioni e descriverò il vostro servizio in questo modo, esaurirò tutte le mie riserve di eloquenza: organizzerò una campagna di reclutamento... insomma, ORRIBILE! Sono già nel panico! DOVE SONO I MIEI SOLDI!!!
Buon pomeriggio
Puoi accumulare cashback sul servizio LetyShops solo per gli acquisti effettuati nei negozi online. Non richiediamo i dati della carta e non effettuiamo transazioni finanziarie.
A quanto pare, i truffatori si sono presentati usando il nostro nome. Abbiamo cercato di avvisare tutti gli utenti pubblicando informazioni sui social network. Ti consigliamo di contattare le forze dell'ordine.
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Grazie! Tutto è semplicemente fantastico. Ho ricevuto il cashback in pochi minuti. Anche se c'erano dei dubbi, perché il cognome e il nome non erano come sulla mappa.