Bastardi! Non utilizzare questo servizio. È impossibile prelevare anche somme inferiori a 500 rubli. Li conserverai per 10 anni, finché non perderanno più valore. Tutte le recensioni sono false. Se pensi che le persone siano merda, allora anche tu sei merda.
Buon pomeriggio
In effetti abbiamo un limite di prelievo.
Le recensioni sono scritte dai nostri utenti. Si prega di notare che in essi è possibile trovare un'ampia varietà di opinioni.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Leti Shops, siete fantastici! Ho fatto una richiesta di prelievo di fondi, 15 minuti dopo ho ricevuto un SMS che mi informava dell'accredito del cashback))) Grazie mille)
Ciao Natalia!
Siamo molto contenti che tu sia rimasto soddisfatto della velocità di prelievo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Finora la mia opinione è OTTIMA, ma vorrei che gli sconti/commissioni fossero maggiori e che ci fossero più negozi. Grazie e un grande abbraccio.
Buon pomeriggio!
Grazie mille per averci lasciato la tua opinione :)
Diamo valore a ogni utente e alla sua opinione su di noi. Terremo conto dei vostri suggerimenti e desideri. Vi auguro uno splendido pomeriggio e un abbraccio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
5-10 minuti e i soldi sono sulla carta, grazie alla squadra.
Buon pomeriggio
Larisa, grazie per essere con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille per il prelievo RAPIDISSIMO del denaro!! Ti auguro il meglio!!
Buon pomeriggio
Valery, grazie per i tuoi auguri :) Ti auguriamo una fantastica esperienza di acquisto con il cashback!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono molto soddisfatto del servizio, i problemi sono stati risolti in modo rapido ed efficiente, il cashback è stato accreditato e hanno deciso di gestire autonomamente i problemi tecnici senza coinvolgermi come cliente. Lo consiglio!!!
Buon pomeriggio
Egor, grazie per aver apprezzato il lavoro del nostro servizio clienti :)
Sempre pronti ad aiutare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è ottimo, il cashback non è stato accreditato, ho scritto al TP, hanno risposto rapidamente, il cashback è stato trasferito
Buon pomeriggio
Irina, grazie per aver dato la valutazione più alta al servizio! :) Siamo sempre lieti di risolvere la situazione e aiutare gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per prelevare servono almeno 20 PLN e io ho solo 70 groszy, quindi non userò questa app
Buongiorno!
Importo minimo di prelievo: 20 PLN. La commissione di trasferimento fondi è a nostro carico e riceverai tutto il cashback.
Una volta che avrai questo importo sul tuo saldo, potrai prelevare i fondi comodamente.
Saluti,
Il team di LetyShops
Questa era un'ottima app per il cashback. Ultimamente - delusione, si inventano risposte inverosimili per non tenere conto del cashback (o l'estensione dopo il miglioramento ha smesso di leggere correttamente le informazioni). Le risposte del servizio di supporto sono sconcertanti; è evidente che non hanno capito il problema.
Buon pomeriggio
Lyudmila, anche per noi le situazioni in cui perdiamo il cashback sono spiacevoli. Non è sempre possibile scoprire il motivo esatto, poiché AliExpress non prende in considerazione le richieste di ordini specifici.
Per farti piacere, un bonus è stato aggiunto al tuo saldo. Siamo convinti che gli ordini futuri avranno successo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops