Servizio disgustoso. Un gruppo di persone estremamente incompetenti. Abbiamo prelevato 300 rubli in due settimane. Mi hanno fatto perdere molto più tempo. Lo consiglio vivamente. Altri servizi prelevano denaro senza problemi entro un'ora.
Ciao!
Ci è voluto un po' di tempo per elaborare le richieste di prelievo. Ciò è dovuto al fatto che la prima volta non abbiamo ricevuto da voi la conferma del recesso, che ci era stata inviata via e-mail. L'indirizzo email nell'account personale del servizio è stato modificato per la seconda volta. Ci impegniamo a garantire la sicurezza del cashback e degli account dei nostri utenti, pertanto abbiamo richiesto la conferma del pagamento per gli ordini.
Vediamo che i fondi sono già stati ritirati.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Accidenti, questa è la cosa migliore che abbia mai visto in vita mia, soprattutto quando mi fido del venditore con la percentuale. 12 cashback su 10.
In circa tre minuti il denaro è stato accreditato sulla carta! Sono davvero commosso dalla rapidità con cui sono stati prelevati i fondi! Grazie!
Buon pomeriggio
Roman, ci stiamo provando :) Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine di cinquemila rubli e il rimborso non è stato ricevuto. Il servizio di supporto non ha risolto questo problema. Servizio inutile. Ne troverò un altro.
Buon pomeriggio
Alexander, anche per noi le situazioni in cui perdiamo il cashback sono spiacevoli. Ci interessa la vostra soddisfazione riguardo al servizio.
Non sempre è possibile risalire alla causa esatta della perdita, perché non sappiamo come è avvenuto l'acquisto. Il cashback potrebbe non essere visualizzato se sono stati violati i termini e le condizioni del negozio, se è stato violato l'algoritmo di acquisto (ad esempio, una lunga procedura di pagamento) o a causa di un errore. AliExpress non accetta richieste di ordini specifici.
Ci auguriamo di poter continuare a collaborare con voi. E per rendere i tuoi acquisti più redditizi, ti abbiamo regalato un codice Lety per un cashback maggiore :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
sito web pratico, pagamenti cashback onesti, accredito rapido su QIWI. Posso tranquillamente consigliarlo come un servizio affidabile per i pagamenti degli acquisti effettuati (nel modo giusto! Leggi attentamente tutte le regole del servizio). Mi piace che ci siano molti negozi online che collaborano con LetyShops, compresi quelli di cui ho bisogno e dove facevo regolarmente acquisti prima di scoprire un "trucco" come il cashback. Nota per gli acquirenti online parsimoniosi e pazienti))
Buon pomeriggio
Grazie, Konstantin. È molto bello ricevere questo tipo di feedback, perché lavoriamo per voi :)
Vi auguriamo un buon shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In precedenza, utilizzare il servizio non era un problema. Da sei mesi non riesco più a prelevare fondi dal conto. L'ultima richiesta è in sospeso dalle 18.05, il servizio di supporto non ha detto nulla di sensato, hanno solo chiesto di inviare una lettera al servizio di sicurezza. Il servizio di sicurezza non ha avuto alcuna reazione alla mia lettera. TERRIBILE!
Buon pomeriggio
Evgeny, comprendiamo le tue emozioni.
Ci impegniamo a garantire che le domande vengano elaborate il più rapidamente possibile. Poiché non c'è stata risposta alla prima lettera in cui si chiedeva di confermare il ritiro, la procedura è stata ritardata :(
Si prega di presentare una nuova domanda e di avvisare immediatamente il responsabile nell'appello.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo lavoro. Soluzioni sempre rapide e senza problemi a tutti i problemi. Prelievo dei fondi in pochi minuti.
Dmitry, buon pomeriggio!
Grazie per la valutazione massima! Sono sempre felice di aiutare :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In qualche modo è troppo veloce) Non ho nemmeno pensato di controllare prima di domani, ma i soldi sono arrivati in circa 10 minuti, se non prima.
Grazie! Molto bello: ho ricevuto un cashback decente e la richiesta di prelievo è stata elaborata in pochi minuti. A presto, buona fortuna e successo anche a te!
Grazie per il tuo lavoro! Tutto è veloce e chiaro, continuerò a essere con voi!
Buon pomeriggio
Grazie per la risposta :) Siamo lieti di collaborare!
Con rispetto,
Il team di LetyShops