Buon pomeriggio. Ho iniziato a usare questo servizio non molto tempo fa (non lo sapevo). Tutto bene, è molto bello quando puoi ricevere un piccolo bonus in contanti per un acquisto, che trasferisco sulla mia carta (per i nuovi acquisti). Non ci sono lamentele riguardo al prelievo dei fondi, tutto è ben organizzato. Grazie mille. Peccato che tra i tanti negozi non ci siano Letual o Makeup (Polonia). Speriamo che ritornino ancora. Ti auguro il meglio. Cordiali saluti, il tuo cliente.
Ciao!
Grazie per la risposta! Molto bello!
Siamo lieti che tu abbia scoperto il nostro servizio e abbia acquistato da noi. Abbiamo registrato il desiderio sui negozi ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente e utile! Solo emozioni positive. Per qualsiasi domanda è disponibile un servizio di supporto, che risponde in modo rapido ed efficace. Sembra una piccola percentuale, ma in realtà è comunque una cifra considerevole. La cosa principale è leggere i termini e le condizioni e rispettarli) In generale lo consiglio)))!
Buon pomeriggio
Tatyana, grazie per il tuo commento e per la valutazione massima! :)
Apprezziamo la tua presenza qui con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ricevuto assistenza dopo il primo ordine "non andato a buon fine" molto rapidamente e i fondi mi sono stati concessi, la signora Uliana è molto gentile, consiglio anche se qualcuno non vede il rimborso concesso di scriverlo :)
Buongiorno!
Grazie per le tue gentili parole. Siamo sempre felici di aiutarti. :)
Saluti,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio, appena arrivati 500 rubli. da letyshops solo un grande limite di prelievo risparmiato per 3 anni :( ma non inganna
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback. Per accumulare cashback più velocemente, ti consigliamo di utilizzare il nostro programma di referral "Porta un amico" :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio, gentile, grazie!
Ho letto molte recensioni diverse ma voglio dire che sono molto felice di utilizzare l'applicazione Lety Shops, il prelievo dei fondi avviene sempre immediatamente dopo la mia richiesta, sono molto grato ai dipendenti
Buongiorno, Vitalina!
E siamo grati che siate con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
5 stelle, sinceramente meritate, sono con Leti da circa 3 anni ormai, non mi ha mai deluso, è sempre stata una persona tech. supporto se qualcosa può aiutare, non esiste ancora un servizio migliore in RuNet.
Ciao!
Grazie, siamo molto contenti che tu sia con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops