Utilizzo il servizio da molto tempo e sono soddisfatto di tutto, e di recente ho vinto un premio a una lotteria. Tutto è stato consegnato e la spedizione è stata pagata. Sicuramente il miglior servizio di cashback
Buon pomeriggio
Alexander, congratulazioni ancora una volta per la tua vittoria! Lascia che sia utile, proprio come il cashback ;)
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho prelevato denaro sulla carta e il denaro è arrivato entro 5 minuti. Super!!! Grazie mille, sono molto soddisfatto del sito, non mi ha mai deluso.
Ciao, Larisa!
Grazie per aver notato la velocità di prelievo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cashback accreditato entro 10 minuti! Molte grazie!
Non consiglio a nessuno questo servizio di cashback. Per gli acquisti da pochi centesimi, tutto sembra andare bene: c'è un piccolo rimborso. Ma se acquisti qualcosa per 15 $ o più, il cashback non verrà più accreditato. Dicono che hai fatto qualcosa di sbagliato quando l'hai acquistato. Sono sicuro di fare sempre tutto correttamente, secondo le istruzioni. Questa è una vera truffa!
Alexey, buon pomeriggio!
L'importo dell'acquisto non influisce sulla registrazione delle informazioni nel sistema.
Si prega di notare che AliExpress non trasferisce le commissioni su tutti i prodotti. È importante controllare il link nel controllo presente sulla pagina quando si va al negozio.
Grazie per il vostro approccio responsabile agli acquisti con il servizio!
Crediamo sinceramente che la situazione non si ripeterà e che i consigli del manager saranno utili.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un vero vantaggio! Servizio di assistenza premuroso! Dopo essermi convinto dell'affidabilità e delle condizioni minime di prelievo del contante, consiglierò il servizio ai miei amici.
Ciao!
Siamo molto lieti che il nostro servizio ti piaccia. Grazie per averci consigliato ai tuoi amici :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Si tengono la maggior parte dei soldi e ci danno il resto. Sono molto infelice! A giudicare dalle recensioni, non sono l'unico!
Ciao, Alexey!
Il cashback viene accreditato automaticamente non appena riceviamo le informazioni dai partner. Il costo del prodotto non influisce su questo processo.
Il negozio non ha trasferito la ricompensa, affermando che l'ordine non è stato effettuato tramite il nostro link di affiliazione. Ciò può accadere se prima dell'acquisto si è cliccato su un banner pubblicitario o si è seguito un follow-up ad una newsletter.
Anche le estensioni di terze parti potrebbero esserne la causa. In futuro, prova a disattivare temporaneamente tutti i plugin e a non passare da una scheda all'altra durante il pagamento. Altri suggerimenti in questa pagina.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cashback attivato. Dopo l'acquisto vedo che l'icona è rossa. In generale ho speso tutto il cashback, l'importo non era esiguo: 13.000. Avrei potuto almeno ricevere un piccolo rimborso, ma... In generale, sto cercando un nuovo servizio
Buongiorno, Kostya!
Abbiamo lanciato un appello per comprendere la causa della situazione. Si prega di rispondere al responsabile nella sezione "Aiuto".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vorrei ringraziare il servizio di supporto del sito per aver risolto rapidamente il problema. Non è ancora sparito neanche un cashback! Spero che continui così.
Buon pomeriggio
Kadim, grazie per il tuo feedback :) Abbiamo espresso la nostra gratitudine alla direttrice Elena.
Se qualcosa va storto, puoi sempre scriverci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho deciso di scoprire di cosa si occupa LetyShops, ho fatto un acquisto da 10 mila rubli e mi hanno aggiunto 80 rubli di cashback, molto divertente. Tornerò al punto di partenza: consiglio alla gente di non usarlo. Il cashback è minimo, le recensioni si stanno diffondendo, ci sono un sacco di servizi molto migliori, tante chiacchiere, ma niente di sensato
Buon pomeriggio
Le percentuali di cashback sono consultabili sulla pagina di ciascun negozio partner prima di effettuare un acquisto.
Cerchiamo sempre di negoziare percentuali favorevoli, codici promozionali per i nostri utenti e di proporre anche promozioni interessanti.
Visita subito il sito per non perdere le fantastiche offerte di cashback dell'ultimo minuto. Siamo certi che sapremo sorprendervi piacevolmente :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Approvato immediatamente, denaro trasferito entro 5-10 minuti. Non è la prima volta che mi ritiro, e sempre senza problemi. Grazie!
Buon pomeriggio
Igor, grazie per aver condiviso la tua esperienza di utilizzo del servizio :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
C'erano diversi cashback non confermati, ho contattato il servizio di supporto e tutto è arrivato. Grazie LS.
Buon pomeriggio
Alexey, siamo felici che tu sia con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops