Il servizio è pessimo, non è che non si possa ottenere il cashback, ma prelevarlo è un grosso problema!!! Volevo prelevare soldi dal mio conto, quindi mi hanno chiesto gli assegni di un anno fa per vedere se avevo acquistato questo o quel prodotto oppure no!!! Stai ridendo? Non è affatto un servizio interessante!!! Dal basso verso il basso!!! Dì semplicemente che non vuoi pagare e il gioco è fatto!!! Non consiglio a nessuno di contattarmi!!!!
Ivan, buona giornata!
Il gestore potrebbe richiedere informazioni aggiuntive per motivi di sicurezza dell'account e di cashback dell'utente.
Vediamo che la richiesta di prelievo è stata elaborata. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
bel cashback (sarcasmo) ho ordinato una cosa da ali per 16k il cashback avrebbe dovuto essere di 800 rubli, mi hanno dato 180 rubli ho capito
Buon pomeriggio
Arthur, la percentuale di cashback per gli ordini su AliExpress non è fissa e può variare dallo 0,5 al 5%. Informazioni più dettagliate sono disponibili sulla pagina del negozio.
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Ho trasferito denaro da una carta all'altra, ma il denaro non è arrivato al destinatario.
Buon pomeriggio
Mikhail, il servizio LetyShops non offre servizi di trasferimento di denaro. Molto probabilmente i truffatori si sono presentati usando il nostro nome :(
Stiamo già lavorando per sporgere denuncia presso le autorità competenti e garantire la sicurezza degli utenti.
Si prega di non comunicare a terzi informazioni personali o dati della carta di credito.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il mio account è stato hackerato ed è stata lasciata una richiesta di prelievo di fondi. Ho immediatamente scritto una richiesta al supporto tecnico per annullare la richiesta. Tre ore dopo i soldi erano spariti, non c'era ancora risposta dal supporto tecnico
Buon pomeriggio
Ci scusiamo per l'attesa per una risposta alla tua richiesta. Cerchiamo di rispondere il più rapidamente possibile, ma possono verificarsi dei ritardi.
Chiediamo a tutti gli utenti di impostare una password complessa per il proprio account e di allegare anche un numero di telefono.
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Adesso inizio a fare acquisti da LetyShops. E questo cashback aumentato è semplicemente FAVOLOSO!!!
Buongiorno!
Siamo lieti di poter rendere la tua esperienza di acquisto ancora più piacevole. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Le recensioni sono false, qui scrivono che i soldi sono stati prelevati entro 5-10 minuti! È passata mezza giornata da quando ho inviato la mia richiesta di prelievo, ma non ho ancora ricevuto i miei soldi! Nella nostra epoca di tecnologie avanzate, avere tre giorni per prelevare denaro è semplicemente una vergogna. Qui puoi scrivere quanti falsi elogi vuoi, ma la gente imparerà comunque tutto ciò che ha bisogno di sapere su di te attraverso l'esperienza personale.
Ciao Alina!
Tutte le recensioni sono lasciate da utenti reali. L'elaborazione della domanda potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi, di cui informeremo gli utenti.
Abbiamo verificato le informazioni. Il nostro sistema ha rilevato attività insolite sull'account. Per confermare il ritiro, ti è stata inviata un'e-mail in cui ti è stato chiesto di confermare la richiesta. Una volta che la lettera sarà stata elaborata dal dipartimento di sicurezza, la domanda verrà confermata.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Si è verificato un problema ed è stato risolto in un paio d'ore. Bellezze!!!!!!
Buon pomeriggio
Siamo sempre felici di prenderci cura dei nostri utenti! :)
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è rapido, risponde alle richieste e aiuta a risolvere i problemi.
Ciao, Sergey!
Grazie per le tue gentili parole! Ci proviamo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al vostro team per il lavoro svolto. La prima volta che ho prelevato denaro, il denaro è stato accreditato sulla carta il giorno successivo! Nel lavoro di routine ci sono delle incongruenze: non tutto fila sempre liscio, ci sono stati casi in cui il cashback non è stato accreditato per errore, ho dovuto impegnarmi e dedicare tempo per far sì che il problema si risolvesse a mio favore. Ma tutto è risolvibile se vuoi raggiungere il tuo obiettivo! Grazie ancora a tutto il team di LetyShops!
Ciao!
Svetlana, ti siamo grati che tu faccia acquisti con noi da 4 anni!
Grazie per aver dedicato del tempo a collaborare con noi per risolvere i problemi relativi al cashback! Siamo sempre felici di prenderci cura di te :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
È un piacere lavorare con voi.
Buon pomeriggio
Grazie! Siamo lieti di collaborare con voi :)
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Riesci ancora a sorprendere piacevolmente. Tutto avviene velocemente e senza domande inutili. Ma non ci sono limiti alla crescita. Continuate così!
Buona giornata!
Boris, grazie per il tuo commento.
La perfezione, infatti, non ha limiti. Lavoriamo ogni giorno per migliorare il servizio offerto ai nostri utenti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops