Ho trasferito denaro dalla mia carta alla mia carta personale, tramite il vostro sito web, oggi due volte per 4000₽, ma i soldi non sono ancora apparsi sulla carta!!!!! Disgustoso, di quale cashback stiamo parlando???!!!!! Se i tuoi soldi sono andati a una destinazione sconosciuta!!!!!!! Restituiscimi i miei soldi!!!!
Ciao!
Il servizio LetyShops non offre servizi di trasferimento da carta a carta. Molto probabilmente i truffatori si sono presentati usando il nostro nome :(
È un vero peccato che si sia verificata una situazione del genere. Si prega di non condividere informazioni personali e numeri di carte di credito con terze parti e di utilizzare solo fonti attendibili.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottima app, ma non ci sono abbastanza impostazioni per cui quando clicchi sul pulsante Acquista, sui siti partner l'estensione avvisa che il cashback non è attivo e non ti consente di cliccare sul pulsante. Mi dimentico sempre di attivarlo prima di acquistare.
Victor, buon pomeriggio!
Grazie per aver condiviso la tua opinione!
Ogni negozio ha le sue caratteristiche e funzionalità per il pagamento degli ordini. Cerchiamo di ricordare l'attivazione del cashback sulla pagina dei partner con la nostra estensione. Non dimenticatevi di noi ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Le condizioni e lo scopo del tuo cashback sono diventati disgustosi, se i negozi non aprono, i soldi verranno accreditati e cancellerò l'applicazione!
Buongiorno, Elena!
Le condizioni non dipendono solo da noi, ma anche dai nostri partner. In caso di difficoltà, puoi sempre inviare una richiesta al servizio clienti tramite la sezione "Aiuto". Crediamo che riusciremo a risolvere la situazione :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Aiuto molto gentile, veloce e professionale in caso di incomprensioni. Un'app fantastica che può farti risparmiare un sacco di soldi.
Buongiorno!
Grazie per il tuo feedback.
Ci auguriamo di potervi essere utili in futuro. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
con gli ultimi aggiornamenti. non è più necessario avviare l'applicazione, poiché il cashback viene presumibilmente aggiunto automaticamente e l'importo del cashback o la percentuale sono variabili. Dopo aver ordinato un prodotto su Ali Express e aver aspettato un giorno senza che il cashback mi fosse stato accreditato, sono giunto alla conclusione che siete una truffa!!!! e ho deciso di non disturbarmi e di eliminarti, poiché non vedo il senso dei tuoi servizi, ci sono molti servizi simili su Internet senza di te!
Ciao, Nikolay!
Non siamo stati noi a dare avvio ai cambiamenti; AliExpress ora offre tali condizioni. È un peccato che tu abbia preso questa decisione. Saremo sempre lieti di averti tra i nostri utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao! Grazie per il vostro servizio! Ho già effettuato molti ordini e prelevato denaro. Ma per qualche motivo l'ultimo denaro non è ancora stato accreditato, nonostante io abbia già ricevuto e confermato la merce. E i trasferimenti si fermarono dopo gli ordini di Ali.
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole e per essere stato con noi!
Siamo sempre pronti a comprendere le ragioni del mancato accumulo del cashback. Per farlo, devi creare una richiesta nella sezione "Aiuto" del tuo account personale. Saremo lieti di occuparcene :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio di cashback, lo utilizzo da più di un anno. I ragazzi dell'assistenza tecnica sono sempre cortesi, disponibili e rispondono rapidamente. Ho prelevato fondi da Leti senza alcun problema, lo consiglio a tutti. Un aspetto negativo: Rozetka non c'è più, ma non è un grosso problema, ho scoperto altri negozi dove i prezzi sono gli stessi e il vantaggio è il cashback. Rozetka non è una panacea :) Grazie LetyShops! È sempre bello ottenere soldi "dal nulla", anche se non sono molti, ma sono pur sempre soldi!
Buon pomeriggio
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di collaborazione!
Abbiamo infatti molti negozi interessanti con diverse percentuali di cashback. Puoi sempre scegliere la tariffa più conveniente per te :)
Vi auguriamo uno shopping fantastico!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il letyhops da molto tempo. Esistono molte app di cashback diverse, ma io ho scelto letyhops. Non posso dire nulla di negativo, solo recensioni positive. Il personale è reattivo e non ha lasciato nessuna richiesta inevasa. Grazie mille a tutti. Ringraziamenti personali ad Anya Abdulhak.
Ciao!
Igor, grazie per la valutazione massima del servizio! Siamo lieti che tu sia con noi!
P.S. Abbiamo già espresso la nostra gratitudine ad Anya ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il team di LetyShops è sempre pronto ad aiutare i propri clienti in modo rapido e professionale. Grazie mille per il tuo aiuto e per essere te stesso! :)
Buona giornata!
Grazie per le belle parole! Ci stiamo provando per te :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio buono e affidabile, risposta rapida alle richieste. Grazie.
Ottimo lavoro. Personale molto attento e competente. Ragazzi, siete semplicemente fantastici! Grazie.
Buon pomeriggio
Vadim, grazie per le tue belle parole :) Siamo felici di prenderci cura di te.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un bonifico da carta a carta tramite questo sito. Il denaro è stato cancellato ma non è arrivato al destinatario. Qual è il problema?
Buon pomeriggio
Il servizio LetyShops non offre servizi di trasferimento da carta a carta. Molto probabilmente i truffatori si sono presentati usando il nostro nome :( Vi preghiamo di non condividere con terze parti informazioni personali e numeri di carte di credito e di utilizzare solo fonti attendibili.
Sinceramente,
Il team di LetyShops