Ottimo servizio, tutto funziona bene, GRAZIE!!!!
Peggio di quanto avrei mai potuto immaginare. Ho letto un sacco di recensioni negative, ma poiché il nome del servizio era noto, ho deciso di utilizzarlo! L'estensione era abilitata, l'ho controllata più volte, il mio stato è premium e ho effettuato acquisti per più di $ 750, il cashback non è apparso affatto. Ma il servizio di supporto ha risposto che non ne conosceva il motivo e ha restituito 70 centesimi di cashback. Sono solo sotto shock
Buongiorno, Regina!
Abbiamo verificato le informazioni contenute nell'appello. Vediamo che l'acquisto è stato effettuato per $ 51,14. Poiché non abbiamo ricevuto dati e commissioni per il tuo ordine dai partner, abbiamo cercato di supportarti con un bonus proveniente dai fondi dell'azienda.
Seguendo i nostri consigli e le condizioni del negozio, ridurrai la possibilità di perdere il cashback in futuro.
Se hai altri acquisti per i quali il cashback non è stato accreditato, ti preghiamo di segnalarlo al responsabile nella richiesta. Cerchiamo di capirlo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio, tutto funziona senza problemi, GRAZIE!
Non consiglio questo servizio per il rimborso degli acquisti. Ogni acquisto deve essere effettuato secondo le regole di questo servizio: versione completa, negozio, disattivazione del blocco degli annunci, estensioni. Fino a maggio 2020, il denaro veniva accreditato secondo le regole 24 ore su 24, ma non sempre, è necessario contattare il servizio di supporto e dimostrare di "non essere un asino". A fine luglio 2020 la situazione è pessima: le transizioni vengono registrate, ma il denaro non viene accreditato. Non ci credo e non lo consiglio, mancano meno di 500 rubli. sul conto non posso prelevare, gli acquisti non vengono registrati. Decidi tu stesso.
Oksana, buon pomeriggio!
Il servizio è inoltre interessato a far sì che gli ordini vengano inseriti automaticamente nel sistema, consentendo agli utenti di trarre vantaggio dagli acquisti online.
Per noi è importante che i problemi vengano risolti e che continuiate a collaborare con noi. Sappiamo che contattare il servizio clienti richiede tempo, ma possiamo solo risolvere le informazioni relative all'acquisto e fornire assistenza in caso di perdita del cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
A mio parere, oggi il servizio di assistenza LetyShops è il più attento, tollerante ed efficace!
Buona giornata!
Grazie mille per le belle parole :) Stiamo facendo del nostro meglio per voi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio soffoca l'avidità. E la spiegazione secondo cui i cinesi ormai pagano poco non convince. Perché scrivere sul sito web di un cashback aumentato fino al 6% quando alla fine difficilmente supera anche l'1,5%!!! Il mio ultimo ordine per 1881 rubli - cashback di 26 rubli. Questo è semplicemente ridicolo. Penso che sia giunto il momento per te di chiudere e che tutti noi cerchiamo un'altra via...
Ciao, Igor!
Di recente AliExpress ha effettivamente modificato i suoi termini di cooperazione, nonché le percentuali di cashback. Ogni volta che i termini venivano aggiornati, gli utenti venivano informati tramite mailing list e le informazioni venivano pubblicate sulla pagina quando si recavano nello store.
Su AliExpress la percentuale applicata è compresa tra lo 0,5 e il 5%. I partner non forniscono una ripartizione per categoria per ciascun prodotto e i dati vengono ricevuti automaticamente.
Collaboriamo con numerosi partner. Confronta tutte le condizioni, l'assortimento, i tassi di cashback e fai la scelta migliore per te :) Ecco alcuni negozi dove troverai qualsiasi prodotto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Molto soddisfatto del servizio cashback di LetysShops! L'accredito sulla carta avviene immediatamente e, in caso di problemi, i responsabili del servizio clienti li risolvono molto rapidamente. Lo consiglio a tutti!
Buongiorno, Boris!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. È bello che tu abbia notato la velocità del prelievo dei fondi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il vostro servizio è diventato inutile dopo la "cancellazione" del cashback su Ali, ora ci vogliono sei mesi per risparmiare 500 rubli.
Ciao, Vanja!
Sì, il mondo non si ferma, a volte i negozi cambiano le loro condizioni. Puoi sempre scegliere un negozio in cui acquistare confrontando tutte le condizioni e le percentuali di cashback. Ecco alcuni negozi che potrebbero interessarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio Letyshops fa di tutto per evitare che ti venga addebitato il rimborso. Un ordine non è stato conteggiato: lo abbiamo compensato con difficoltà. Per l'ultimo ordine, invece di 2.173,50 rubli, sono stati accreditati 217,35. Alle 10! volte meno! E non posso nemmeno prelevarlo: dopotutto, il prelievo minimo è di 500 rubli. Quelli. Devo effettuare più acquisti, alcuni dei quali non verranno conteggiati, altri dei quali verranno pagati 10 volte meno, per poter prelevare denaro. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, tutto è visibile nelle statistiche: i manager di LetyShops hanno un contatto diretto con i responsabili dei negozi. Ora pensa se collaborare o meno con LetyShops. Spero che i miei soldi aiutino l'azienda e i suoi dipendenti!
Ciao, Valentin!
Ci interessa che tutto funzioni correttamente e che gli utenti non incontrino difficoltà. Se il cashback non viene visualizzato automaticamente, significa che non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa dai nostri partner.
Le informazioni sono state modificate il 05.08 su richiesta dell'utente e dopo un'ulteriore verifica.
Durante la riconciliazione dei dati, i partner hanno trasmesso informazioni sulla modifica dell'importo di riscatto dell'ordine. Potrebbe essersi verificato un errore tecnico. Poiché l'ordine è stato effettuato nel 2019, non possiamo inviare una richiesta ai partner. Abbiamo cercato di supportarti accreditando un bonus sul tuo saldo da parte dell'azienda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho scoperto il servizio cashback di Letyshops.ru qui sul sito web. Poiché faccio acquisti online molto spesso, mi è sembrata allettante l'opportunità di restituire almeno una piccola somma di denaro da questi acquisti, soprattutto perché l'avrei comunque spesa per altri acquisti. Maggiori dettagli su Otzovik: https://otzovik.com/review_3360381.html
Ciao!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto. Siamo lieti che tu sia con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il servizio da diversi anni. Tutto bene. Il cashback viene accreditato puntualmente. In caso di problemi, questi vengono risolti tempestivamente dai responsabili. Sono soddisfatto del servizio. Grazie.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback. Buoni acquisti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Addio Fly Shop. Questa è davvero una vergogna. Rimuovi prelievo da 1 p. Quasi tutti i cashback di M-video vengono rifiutati. Smettila di lavorare con eBay. ecc. ecc. Senza preoccuparmi, ho trovato 3 servizi di cashback con standard. condizioni. Vi scrivo per dirvi: arrivederci.
Buongiorno, Andrey!
In precedenza facevi parte di un gruppo di prova di utenti che potevano prelevare fondi da 1 rublo. Ora che il test è terminato, tutti hanno le stesse condizioni.
A volte i negozi potrebbero chiudere, ma puoi trovare una valida alternativa tra i nostri partner.
Se riscontri difficoltà con il cashback, puoi sempre inviare una richiesta al servizio clienti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops