Ottimo servizio, nonostante il negozio non risponda al problema relativo al cashback, l'azienda mi invia i soldi a proprie spese :D
Buongiorno!
Siamo sempre felici di aiutarti. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Si prega di effettuare un prelievo di almeno 300 rubli, per favore, poiché ora non è possibile ottenere il rimborso su tutti i prodotti ed è incredibilmente difficile risparmiare
Buon pomeriggio
Vika, abbiamo registrato il tuo desiderio.
I nostri programmi di referral " Porta un amico " e " Cashback senza acquisti " ti aiuteranno a risparmiare più velocemente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Amici, vi ringrazio molto per il vostro lavoro e la vostra attenzione)) . C'è stato un caso in cui il sito di prenotazione alberghiera ostrovok.ru si è rifiutato di concedermi il cashback, nonostante fossero soddisfatte tutte le condizioni. Letyshops ha accreditato i suoi fondi, cosa di cui sono molto grato. L'altro giorno ho prelevato nuovamente i miei fondi accumulati e i soldi sono arrivati in 10 minuti. Bravi, LetyShops! Buona fortuna e prosperità a te!
Buon pomeriggio
Elena, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :) Ci impegniamo davvero per i nostri utenti.
Vi auguriamo uno shopping redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho fatto un ordine con il programma di transizione, ma il cashback non mi è stato accreditato e non è la prima volta, prima mi veniva accreditato regolarmente, non ho contattato il servizio di supporto
Buon pomeriggio
Oleg, cerchiamo sempre di capire i motivi della perdita del cashback e di aiutarti. Aspettiamo il tuo messaggio nella sezione "Aiuto" del tuo account.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottima applicazione. Ho fatto un ordine, ma il cashback non è arrivato, ho contattato il servizio di supporto, mi hanno aiutato, hanno lavorato molto velocemente ed efficientemente.
Buon pomeriggio
Siamo sempre felici di prenderci cura di te :)
Riteniamo che i consigli del gestore forniti nell'appello saranno utili per i futuri acquisti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per il tuo aiuto, molto rapido e chiaro, vorrei che fosse così ovunque...
Buon pomeriggio
Sergey, siamo molto contenti che tu sia soddisfatto del lavoro dei nostri manager :) Si impegnano davvero.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In passato era comodo ricaricare il cellulare con il cashback. E ora il prelievo è di soli 500 rubli. È un peccato. Si prega di effettuare una scelta: da 500 senza commissione fino a 500 con commissione. Ad esempio, sono disposto a pagare una commissione.
Buon pomeriggio
Dmitry, grazie per il tuo feedback :) Per ora, il limite per presentare una domanda è effettivamente di 500 rubli.
Abbiamo inoltrato la tua idea al reparto competente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho utilizzato il modello Summer per poco tempo, ma sono molto soddisfatto. Regole chiare e pulite e calcolo rapido del cashback. Ottimo contatto se necessario. Un ringraziamento speciale a Ulian
Buongiorno!
Ci auguriamo che l'utilizzo del nostro servizio in futuro vi porti solo emozioni positive. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ottimo sito, puoi risparmiare un sacco facendo acquisti su Letyshops! Il contatto con i dipendenti di Letyshop è rapidissimo e, se riscontrano un problema, risolvono rapidamente il problema a vantaggio del cliente. Grazie alla deliziosa Uliana di Letyshops per il suo aiuto!
Buongiorno!
Siamo sempre felici di aiutarti. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
servizio scomodo, anzi, molto scomodo. A quanto pare è "su misura" per la sua amata persona. È possibile prelevare fondi solo a partire da 500 RUBLI, il che è assurdo, molte persone non sono uomini d'affari e non acquistano beni per importi molto elevati. In precedenza ne ho utilizzato un altro, lì il prelievo parte da 0,2 dollari, il che è accettabile, non consiglio questo servizio a nessuno che acquisti beni per importi non elevati, e io stesso ne utilizzerò un altro, non è giusto.
Buon pomeriggio
Attualmente il nostro servizio è utilizzato da oltre 11 milioni di utenti. Siamo sempre lieti di ricevere feedback, perché lavoriamo per voi. Se avete commenti/suggerimenti riguardanti il lavoro, siamo sempre pronti ad accettarli e analizzarli.
Sì, attualmente esiste un limite per l'invio di una richiesta di prelievo. Ci facciamo carico della commissione di trasferimento in modo che l'utente riceva l'intero importo del cashback. Le nostre offerte cashback last minute e i programmi di referral ti aiuteranno a risparmiare fino a 500 rubli più velocemente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al personale di supporto tecnico per aver risolto i problemi. Siete solo dei gatti))
Buon pomeriggio
Sempre felice di prendermi cura <3
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops