Lo uso da parecchio tempo, ma solo oggi ho avuto accesso all'assistenza clienti. A dire il vero non mi aspettavo un approccio così caloroso e allo stesso tempo competente alla situazione del cliente. La direttrice (Anya Abdulhak) mi ha davvero sorpreso))) Grazie di cuore al team di LetyShops e alla direttrice Anya.
Buon pomeriggio
Roman, grazie per aver apprezzato il lavoro del servizio di assistenza :) Abbiamo trasmesso parole di gratitudine ad Anya.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Da quando ho creato un account su LetyShops, ho accumulato lentamente rimborsi da vari acquisti e ho atteso con impazienza che venissero aggiunti per superare la soglia magica di 20 PLN e poterli prelevare. E così è arrivato il giorno tanto atteso e il mio primo pagamento da letyshops è stato trasferito sul mio conto bancario :D. Consiglio vivamente a tutti di utilizzare letyshops, perché non inganna i consumatori e il pagamento viene effettivamente accreditato sul conto :)
Buongiorno!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di utilizzo del servizio. Vi auguriamo uno shopping redditizio con il cashback!
Saluti,
Il team di LetyShops
Ancora una volta i dipendenti di LetyShops hanno mostrato il loro lato migliore. Non avendo ricevuto risposta dal negozio, abbiamo effettuato il rimborso con fondi nostri. Molte grazie! Nei quasi 2 anni in cui sono stato sul sito, non me ne sono mai pentito.
Buon pomeriggio
Grazie per il feedback :)
Siamo molto lieti che siate con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non ho molta esperienza nell'uso di tali servizi, ho installato questa estensione e poco alla volta l'importo è stato riscosso, l'ho prelevato sulla mia carta entro 5 minuti, tutto molto semplice e intuitivo. Grazie letyshops
Buon pomeriggio
Igor, grazie per aver condiviso la tua opinione! Siamo lieti di collaborare :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo l'applicazione da oltre 5 mesi e mi piace molto!
Utilizzo il sito web LetyShops da oltre un anno e apprezzo il fatto che si possano risparmiare davvero un sacco di soldi. Scrivo una recensione per la prima volta con grande gratitudine, ed è sicuramente la più onesta. A giugno di quest'estate siamo andati in vacanza con degli amici nella regione di Odessa. Ho prenotato un hotel su Booking.com con il 3% di cashback. E oggi - EVVIVAAAAAAAA!!!! Sulla mia carta è stato accreditato un rimborso di 636 grivne. QUESTO È VERO e molto bello. Grazie LetyShops
Buon pomeriggio
Siamo molto contenti che il servizio abbia portato non solo benefici, ma anche emozioni positive! Crediamo che la vacanza sia stata un successo :)
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il mio problema è stato risolto rapidamente. Servizio cordiale e competente. Grazie per l'aiuto.
Buongiorno!
Siamo sempre pronti ad aiutarti. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Nessun feedback Descriverò brevemente la mia situazione in modo che il lettore possa stare attento e sapere che il nostro meraviglioso servizio annovera tra i suoi team di supporto anche vincitori del premio Autist. Utilizzo questo servizio molto raramente a causa della sua inferiorità rispetto ai concorrenti, ma a volte lo uso ancora... cioè lo uso. E forse avrei continuato a usarlo se un giorno non avessi scoperto che il mio account era stato bloccato, ed è importante notarlo - senza apparente motivo! E sono stato bannato subito dopo aver deciso di prelevare la piccola somma che si era accumulata sul mio account. "Beh, può succedere di tutto", ho pensato, e ho scritto al supporto per scoprire il motivo del divieto ed eliminare il problema. Quindi qual è la conclusione? Di conseguenza, tutte le domande poste sono state ignorate e nella lettera di risposta ho ricevuto solo il classico modello "ci stiamo solo prendendo cura di te" e la richiesta di inviare una conferma dell'ultima transazione (ad esempio, una ricevuta, come indicato nella loro richiesta). Ok, per prima cosa ho inviato uno screenshot dell'operazione come conferma: non ne erano soddisfatti. Va bene, va bene. Poi ho inviato loro una ricevuta elettronica ufficiale dal sito web in cui era stato effettuato l'acquisto, anche questa non era la stessa cosa: "Facciamone un'altra, dalla banca", mi hanno detto. Mi sto già scaldando... ma vabbè, cerco di essere adeguato (ad esempio, con loro) e mando due file con un estratto conto [vi ricordo: solo per togliere il ban ingiustificato]. E cosa? Esatto, sbagliato di nuovo! Qui, la stupidità della situazione mi mette finalmente KO e passo a un tono più scortese, con RIPETUTE richieste di spiegare perché ho perso l'accesso all'account in primo luogo e perché ora dovrei ballare con un tamburello?! La risposta era una presa in giro della mia psiche: il messaggio di risposta conteneva lo stesso modello con cui era iniziata la corrispondenza: "Ci stiamo solo prendendo cura di te". E questo è tutto. E il vuoto. "Beh, questi sono tutti i miei poteri", come si dice. Non mi interessa il conto o l'importo che non mi è mai stato restituito: le mie cellule nervose sono più importanti. *** Riassumendo: un servizio grande e noto, che a priori dovrebbe avere un feedback di alta qualità, per il quale tali situazioni sono inaccettabili, si è semplicemente seduto con la punta nella polvere. Secondo me, questo è inaccettabile e spero lo sia anche per te. Lettore di queste righe, ascoltami!: evita questo insidioso "ritorno di denaro" e rivolgiti a un concorrente, perché una percentuale esigua non vale le potenziali emorroidi! Mondo.
Buon pomeriggio
Hai inviato uno screenshot di un ordine che non è stato effettuato tramite il nostro servizio, quindi non sei riuscito a sbloccare il tuo account. Vi preghiamo di inviarci lo screenshot richiesto di cui hanno parlato i nostri colleghi del servizio di sicurezza. Questo è l'unico modo in cui possiamo aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il vostro servizio dal 2017, guardando i canali YouTube più popolari (da voi sponsorizzati). Tutto ciò che sentiamo ovunque è "cashback interessante", "ho tempo per comprare". In realtà è una vera e propria truffa. Quando ho ordinato due articoli con questo "hot 25%", il cashback non è stato trasferito, sebbene sia stato trasferito in "Le mie transizioni". Conclusione: la qualità è calata, le fiabe si trovano solo nei libri. Non dovresti aspettarti un rimborso elevato quando ordini un prodotto costoso. Se volevi una recensione onesta, l'avrai. Di solito non danno soldi per la verità (300 rubli).
Buon pomeriggio
Oleg, ti siamo grati che tu faccia acquisti con noi da 3 anni! Durante questo periodo abbiamo cercato di non deluderti e il cashback è stato accreditato con successo sul tuo saldo.
Le condizioni per il trasferimento dei premi da AliExpress sono cambiate e non li riceviamo per tutti gli ordini degli utenti. Le tue sono esattamente così, quindi non hai ricevuto alcuna commissione dai partner. Abbiamo cercato di supportarvi con un bonus dal servizio.
È importante controllare i link dei prodotti nello strumento di controllo o utilizzando la nostra applicazione. Tutte le modifiche sono state segnalate agli utenti tramite newsletter e notificate anche sulla pagina quando si recavano nello store.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Prelievo di fondi rapido e inutile. Un grande vantaggio per questo! Ottimo lavoro con i cashback AliExpress e altri cinesi. Ma c'è un MA... Lavorare con i negozi ucraini è semplicemente disgustoso! Non c'è quasi mai stata una fissazione automatica per il cashback. Solo dopo corrispondenza, screenshot, ricevute. Ma, ad esempio, la mia ultima richiesta è stata semplicemente stupidamente ignorata. EHI! Letyshops, ci sarà qualche comunicazione? Oppure quando passi al livello Gold, la mancata risposta alla tua richiesta è un'opzione bonus???
Ciao, Igor!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di utilizzo del servizio!
Sappiamo che inviare informazioni al servizio di assistenza richiede tempo, ma in questo modo possiamo risolvere la situazione e fornire assistenza.
Abbiamo contattato i nostri partner in merito ai tuoi ordini per scoprire i motivi del mancato accumulo del cashback. Se l'ordine non compare automaticamente nel nostro sistema, non riceviamo nulla. Il responsabile ti contatterà dopo aver ricevuto una risposta alla tua candidatura.
Ci scusiamo ancora una volta per la lunga attesa per una risposta alla tua richiesta :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops