Eccellente assistenza clienti, ottimo servizio, sono molto soddisfatto dell'interazione con l'azienda. Ti auguro prosperità negli affari :)!
Buona giornata!
Grazie mille! Saremo lieti di collaborare :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao a tutti! Utilizzo questo sito da molto tempo e sono molto soddisfatto del loro lavoro. Il cashback è sempre stato visualizzato puntualmente, solo un paio di volte è apparso dopo 20 minuti invece che 10, ma è una cosa di poco conto. A tutte le domande viene data risposta in modo rapido e chiaro, le questioni controverse vengono risolte principalmente a favore dell'utente del sito, nessun sito simile lo fa, se hai commesso un errore da qualche parte, allora è colpa tua, sul sito LetyShops risolveranno il problema a vantaggio dell'utente, l'ho testato su me stesso diverse volte, ho commesso un errore un paio di volte, ma mi hanno accreditato il cashback. In generale, finora non ho avuto problemi con il sito e ho utilizzato e continuerò a utilizzare questo sito. Considero il sito LetyShops il migliore tra quelli simili, forse il cashback è un po' inferiore rispetto ad altri simili (ma il sito non si ferma e aumenta costantemente il cashback, cosa di cui li ringrazio), ma l'atteggiamento nei confronti degli utenti è al di sopra di ogni elogio. Auguro solo prosperità al sito e buona fortuna in tutte le sue iniziative!
Ciao!
Igor, grazie per le tue gentili parole! Siamo molto soddisfatti :)
Ogni giorno l'intero team lavora per la famiglia LetyShops per rendere felici gli utenti e, naturalmente, per trarre vantaggio dallo shopping online.
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho fatto una richiesta. Dopo 7 giorni mi hanno risposto che avevo commesso un errore nell'acquisto e mi hanno rimborsato i soldi alla tariffa standard. Dopo aver contattato, ho effettuato un nuovo acquisto, ma il cashback non è mai apparso. Il servizio ha smesso completamente di funzionare.
Buon pomeriggio
Dmitry, ci scusiamo per l'attesa nella risposta alla tua richiesta. Faremo dei miglioramenti affinché gli utenti non debbano attendere così a lungo.
Abbiamo verificato le informazioni dell'ordine nel database del sistema di affiliazione. La commissione d'acquisto è stata trasferita a un'altra risorsa. Questa situazione può verificarsi a causa di un'estensione del browser di terze parti, aggiungendo un prodotto al carrello tramite un collegamento da un'altra risorsa pubblicitaria o cliccando su un banner pubblicitario.
Vi preghiamo di informarci del nuovo ordine nella vostra richiesta. Vi consigliamo inoltre di seguire le raccomandazioni indicate dal gestore. Ciò contribuirà a evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non consiglio la pagina. Solo se vuoi perdere tempo e dare le tue informazioni al proprietario di questa pagina terribile. Quasi un anno e, a detta loro, sto ancora aspettando perché i negozi non accreditano i soldi. Ma questa non è una mia responsabilità. Sono passati 8 mesi, mio Dio, che grande bugia ti hanno raccontato. Su eBay hanno annullato tutto il mio rimborso perché eBay si è ritirato dalla pagina. Mi chiedo se questo sia il mio problema? Quando ho effettuato le transazioni, eBay era ancora operativo. Niente che mi abbia truffato. Se vuoi perdere tempo e fornire i tuoi dati personali al proprietario. Sì, li consiglio.
Grazie mille per averci lasciato il tuo commento.
Ogni negozio ha i propri tempi stimati per elaborare le informazioni e trasmetterle a noi.
È anche il negozio che rifiuta il cashback. Ci scusiamo sinceramente per avervi fatto aspettare così a lungo.
Abbiamo già condiviso le informazioni e il nostro responsabile sarà presto lieto di assisterti e rispondere alle tue domande.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ladri e mascalzoni comuni. ASOS ha dato 500 rubli come risarcimento invece del cashback, presumibilmente l'ordine era stato elencato per un'altra risorsa. Nessuno mi ha risposto per quale risorsa. Bonprix è stato semplicemente respinto. Quelli. 500 rubli erano un'esca per farmi ordinare di più.
Ciao!
Quando si acquista su ASOS, il link di affiliazione è stato riscritto. Di conseguenza, non abbiamo ricevuto alcuna commissione per l'ordine, perché il negozio ha trasferito la ricompensa a un'altra fonte pubblicitaria.
Per sostenere l'iniziativa, abbiamo compensato parzialmente il cashback attingendo al budget personale dell'azienda. :)
Abbiamo verificato le informazioni dell'ordine su bonprix ru.
Nella tua richiesta di novembre 2019, hai segnalato di aver restituito il prodotto al negozio a causa di un difetto. Il cashback è stato rifiutato perché l'acquisto non ha avuto luogo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace! Ho fatto un paio di acquisti e posso già vedere che ho risparmiato denaro e ho ricevuto il mio cashback.
Ciao!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto con cashback. :)
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Sciocchezze. Sono stato invitato e mi è stato detto che ci sarebbe stato un bonus di 50 grivne. Non c'è nessun bonus. Il cashback è stato accreditato ad Ali, tutto ok. Ma YesFrukt ha un periodo di attesa un po' folle. È più facile acquistare senza questo cashback e non preoccuparsi. Ciao.
Buon pomeriggio
Abbiamo verificato le informazioni. La registrazione dell'account non è avvenuta tramite un link di affiliazione.
Il cashback per gli ordini su YesFrukt viene confermato entro 60 giorni. Questo tempo è necessario ai partner per elaborare e trasmettere le informazioni.
Ci auguriamo che continuerete a seguirci e che trarrete vantaggio dallo shopping online :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
ho fatto un acquisto in eva...con il primo acquisto mi hanno promesso un rimborso del 18%.....non trattare con i negozi Leti - è una truffa completa!!!!!
Buon pomeriggio
Vdamimir, abbiamo già inviato una richiesta ai partner per scoprire i motivi della perdita del cashback. Potrebbero volerci fino a 6 settimane per ricevere una risposta. Non appena ci saranno informazioni, il responsabile ti informerà nella richiesta. Aspettiamo insieme.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Eccellente. Ho avuto dei dubbi finché non ho chiesto il rimborso di quanto avevo accumulato, detto e fatto. Due giorni dopo avevo già i soldi sulla mia carta. Grazie.
Buon pomeriggio.
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere la tua recensione. Apprezziamo molto i tuoi acquisti presso il nostro sito.
Buoni acquisti!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio clienti a 5 stelle, risolvono qualsiasi problema molto rapidamente a vantaggio del cliente. Raccomando :)
Buongiorno!
Grazie per le tue gentili parole. Continueremo a impegnarci per migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi per voi. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Desidero esprimere la mia gratitudine al supporto tecnico del sito, in particolare a Yulia. Non ho ricevuto alcun rimborso da uno dei servizi. Ha risposto molto rapidamente. Ho sistemato la situazione. E la cosa migliore è che ho ricevuto un compenso dal servizio LetyShops. Il servizio in sé non è male. Molti negozi collegati, accredito abbastanza rapido, facile prelievo di fondi. E anche varie promozioni e bonus, il che è altrettanto gradito. Grazie. Lo consiglio.
Ciao, Sergey!
Grazie per il tuo feedback e per le tue gentili parole!
Siamo sinceramente lieti che Julia si sia presa cura del problema e ci abbia aiutato. Glielo faremo sicuramente sapere :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops