Sono soddisfatto di questo servizio, lo utilizzo da parecchio tempo e sono sempre stato soddisfatto di tutto e penso che continuerà ad esserlo. Vorrei sottolineare in particolar modo il supporto: tutti sono sempre cortesi e attenti a ogni dettaglio.
Buon pomeriggio
Daniil, siamo molto lieti di ricevere questo tipo di feedback :) I responsabili del servizio di assistenza si impegnano davvero molto.
Apprezziamo la tua presenza qui con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ricevuto tutto il mio cashback, sono molto contento, consiglio vivamente il servizio, potrebbe volerci un po' di tempo ma nei tempi previsti dall'inizio, ma tutto arriva, ho fatto 8 acquisti nello store Shein, e anche se alcuni erano per piccoli importi, alla fine mi hanno accreditato tutto e posso effettuare i miei prelievi tramite PayPal, ho seguito il consiglio di qualcuno che aveva lasciato un commento qui, di passare sempre tramite PayPal e mi è stato molto utile.
Buongiorno.
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere la tua recensione. Apprezziamo molto i tuoi acquisti presso il nostro sito.
Buoni acquisti!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Una truffa totale: ogni volta che dimostro di aver effettuato ordini tramite LetyShops per ottenere il cashback. Non riceverai alcun supporto o aiuto da parte loro, in generale non consiglio di utilizzare questo servizio, prima tutto funzionava alla perfezione, ma ora è un circo.
Buon pomeriggio
Dmitry, ci dispiace davvero che dopo 4 anni di collaborazione tu abbia maturato tale opinione.
Siamo certi che saprai come funziona il servizio cashback. Se le informazioni relative all'ordine non vengono inserite automaticamente nel sistema, non riceveremo alcuna commissione per l'ordine.
Vediamo che il bonus è già stato accreditato sul saldo degli ordini persi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback in sé non è niente di speciale, ce ne sono molti simili come Leti. Ci sono vari bonus e sconti ovunque, ma il servizio clienti è di prim'ordine. I ragazzi sono semplicemente fantastici, ti senti come un cliente VIP della banca, è molto piacevole parlare con loro, aiutano a capire il problema e vengono persino a venirti incontro, ad esempio, se il cashback non ti è stato accreditato a causa della tua disattenzione o qualcosa del genere. Sì, non ti daranno una percentuale sulla tua camera d'albergo, ma possono darti una "barretta di cioccolato" come piccolo bonus perché sei gentile e cortese nel comunicare con loro. Ripeto, il servizio più bello che utilizzo ormai da molti anni. Grazie ragazzi, e un ringraziamento speciale per il servizio di supporto, questo è un livello molto alto, ripeto, anche in Europa è raro vedere cose del genere :)
Buon pomeriggio
Leonid, siamo molto lieti di ricevere tali commenti :)
Siamo lieti che tu effettui acquisti tramite il nostro servizio da ormai 3 anni.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Acquisto tramite voi ormai da 5 anni e ho prelevato 5 mila rubli... siete fantastici, i migliori!
Buon pomeriggio
Oleg, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :) Ti auguriamo uno shopping redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Gli ultimi 3 ordini non danno diritto al cashback, ho ricevuto cashback precedenti con uno scandalo, non sono soddisfatto del servizio.
Nikita, buon pomeriggio!
Ci arrabbiamo anche se le informazioni sugli acquisti degli utenti non entrano nel sistema.
Ti abbiamo contattato nella richiesta (sezione "Aiuto"). Poiché non abbiamo ricevuto risposta, non possiamo capirlo e aiutarti :(
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho degli ordini "in sospeso" che risalgono a più di 6 mesi fa. Cashback di 2500 UAH. Quando ho chiesto di risolvere la situazione, l'assistenza mi ha risposto che andava tutto bene e che dovevo solo aspettare. Vuoi aspettare più di 6 mesi per il cashback e non è un dato di fatto? Cosa otterrai? Benvenuti a LetyShops. P.S. Sono consapevole che gli ordini effettuati tramite un link di riferimento potrebbero richiedere più tempo del solito per essere elaborati e che non tutti gli acquisti riceveranno il rimborso per vari motivi. Ma gli ordini sono sospesi dal 2019, è normale?
Ciao!
Sappiamo che è passato parecchio tempo.
Il cashback viene accreditato automaticamente sul saldo in base alle informazioni fornite dai partner. Con gli ordini di rinvio ci vuole un ordine di grandezza in più. Non è possibile accelerare il processo o considerare ogni ordine singolarmente, poiché sono stati effettuati da utenti non registrati tramite un link di riferimento. Non abbiamo accesso a questi ordini e non possiamo nemmeno ottenere screenshot di conferma. Non resta che attendere l'accredito automatico.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottima applicazione, ti restituiscono una percentuale del tuo acquisto totale, di solito ci vuole tempo per accreditare il rimborso e anche per accreditare il prelievo di fondi, il mio ha impiegato circa. Ci vuole 1 mese per l'accredito e 1 mese perché il denaro arrivi sul mio conto, ma arriverà comunque. Pensavo che non mi avrebbero rimborsato nulla e che fossero delle bugie, ma è vero, solo che ci vuole un po' di tempo. Mi piace fare acquisti tramite Lety Shops, lo consiglio vivamente.
Buongiorno!
Grazie per essere con noi! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono con Letyshop da molti anni, ma quando ho ordinato una stampante mi hanno fatto spendere 117 mila dollari in cashback. Hanno inventato la scusa che Aliexpress non ha pagato, ed è per questo che non paghiamo noi. Come fai a non capire che se è stato attivato il cashback, allora sei obbligato a pagare e non a scaricare i problemi interni sull'utente? #2166072
Buongiorno, Victor!
Il cashback viene visualizzato automaticamente se il negozio trasferisce il premio. Non abbiamo ricevuto alcuna commissione per il tuo ordine. Anche la situazione della perdita del bonus è spiacevole per noi, ma AliExpress non prende in considerazione le domande e non indica un motivo specifico.
Abbiamo accreditato il massimo importo possibile con fondi nostri. Purtroppo non possiamo compensare di più, perché noi stessi non abbiamo ricevuto nulla.
Siamo convinti che questa situazione non si ripeterà in futuro.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Penso che questo servizio sia fantastico. Vorrei solo che ci fosse il negozio mercadolibre.com.mx. Saluti!!
Buon pomeriggio.
Grazie mille per la raccomandazione. ne terremo conto. Buon pomeriggio a tutti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops