Servizio disgustoso. La possibilità di ottenere un cashback è quasi pari a zero: negli ultimi 5 acquisti sono riuscito a ottenere un cashback pari all'1% su un acquisto di 24.000 rubli... e solo contattando l'assistenza e aspettando un mese. Il personale è davvero fantastico, il personale è cortese e competente. Ma il servizio in sé, ahimè... ogni volta che contatto l'assistenza e chiedo "perché non c'è il cashback", beh, non è una cosa seria.
Buon pomeriggio
Ilya, siamo interessati anche all'accumulo automatico di cashback. La perdita di dati può verificarsi a causa della violazione dei termini del negozio/algoritmo di acquisto.
Cerchiamo sempre di capire i motivi del mancato accumulo e di fornire assistenza.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
A tutte le mie richieste al servizio tecnico ho ricevuto risposte cortesi e corrette! Per questo le sono grato! Sono completamente soddisfatto del servizio tecnico. supporto!
Ciao, Igor!
Grazie per le tue gentili parole! Ci proviamo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
APP ORRIBILE. SEMBRA CHE TUTTO SIA STATO PENSATO PER OTTENERE RIMBORSI. Per ottenere uno sconto, bisogna recarsi nel negozio tramite LetyShop, ma verrai "buttato" su una pagina completamente diversa, dalla quale non capirai subito come tornare al posto giusto. È necessario connettersi più volte. Se esiti un po' durante l'inserimento di un ordine, il cashback viene disattivato e devi effettuare nuovamente la transizione, il che è noioso e scomodo. Non si parla di alcun collegamento automatico. Bisogna stare sempre all'erta per non perdere il momento in cui l'icona dell'app passa di nuovo da verde a rossa, cosa che avviene molto rapidamente. Le percentuali e gli sconti sono così esigui che non vorrai più preoccuparti della noiosa procedura di associazione di questo cashback.
Irina, buon pomeriggio!
La nostra app è progettata per offrire agli utenti la migliore esperienza possibile quando fanno acquisti online.
Per ricevere il cashback, ti basta andare dalla nostra applicazione o dal nostro sito web alla pagina del negozio ed effettuare un ordine. L'estensione LetyShops ti ricorderà sempre l'opportunità di ottenere cashback. Se diventa rosso, dovresti disattivare altri plugin o installare la nostra estensione in un browser separato per lo shopping online.
Per quanto riguarda i tassi di cashback. Ogni partner ne ha di diversi. Collaboriamo con ciascuno di loro a determinate condizioni. La commissione non viene pagata gratuitamente. Prima di effettuare un ordine è importante tenere in considerazione le informazioni pubblicate sulla pagina quando si clicca.
Ti abbiamo contattato nella richiesta (sezione "Aiuto") per comprendere la situazione in dettaglio e aiutarti. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho dovuto aspettare un po' prima che qualcuno si occupasse del mio caso, ma quando una certa persona lo ha fatto, wow! In modo rapido, mirato, senza inutili e noiose cose come quelle che a volte si trovano nei reparti di assistenza clienti. Vedremo come andranno i primi pagamenti, ma per ora sono molto contento, ogni transazione conta.
Una vera stronzata. Bisogna copiare il link, trovare il campo dove incollarlo e solo allora forse ci sarà una cache... Ieri ho fatto diversi acquisti su Aliexpress, non mi sono nemmeno preoccupato di Letyshop... Prima era molto più comodo, ora è una vera schifezza.
Rinat, buon pomeriggio!
I termini e le condizioni di Aliexpress sono cambiati di recente. Ora è davvero importante controllare i link al prodotto nel verificatore o utilizzando la nostra applicazione mobile per scoprire se ci sarà un cashback.
Comprendiamo le tue emozioni, ma non ci sono altre funzionalità da parte dei partner.
Se hai ancora tempo per risolvere il problema del cashback perso, crea una richiesta nel tuo account personale, nella sezione "Ordini e finanze" , compilando il modulo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente. Da settembre 2017 ho ricevuto indietro circa 6.000 rubli. Eccellente supporto tecnico, sempre disponibile a rispondere alle domande quando il cashback non viene accreditato. Consiglio Letyshops a tutti!
Buon pomeriggio
Grazie, Vladimir, per essere stato con noi per 3 anni!
Grazie per la collaborazione :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Scommetto che questo è il miglior servizio di cashback.
Buon pomeriggio
La pensiamo così anche noi :) Siamo contenti che tu sia con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Si stanno prendendo gioco di noi. Invece del 6%, viene accreditato l'1,8% di cashback. Il supporto tecnico ha smesso del tutto di rispondere. Molti prodotti non offrono cashback (ho verificato prima dell'acquisto che per questo prodotto è previsto il cashback). Probabilmente è giunto il momento di scrivere un reclamo al servizio di tutela dei consumatori...
Buon pomeriggio
Ci scusiamo per l'attesa per una risposta alla tua richiesta.
Il cashback viene accreditato automaticamente in base alle informazioni fornite dai partner. AliExpress non fornisce una ripartizione dei prodotti per categoria. Il 60% degli ordini entra nel sistema con un tasso di cashback pari all'1,5. I termini e le condizioni sono disponibili nella pagina di transizione del negozio.
La perdita del cashback può essere influenzata da fattori quali estensioni del browser di terze parti (ad esempio, ad-blocker), l'uso di codici promozionali e lunghi tempi di elaborazione degli ordini.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Noti problemi legati alla mancanza di tracciabilità del denaro contante. Il supporto risponde dopo 8 giorni.
Buona giornata!
Mi dispiace per l'attesa della risposta.
Siamo interessati anche alla registrazione automatica del cashback, perché altrimenti non riceveremmo nulla dal negozio. Se il cashback per il tuo acquisto non viene visualizzato, puoi sempre creare una richiesta nel tuo account personale, nella sezione "Ordini e finanze". Vediamo che il gestore è in attesa delle informazioni richieste nell'applicazione. Si prega di consultare la sezione "Aiuto" o di inviare un'e-mail.
Saluti,
Il team di LetyShops
Un sistema stupido per acquistare cashback premium, l'ho acquistato per sbaglio per il cashback e mi hanno cancellato i soldi che avevo risparmiato, ho scritto all'assistenza, mi ha risposto una donna che non capisce niente di siti web, ha risposto a lungo che non hanno tali funzioni sul sito web e che se ne acquistano di più, il premium che hai acquistato verrà ripagato, ma ha scritto questo solo quando era già terminato, non ti consiglio di usare questo servizio di cashback, passa a un altro, sì, capisco che è colpa mia se volevo saperne di più sul premium e non ho avuto tempo di 6* * *ь leggere le clausole in piccolo!!!! È un peccato che ci sia voluto così tanto tempo per riscuotere questo cashback
Buon pomeriggio
Dmitry, ci scusiamo per l'attesa nella risposta alla tua richiesta.
L'acquisto di un account Premium viene effettuato dall'utente dopo aver confermato questa azione nell'account. La data di scadenza è visualizzata nella sezione "Codici Lety". Gli acquisti con percentuale maggiorata potranno essere effettuati fino al 26/09.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'estensione è diventata molto scomoda, non puoi attivarla, devi copiare e incollare il link con il prodotto nell'estensione, la maggior parte dei prodotti non ha già cashback su AliExpress!
Buon pomeriggio
Evgeniy, le condizioni di Aliexpress sono effettivamente cambiate di recente. Ci hanno anche fatto arrabbiare, ma il servizio non può influire su questo.
Da parte nostra, cerchiamo di adattarci, di informare tempestivamente e di creare le condizioni più convenienti per ricevere il cashback, in modo che gli utenti ricevano vantaggi per gli acquisti nel loro negozio preferito. Per ora, consigliamo di controllare i link dei prodotti nel verificatore o di utilizzare la nostra applicazione.
Se dovesse cambiare qualcosa, ve lo faremo sicuramente sapere.
Sinceramente,
Il team di LetyShops