LetyShops è un servizio molto comodo e chiaro, tutto funziona. Nell'ultima estrazione a premi 100 su 100 e +1000 sono risultato vincitore, l'ho scoperto per caso da un messaggio sul mio account personale, anche se prima di allora avevo ricevuto molte volte i biglietti per partecipare all'estrazione, mi ero praticamente dimenticato dell'estrazione e dei biglietti. La prima impressione è stata di sorpresa, non posso che augurare a LetyShops ulteriore prosperità e buona fortuna!
Ciao!
Grazie per le tue gentili parole!
Siamo davvero felici per te! Che la fortuna continui a sorriderti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine sul sito Foxtrot.ua, il cashback non è stato visualizzato, ho contattato il servizio di supporto LetyShops, dopodiché il cashback è stato accreditato dal servizio con fondi propri, senza eccessive attese e ritardi. Grazie LetyShops per l'ottimo servizio.
Buona giornata!
Siamo stati felici di aiutarti :)
Riteniamo che i consigli del gestore saranno utili e che il cashback per gli acquisti futuri verrà visualizzato automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'estensione sul PC è verde e tutto sembra andare bene, ma nessuno degli acquisti recenti si riflette nel cashback. È una truffa, si riflettono sul primo acquisto e poi arrivano i problemi. Ci sono volute più di due settimane prima che risolvessero i tuoi dubbi, e poi continuavano a dirti che era colpa tua per non averlo fatto nel modo giusto, quando io mi stavo specificatamente accertando che fosse attivato. Una truffa, non perdere tempo.
Buon pomeriggio!
Anche le situazioni di perdita del cashback sono spiacevoli per noi. Non abbiamo ricevuto alcun bonus per i tuoi ordini, poiché tutti gli acquisti sono stati effettuati senza utilizzare il nostro servizio.
Ci auguriamo che situazioni simili non si ripetano più in futuro.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho letto i commenti e non riesco a capire perché le persone siano così. Il sito cache è stato creato come bonus per l'acquirente, che può restituire i soldi, forse non ingenti, ma comunque. Non conosco Letty da molto tempo, ma essendo straniero, lì il controllo dei contanti avviene molto più velocemente che qui e la scelta dei negozi è semplicemente vertiginosa. Nessuno ti obbliga a usare o acquistare cose che valgono milioni, ma se vuoi restituire un paio di rubli, sei il benvenuto. Ragazzi, siate più gentili. Non si acquista un prodotto per denaro, ma perché ne si ha bisogno. Il rimborso è solo un bonus per l'acquisto, nessuno ti obbliga a utilizzarlo. A me personalmente è capitato più di una volta di perdere denaro contante a causa di domande compilate in modo errato o di aver acquistato beni in un negozio senza restituirli. Basta guardarlo da una diversa angolazione e questo è un vantaggio. Che la dirigenza possa godere del proprio lavoro e della propria espansione e che le persone possano semplicemente comprendere e perdonare.
Ciao, Peter!
Grazie per aver condiviso la tua opinione :)
Infatti, l'intero team lavora quotidianamente per apportare benefici ed emozioni positive ai nostri utenti.
Ti auguro il meglio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo il servizio da molto tempo. Ha ricevuto lo status Gold. Ma ultimamente sono iniziati i problemi. Due cashback non sono stati accreditati. Da somme piuttosto elevate. Ho scritto al supporto e mi hanno risposto: aspetta una decisione. È già passato un mese dal primo acquisto. Con il secondo un po' meno. Oggi ho fatto un altro acquisto: ci darò un'occhiata. Non è ancora previsto alcun cashback. Se non si ripresenta, prenderò il resto dei soldi e andrò a cercare un altro servizio. Oltretutto, questo non è più un problema. Al momento NON lo CONSIGLIO affatto!
Buon pomeriggio
Ekaterina, credimi, anche le situazioni in cui il cashback non compare ci turbano. Anche in questo caso non riceviamo nulla dai nostri partner. È importante scoprire la causa della perdita affinché non si ripeta.
Durante il periodo di collaborazione hanno cercato di non deluderci e il cashback è stato accreditato sul saldo.
Stiamo aspettando insieme a voi una risposta dai nostri partner. Speriamo che cambierai idea e resterai con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non risparmiare sul tuo account LetyShops! Dopo aver accumulato una grande quantità di denaro e all'improvviso vuoi prelevare denaro, non ci riuscirai: il Servizio si prenderà i soldi! Aspetto il pagamento da 16 giorni, ma non è ancora arrivato. Il supporto tecnico è silenzioso, a quanto pare è per questo che hanno una soglia di prelievo di 500 rubli, perché in ogni caso se dai loro meno di 500 rubli, loro semplicemente non ti pagheranno più di 500 rubli. È ovvio che c'è una frode. "La tua richiesta verrà elaborata entro 1-3 giorni lavorativi." già 16 giorni senza alcuna informazione o risposta!
Buon pomeriggio
I fondi accumulati sono sul tuo saldo.
Per risolvere il problema del recesso, scrivere a security@letyshops.com. Non siamo in grado di contattarti tramite l'indirizzo email associato al tuo account.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo e piacevole servizio Leti Shop! Sì, ci sono piccoli problemi (per lo più non dovuti a LetiShop, ma a tutte le aziende che hanno problemi, ecc.), ma il team fa il possibile per risolvere tutto in modo rapido ed efficiente. Utilizzo l'app Letyshop da diversi anni ormai. In una parola, un servizio davvero premuroso!
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole :)
Siamo lieti che tu effettui acquisti tramite il nostro servizio da 2 anni.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
All'inizio il servizio funzionava bene, ma ora, ogni volta che hai un problema e devi contattare l'assistenza, devi aspettare 5-7 GIORNI per una risposta!!! Nel momento in cui ricevi una risposta, il problema non è più rilevante. Allora perché abbiamo bisogno di un servizio del genere? Sarebbe meglio fornire supporto tramite chat di Telegram, poiché il supporto risponde a richieste di 3-4 giorni, risposte di cui la maggior parte delle persone non avrà più bisogno, svolgendo in definitiva un lavoro inutile!
Buon pomeriggio
Vladimir, sì, ora non rispondiamo più così rapidamente come prima. Miglioreremo perché comprendiamo quanto sia importante fornire rapidamente consigli all'utente.
La tua richiesta è stata presa in considerazione. Grazie :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio pessimo, aspetto il pagamento di qualche migliaio di rubli da quasi due settimane. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno indirizzato all'indirizzo email di Leti Shops. Ho scritto un'e-mail e ho ricevuto una risposta in cui mi informavano che il prelievo dei fondi era stato congelato: dicono che c'è il sospetto di una violazione dei termini del servizio Leti. OK! Inoltre, nella loro risposta hanno indicato di averlo congelato, ma non mi hanno inviato alcuna notifica in merito al problema del prelievo e alla necessità di confermare l'acquisto. A quanto pare, se non avessi scritto per sostenermi, loro sarebbero semplicemente rimasti in silenzio e quei mille dollari sarebbero rimasti all'organizzazione (anche se non li hanno ancora inviati). Ma la storia non finisce qui, mi hanno chiesto delle prove (una dichiarazione del mio acquisto), ho fornito loro sia la dichiarazione che gli screenshot dell'acquisto da Ali! Alla quale ho ricevuto una risposta fantastica: "Non appena qualcosa sarà chiaro, ti contatteremo sicuramente!" Non potrebbe esserci risposta migliore, cos'altro potrebbe essere chiaro???? Quando ti saranno stati inviati tutti i documenti che confermano l'acquisto! Servizio e supporto tecnico pessimi (a parte la ragazza del servizio clienti, l'unica che ha risposto in modo rapido e adeguato)! Non lo userò mai più, lasciamo che si strozzino con questi mille dollari per un simile atteggiamento.
Buon pomeriggio
Abbiamo verificato le informazioni con il servizio di sicurezza del servizio. In effetti, il prelievo dei fondi è stato congelato a causa della violazione dei termini di servizio. Informazioni più dettagliate sono state inviate via email.
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo acquisto. In base ai risultati della verifica, il responsabile ti contatterà.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente, molto orientato al cliente, soddisfatto della risoluzione dei problemi. Tutti gli agenti sono altamente qualificati.
Buon pomeriggio
Yuliana, grazie per le tue gentili parole sul servizio e sui nostri responsabili del servizio clienti :)
Vi auguriamo uno shopping redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Narratori. Fanno pagare per le piccole cose, ma per i grandi acquisti cominciano a trovare scuse: non ero io, la mucca non era mia. È più o meno la stessa cosa che succede con i prestiti in Russia: l'offerta sembra a posto, ma poi si scopre che ci sono un sacco di clausole nascoste da qualche parte. Non consiglio il servizio.
Buon pomeriggio
Rinat, abbiamo esaminato la richiesta al servizio di assistenza.
Abbiamo notato che hai acquistato un prodotto da AliExpress per il quale i partner non trasferiscono alcuna commissione. Puoi controllare il link sulla pagina del negozio e anche nella nostra applicazione. Tutte le condizioni per l'accumulo del cashback sono disponibili anche sulla pagina AliExpress.
Sinceramente,
Il team di LetyShops