Ottimo supporto tecnico in azienda, fornisce sempre e rapidamente risposte e soluzioni alle domande relative al cashback.
Buon pomeriggio
Cerchiamo di rispondere il più rapidamente possibile :) Siamo lieti che siate rimasti soddisfatti del lavoro svolto dal servizio di assistenza.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non appena tutti i negozi in cui ho effettuato gli acquisti hanno confermato i miei ordini, il cashback è stato ricevuto immediatamente!!!! Grazie per il prelievo immediato del cashback! (1 min) Bravo! Non mi aspettavo nemmeno di ricevere i soldi così rapidamente. Ti auguro il meglio! Continuerò a utilizzare il vostro servizio.
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole :) Ci proviamo per i nostri utenti!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottima app di cashback. In 2 mesi ho guadagnato $ 70,00. Ieri ho richiesto un prelievo e in meno di 8 minuti l'importo è stato accreditato sul mio conto PayPal. 14 ore dopo erano sul mio conto bancario. Ogni volta che ho un problema, il servizio di supporto è sempre presente e mi aiuta a risolverlo. Tutti i tuoi lavoratori meritano un premio! ❤️
Ciao, Kevin.
Apprezziamo molto il fatto che tu abbia fatto acquisti nel nostro negozio.
Grazie per aver scelto LetyShops ❤️
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Davvero una figata, meno di un mese e riceverò 50 zloty per raccomandazioni e cashback. Ho avuto qualche piccolo problema, ma sono stati risolti in modo efficiente e con un giusto risarcimento. Sono cinque stelle e conto sullo sviluppo di Lety in Polonia, soprattutto per quanto riguarda la distribuzione nei negozi :)
Buongiorno!
Siamo lieti che i tuoi acquisti con cashback siano utili e vantaggiosi. ;)
Saluti,
Il team di LetyShops
Tutto fantastico!) Persone attente e di buon carattere che verranno sempre in soccorso nei momenti difficili! Grazie per il tuo lavoro! E attenzione ai problemi dei tuoi clienti!
Grazie mille!! Cordiali saluti, Alexander.
Ciao, Alexander!
Siamo sempre pronti ad aiutarti e a rendere redditizi i tuoi acquisti.
Siamo lieti che tu faccia parte della grande famiglia Lety. :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto andava bene. Minimo prelievo 50₽. E ora 500. Cerco un nuovo sito di cashback senza un prelievo minimo. Ti auguro il meglio.
Buon pomeriggio
In precedenza abbiamo testato la possibilità di prelevare un importo inferiore di cashback. Al momento, l'importo minimo per presentare una domanda è di 500 rubli. Ciò è dovuto al fatto che la commissione di trasferimento viene pagata dal nostro servizio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi dispiace molto che l'importo minimo per ricaricare un cellulare sia ora di 250 grivne! Questa limitazione rende il servizio assolutamente inutile, perché non posso ricaricare più numeri, ma devo aspettare che si accumulino 250 grivne e ricaricare un numero. Sto per eliminare il mio account. Cosa succederà all'importo che ho attualmente sul mio conto? Abbiamo iniziato in buona salute e abbiamo concluso con sfortuna.
Stanislav, buon pomeriggio!
Non c'è bisogno di prendere decisioni affrettate, perché il cashback non scade e rimarrà disponibile fino ai tuoi acquisti successivi :)
Sì, il servizio prevede un importo minimo di prelievo. Ciò è dovuto al fatto che paghiamo la commissione per il trasferimento del pagamento.
Con l'aiuto del cashback bruciato e del programma "Invita e guadagna" , puoi riscuotere l'importo molto più velocemente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie di cuore ad Anya Abdulhak (LetyShops): mi ha aiutato in modo rapido e scrupoloso a prelevare il CashBack sulla mia carta, dato che quella vecchia era scaduta ed era stata liquidata, e Anya mi ha spiegato come risolvere il problema, ovvero come prelevare il cashback su un'altra carta, usando una matita! Grazie di cuore ad Anna e buona fortuna per tutto! Con rispetto Sì, ho ricevuto il denaro del prelievo CashBack sulla mia carta entro 5 minuti
Buon pomeriggio
Abbiamo espresso la nostra gratitudine ad Anna :)
Siamo molto lieti che siate soddisfatti del nostro servizio e del lavoro del reparto di assistenza.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback non è stato accreditato, ho contattato il servizio clienti LetyShops e il problema è stato risolto.
Buongiorno!
Siamo sempre felici di aiutarti. Se avete domande, contattateci :)
Saluti,
Il team di LetyShops