Perché l'importo del prelievo è così elevato? 250 grivne! Anche al telefono! Questo è davvero scomodo!
Ciao!
Il servizio prevede effettivamente un importo minimo di prelievo. Ciò è dovuto al fatto che noi ci facciamo carico della commissione per il trasferimento.
Con l'aiuto di un account Premium, degli status dei programmi fedeltà , dei programmi "Invita un amico" , "Cashback senza acquisti" , nonché con l'aiuto di offerte speciali sotto forma di cashback dell'ultimo minuto, che spesso realizziamo, è facile raccogliere questa cifra :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per qualche motivo, hanno cancellato i soldi per un abbonamento premium e ho contattato immediatamente il centro assistenza, fortunatamente, i dipendenti hanno risposto immediatamente e hanno restituito i soldi che erano stati cancellati dal conto, tutto è successo in modo rapido ed efficiente, voglio esprimere la mia profonda gratitudine per un lavoro così rapido
Buon pomeriggio
Puoi attivare il tuo account Premium solo nel tuo account personale cliccando sul pulsante e confermando l'azione.
Grazie per le tue gentili parole! Siamo sempre felici di aiutarti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio pessimo! Preleva denaro su altri conti facilmente e senza conferma. Gli account non sono protetti in alcun modo. Possono essere hackerati in pochissimo tempo. La richiesta di annullamento del prelievo e di restituzione dei fondi viene respinta. Non consiglio a nessuno di utilizzare questo servizio! Qui rubano i soldi. Non mi sorprenderei se l'assistenza stessa si hackerasse, perché... La mia reazione al trasferimento è stata immediata e il prelievo dei fondi è stato confermato entro 3 giorni, ma è stato effettuato subito e la richiesta non è stata respinta! Inganno e frode!
Buon pomeriggio
Tatyana, è un vero peccato che si sia verificata questa situazione. Per la sicurezza dell'account, chiediamo a tutti gli utenti di allegare un numero di telefono.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Faccio molti acquisti su Aliexpress e qualche mese fa mi sono imbattuto in questo sito e da allora non ho più smesso di ordinare tramite esso. Avevo già accumulato più di 30 € di commissioni e sabato ho deciso di provare a prelevare i fondi. Oggi, lunedì, sono già arrivati. Lo consiglio vivamente. Semplicemente iscrivendomi tramite Letyhops, ricevo dei soldi e stimo che tra un anno sarò silver, il che significa che riceverò una commissione un po' più alta. Tutto è automatico e non ho mai dovuto contattare il servizio clienti. Nemmeno io tengo traccia delle commissioni, ma in base a ciò che acquisto e alla percentuale che mi danno, ritengo che siano più o meno corrette e che non mi costi alcuno sforzo. Finché continueranno a darmi soldi per non fare nulla, continuerò con Letyhops.
Buon pomeriggio!
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza di collaborazione! Siamo molto felici che tu sia soddisfatto del nostro servizio e anche dei vantaggi che ottieni dagli acquisti online <3
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Negli ultimi mesi sono rimasto molto deluso da questo sito. L'ho già usato prima e tutto andava bene. Sì, c'erano alcune carenze, ma erano poche. Durante l'anno di utilizzo, ho contattato il servizio di assistenza solo una volta. Ma negli ultimi due mesi ho già scritto appelli diverse volte, anche se sono stati tutti inutili. Il cashback non è più cumulabile sugli ordini di grandi dimensioni, ma sugli articoli di piccole dimensioni non ci sono problemi. Il servizio di supporto non risolve in alcun modo il problema: o non sanno perché l'importo non è stato accreditato, oppure ho improvvisamente iniziato a effettuare ordini in modo errato, o qualcos'altro. Di conseguenza, non ho ricevuto alcun rimborso per nessuno degli ordini di grandi dimensioni che ho effettuato di recente. Danno un bonus di 10-15 rubli.))) È semplicemente divertente)
Ciao!
I dati dell'ordine dell'utente vengono inviati automaticamente al servizio dopo aver effettuato l'acquisto. Se ciò non accade, non riceviamo alcuna commissione dai partner, che viene utilizzata per generare cashback. Anche questo ci turba, credetemi.
Sappiamo che contattare il servizio clienti richiede tempo, ma possiamo solo risolvere e fornire assistenza in merito alle informazioni relative all'acquisto.
Purtroppo AliExpress non prende in considerazione reclami per cashback persi, quindi non c'è modo di contattare il negozio. Abbiamo cercato di sostenerlo con un bonus proveniente dai fondi dell'azienda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cari clienti, non ordinate da qui, verrete ingannati. Ho ordinato uno smartwatch perché mi era stato detto che era originale, ma è arrivato con un pezzo di merda. Do a questo sito -10000 stelle
Ciao, Mikhail!
Non siamo un negozio e non vendiamo prodotti. Probabilmente ti sarà capitato di imbatterti in truffatori che si sono presentati usando il nome del nostro servizio. Ti consigliamo di effettuare acquisti solo su fonti affidabili e di contattare l'assistenza del negozio in cui hai acquistato lo smartwatch.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il porridge è arrivato a costare 180 rubli, quindi ho dovuto buttarlo giù. Per ogni ordine. E succede anche questo: Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa dai partner per l'ordine xxxx. Volevamo farti piacere, quindi abbiamo accreditato il bonus sui fondi dell'azienda. http://joxi.ru/gmvy6pjF1LNgMr. E hanno inviato 10 rubli. Sembra che siano partner di Letyshops, non miei. Il mio partner-letyshops per il mio ordine. 10 rubli a partire da 700+ per ordine. E allora...
Buon pomeriggio
Anche le situazioni di perdita del cashback ci infastidiscono, perché se l'ordine non viene visualizzato automaticamente nell'account personale del servizio, non riceviamo nulla dai partner.
Sono diversi i fattori che possono contribuire alla perdita, tra cui:
- funzionamento di estensioni di terze parti nel browser;
- visitare altre fonti durante l'acquisto;
- violazione dei termini e delle condizioni del negozio.
Abbiamo cercato di supportarlo con un bonus da parte dell'azienda.
Ci auguriamo che i consigli del responsabile possano risultarvi utili per i futuri ordini.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vorrei ringraziare Anna Abdulhak per il suo aiuto e la sua assistenza!!!! Anya, grazie mille)) Avevo già dimenticato che non mi era stato accreditato il cashback... Anna mi ha aiutato a recuperare più di 1000 rubli dal mio ordine. cashback... Non voglio lasciare LetyShops a causa delle difficoltà sorte durante l'ordine, dato che ho già prelevato 5800 rubli con il loro aiuto. Vorrei che il processo di registrazione fosse semplificato, ma accade il contrario... In base alla mia esperienza di comunicazione con il servizio di supporto, dirò che cercano e apparentemente fanno tutto il possibile per aiutare il cliente...
Dmitry, buon pomeriggio!
Grazie per le tue gentili parole sul nostro servizio clienti! Anna ha già ricevuto parole di gratitudine :)
Alcuni partner pongono delle condizioni per ricevere il cashback, ma il negozio trasferisce la commissione solo se queste vengono soddisfatte.
Riteniamo che gli acquisti futuri verranno registrati automaticamente. Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
È un peccato, certo, ma questo servizio è inutile, il cashback non viene accreditato, ma viene eliminato fornendo prove sotto forma di vari screenshot, numeri di ordine, ecc., quindi non è in grado di accreditare completamente il cashback. Spero che questo servizio possa essere utile in futuro, ma per ora c'è solo pubblicità infondata ovunque. "Registrati e risparmia su LetyShops".
Buon pomeriggio
Victor, siamo interessati anche all'accumulo automatico di cashback. Al momento non viene assegnato a tutti i prodotti su AliExpress. Si prega di inviare al responsabile le informazioni sugli ordini. Faremo del nostro meglio per comprendere la situazione e per aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Prima era meglio. Sono andato sul sito, ho attivato il cashback, sono andato alla pagina del prodotto, l'estensione del browser ha segnalato che il cashback era stato attivato. Ho acquistato il prodotto e, come si è scoperto in seguito, non c'era alcun rimborso. E il prodotto non è economico, costa quasi 7k. Si scopre che bisognava andare nella sezione dedicata del sito web, inserire un link al prodotto e verificare se ci sarebbe stato o meno un rimborso. La domanda è: perché dovrei aver bisogno di un'estensione che non serve a nulla? Hanno preso una piega completamente degenerata. Cercherò un sostituto.
Buon pomeriggio
Sappiamo che utilizzando l'estensione è più comodo controllare il prodotto per l'accumulo di cashback. Attualmente AliExpress non consente la visualizzazione di notifiche sul proprio sito web. Puoi controllare il collegamento utilizzando lo strumento di controllo presente nella pagina dello store oppure utilizzando l'applicazione.
Ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione.
Sinceramente,
Il team di Letyshops
LetyShops è un buon servizio per restituire una piccola somma di denaro, anche se ricavata da un acquisto. Il servizio è funzionale, tutto funziona bene. Qualche parola sull'assistenza clienti. Qui lavorano persone reattive e nobili, in particolare Marina Domasenko. Ha trattato il mio caso con comprensione e attenzione. Grazie a lei una parte del denaro speso per l'acquisto mi è stata restituita, anche se non per intero, ma comunque sia, questa circostanza è gradita. Auguro a tutti crescita, prosperità e buona salute!!!
Buon pomeriggio
Vladimir, grazie per il tuo feedback :) Cerchiamo sempre di prenderci cura dei nostri utenti.
I migliori auguri a vicenda!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questo è un tipo di orrore. Il cashback è diventato terribile nel senso letterale del termine. Da un prodotto da 1300 rubli + con un codice del 30% 19 rubli di cashback :D fai sul serio? Ho guardato la cronologia e c'era molto di più prima. Hai preso una brutta piega. Concludo con la conclusione e arrivederci.
Ciao!
Il cashback viene accreditato automaticamente in base alle informazioni fornite dai partner. La percentuale per gli ordini su AliExpress può variare dallo 0,5 al 5%. Al momento non è possibile stabilire in anticipo la tariffa per un prodotto specifico. Tutte le condizioni sono disponibili nella pagina di transizione del negozio, in modo che ogni utente possa leggerle prima di effettuare un ordine.
Ci auguriamo di poter continuare a collaborare con voi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops