Riportate indietro la Rozetka)))
Buon pomeriggio
Rosette, ascoltaci e torna!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo questo servizio da più di un anno. All'inizio ero un po' diffidente a causa della facilità con cui si poteva ottenere un cashback e recuperare denaro. Ma da quando ho prelevato il mio primo importo e sono riuscito a effettuare un acquisto con successo, ho iniziato a utilizzare questo servizio senza timore. Bisogna solo avere pazienza, perché ottenere il cashback richiede tempo, soprattutto a seconda del negozio. È inoltre necessario adattarsi alla procedura di prelievo, poiché alcune opzioni sono sconsigliate perché per un bonifico bancario viene applicata una commissione esterna, a seconda del tipo di carta e della sede. Ma nel caso di PayPal, il prelievo di fondi non pone grossi problemi. È un servizio altamente raccomandato. Per quanto riguarda i reclami, finora ne ho presentati circa quattro e tutti hanno ricevuto una risposta positiva entro un lasso di tempo ragionevole. A parte il mio ultimo reclamo, presentato durante la pandemia, che ha richiesto qualche giorno in più, ma mi hanno comunque fornito una buona soluzione.
Buon pomeriggio!
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza di collaborazione! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del nostro servizio e dei vantaggi che ottieni dallo shopping online.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il contatto con il servizio clienti merita di essere riconosciuto. La signora Uliana ha elaborato la mia domanda in modo professionale e rapido. Raccomando.
Buongiorno!
Siamo lieti di averti aiutato. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Vorrei sottolineare che lavorano molto bene e cercano di aiutare, indipendentemente dalla difficoltà del problema. Rispetto!
Ciao, Vladislav!
Grazie per gli elogi al servizio clienti, è molto gentile :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Nel complesso, sono riuscito a ottenere un po' di cashback, ma da quanto ho letto da alcuni utenti, il mio cashback è stato rifiutato o non ho ricevuto alcun denaro per ordini di grandi dimensioni. Ho lasciato due richieste, entrambe irrisolte fino ad oggi, una delle quali risale a febbraio di quest'anno. Il servizio clienti è piuttosto lento, passano i giorni e ancora non ricevo risposta. Ma del cashback che ha funzionato, sono riuscito a effettuare un trasferimento di denaro sul mio conto.
Buon pomeriggio!
Sappiamo quanto sia spiacevole quando il rimborso non viene accreditato automaticamente. Per comprendere meglio i motivi della perdita delle commissioni, abbiamo inviato una richiesta ai nostri partner. Aspettiamo insieme la risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è onesto. Le regole sono chiare, i dettagli sono indicati su ogni pagina del negozio e non è necessario cercare nell'intero sito le informazioni di cui si ha bisogno. I pagamenti sono stabili. Niente è perfetto, possono sorgere problemi tecnici, ma grazie al supporto tutti questi problemi vengono risolti.
Ciao, Vitaly!
Infatti, pubblichiamo le informazioni più aggiornate sulle pagine del negozio in modo che non vi siano difficoltà al momento dell'ordine. Grazie per averlo notato :)
Siamo lieti che siate con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è buono! Naturalmente, l'attivazione presenta delle difficoltà. Ma nel complesso va tutto bene. Ottimo servizio di supporto, risolve rapidamente tutti i problemi!
Buon pomeriggio
Dmitry, grazie per aver menzionato il servizio clienti! :) Sempre pronto ad aiutare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non so perché il commento precedente abbia dato 5 stelle. Ma stai ingannando la gente, hai rifiutato il cashback, nonostante non ci sia stata alcuna restituzione della merce, non è stato fatto nulla e hai rifiutato il cashback. Non lo userò più. Diz
Ciao!
Alexander, il rifiuto del cashback avviene in base alle informazioni fornite dai partner. Ci è stato comunicato che l'ordine non è stato riscattato.
Ti abbiamo contattato per risolvere il problema. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
La mia recensione sarà da 5 stelle! Non so perché ci siano così tante recensioni negative, ma il servizio funziona benissimo + risposta rapida dall'assistenza! Utilizzo questo servizio dal 2016 e sono soddisfatto di tutto! Aiutato a prelevare fondi! Hanno trattato il mio problema con umanità! Ben fatto!
Buon pomeriggio
Stanislav, pensiamo che le persone tendano a condividere più esperienze negative. Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione del genere :)
Ci stiamo davvero provando. Siamo molto contenti che siate con noi da 4 anni!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
L'attivazione del cashback è una delizia per i masochisti! Ho appena fatto CINQUANTA tentativi (adblock disattivato, tutto come consigliato), risultato: NOOOOOO!!!! Inoltre, non ho mai ricevuto il 10% promesso - 1,2, 3 - massimo. Chi è interessato a una lotta di più ore per 5-10 UAH? Forza, cashback per te!))))))
Buon pomeriggio
Se riscontri difficoltà nell'effettuare un acquisto con cashback, contatta il nostro servizio clienti. Il responsabile sarà in grado di analizzare la situazione e di fornire aiuto.
Il tasso di cashback varia da negozio a negozio e può dipendere da diversi fattori: categoria del prodotto, stato dell'acquirente e utilizzo di un codice promozionale. Tutte le condizioni sono disponibili nella pagina di transizione del negozio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio fa schifo, i cashback non arrivano sempre, devi confermare con degli screenshot e ti fanno sempre domande stupide su come hai effettuato l'accesso, come hai attivato il servizio, quasi come hai acceso il computer, gli ordini sono stati ricevuti sei mesi fa e il cashback è ancora in sospeso, e c'è anche un limite di prelievo di 500 rubli, insomma, una recensione estremamente negativa.
Buon pomeriggio
Mikhail, è un peccato che dopo 4 anni di collaborazione si sia formata questa opinione.
Il gestore potrebbe porre domande, poiché per noi è importante comprendere i motivi della perdita del cashback. Vogliamo che l'importo venga accreditato automaticamente sul tuo saldo e che tu non perda tempo contattando il servizio clienti.
L'iscrizione avviene automaticamente in base alle informazioni fornite dai partner. In caso di ritardi, cerchiamo sempre di aiutare gli utenti.
Sì, l'importo minimo per presentare una richiesta di prelievo è di 500 rubli. Il nostro servizio si fa carico della commissione per la traduzione :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops