Non avrei mai pensato di scrivere una recensione negativa su Letyshops. Terribile collaborazione con Goods! Ti consiglio di pensarci 146 volte prima di effettuare un ordine tramite Goods via Letyshops e di cercare un altro servizio di cashback! Nel mio caso, il cashback non è apparso per 3 ordini per un importo totale di cashback di 2700 rubli! Il servizio di supporto alza le mani e risponde che non ha ricevuto la ricompensa e non può accreditare il cashback. Non vogliono proprio capirlo!
Rinat, buon pomeriggio!
Siamo interessati anche a risolvere situazioni di questo tipo. Abbiamo contattato i nostri partner in merito ai tuoi ordini per scoprire i motivi del mancato accumulo del cashback. Purtroppo la risoluzione del problema è stata lenta e non abbiamo ancora ricevuto risposta.
Ci scusiamo per la lunga attesa. Sappiamo che la situazione è spiacevole. Inoltre, il servizio non ha ricevuto alcuna commissione per questi acquisti, quindi non c'è nulla da cui accumulare cashback. Siamo sconvolti tanto quanto voi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mio figlio ha impiegato molto tempo per convincermi a registrarmi usando il suo link di riferimento. Infine, mi sono registrato prima del mio prossimo viaggio. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal sito web chiaro, dalle informazioni immediate e dalla cifra tangibile del cashback. Ma ciò che mi ha fatto più piacere è stata la conclusione. Entro 3 minuti dalla richiesta, il denaro è stato accreditato sulla carta. Naturalmente sono soddisfatto del servizio LetyShops.
Ciao!
È fantastico che tu abbia ascoltato tuo figlio e non ti sia lasciato sfuggire l'occasione di risparmiare denaro :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Lo uso da molto tempo, c'è stato un caso in cui il cashback non è arrivato, li ho contattati e me l'hanno accreditato, di recente ho trasferito il mio account, i dipendenti sono molto cortesi e perseveranti nel loro lavoro, lo fanno in modo responsabile.
Ciao!
Grazie, siamo molto contenti che tu abbia notato il nostro servizio clienti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato 8 prodotti da AliExpress contemporaneamente, uno dopo l'altro! Per 1 articolo il cashback non è stato accreditato, per il resto no, ho scritto al servizio di supporto, mi hanno solo scritto una risposta formale dicendo che era colpa mia e che avevo sbagliato qualcosa!!! Freddo . Secondo me è il momento di passare a un altro cashback
Ciao, Mikhail!
La ricompensa per alcuni ordini è stata trasferita a un'altra fonte, non a noi. Ciò potrebbe accadere se nel browser fossero installate estensioni di terze parti, se fossero stati cliccati banner pubblicitari al momento dell'ordine o se fossero state aperte altre schede. In questo caso non sempre possiamo accreditare il bonus sui fondi aziendali, poiché noi stessi non riceviamo nulla.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
letyshops si è appropriato del mio cashback, molte persone ne hanno scritto, non ci ho creduto finché non ho ricevuto io stesso il mio cashback. schermata qui sotto https://radikal.ru/big/dmei5leg3976y.
Buon pomeriggio
Se il cashback non viene visualizzato automaticamente, significa che non abbiamo ricevuto alcun premio dal negozio. Abbiamo contattato i nostri partner per scoprire perché ciò è accaduto, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.
Vediamo che il responsabile sta ancora aspettando una risposta insieme alla tua richiesta. Ti contatterà non appena riceverà una risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao! Sul sito YOOX.com il cashback non è attivato, anche se risulta attivo. Ciò è già accaduto tre volte, una volta l'ho contattata perché avevo un importo non maturato. Non mi hanno comunque aiutato in alcun modo. Ho disabilitato tutte le estensioni, la versione è in lingua russa e tutte le condizioni che hai menzionato sono soddisfatte.
Buon pomeriggio
Anche per noi sono spiacevoli le situazioni in cui perdiamo il cashback. L'accredito avviene automaticamente. Se il negozio riceve informazioni su LetyShops come fonte della transizione, ci trasferisce i dati di acquisto. Se ciò non avviene, non riceveremo alcuna commissione.
Cerchiamo sempre di capire le ragioni della perdita, ma non sempre possiamo accreditare il cashback dal budget aziendale.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo LetyShops solo da 2 mesi e sono molto soddisfatto di questa applicazione. I cashback vengono visualizzati e accreditati molto rapidamente. Ieri si è verificato un problema con l'accumulo del cashback, ma il servizio clienti ha risolto il problema. Vorrei esprimere una gratitudine speciale a Marina Domasenko, che ha supervisionato questo ordine "difficile" e ha risolto prontamente il problema a favore dell'acquirente! Dopo situazioni del genere vorresti ordinare di nuovo! Molte grazie!
Buon pomeriggio
Grazie per aver scelto LetyShops :)
Vi auguriamo uno shopping piacevole e redditizio!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al supporto per la rapida risposta e grazie per il rapido accredito del cashback!
Buon pomeriggio
Grazie per aver apprezzato il servizio :)
Ci proviamo per gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per essere sincero, la tua app non mi entusiasma. Probabilmente cercherò qualcos'altro.
Buon pomeriggio
Vladimir, ti saremmo grati se potessi descrivere esattamente cosa non ti è piaciuto. Siamo pronti a cambiare in meglio :)
Stiamo aspettando una email a support@letyshops.com.
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Il servizio più cool. Ho effettuato una richiesta di prelievo e 502 rubli sono stati accreditati sulla mia carta entro 5 minuti. È assolutamente il fuoco
Buon pomeriggio
Evgeniy, grazie per questa valutazione :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio di cashback, altamente consigliato!! Sono un grande acquirente online e questo sito è altamente consigliato per guadagnare un po' di soldi dai propri acquisti! Grazie letyshop!!
Buongiorno!
Grazie per il tuo commento e buon divertimento con gli acquisti su Letyshops.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono rimasto sorpreso dal gran numero di negozi che offrono il cashback e, nonostante un piccolo problema, il servizio è stato eccellente e il prelievo è stato molto rapido ed efficiente. Continuerò ad usarlo al 100%.
Buongiorno!
Siamo lieti che siate soddisfatti del nostro servizio. Sicuramente in futuro ci saranno nuovi negozi nel nostro catalogo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops