Alla fine di marzo ho prelevato un importo inferiore a 50 rubli sul mio telefono. Oggi ho scoperto che il limite è diventato di 500 rubli, senza preavviso. Il cashback viene conteggiato una volta ogni 6 ordini, o anche meno spesso. A queste condizioni ricevo 500 rubli. risparmiare per 2-3 anni. Alla fine gli svantaggi superarono i pochi vantaggi. Sto passando a un altro servizio di cashback, non li utilizzerò più. Quando verrà ripristinato il prelievo da 1 rublo??? Dovrò cercare di nuovo questo codice promozionale per un prelievo da 1 rublo???
Buon pomeriggio
Al momento, i prelievi con cashback vengono effettuati a partire da 500 rubli. Puoi controllare le informazioni aggiornate nel tuo account personale, nella sezione "Prelievo". Peccato che il cashback per alcuni ordini non sia visualizzato. Puoi sempre inviare una richiesta al servizio clienti per risolvere il problema.
Ci auguriamo che in futuro non ci saranno difficoltà e che possiate continuare ad apprezzare i vantaggi di fare acquisti con noi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il 2 febbraio ho acquistato uno smartphone da M.Video. Ho fatto tutto come descritto nelle regole di questo negozio, ma non c'è ancora alcun cashback. Sono trascorsi più di 65 giorni. Il servizio sta davvero peggiorando. Per ogni ordine devi chiedere e quasi implorare il rimborso. Non lo consiglio ai principianti!
Ciao!
Andrey, comprendiamo le tue emozioni.
Il tempo di attesa per la visualizzazione del cashback per gli acquisti su M.Video è piuttosto lungo, ma il negozio ha bisogno di questo tempo per elaborare le informazioni e trasferirle a noi.
Abbiamo contattato i nostri partner per scoprire perché il tuo acquisto non è apparso nel servizio. Il responsabile sta monitorando la questione e ti contatterà sicuramente per una richiesta. Aspettiamo insieme :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi associo alle recensioni negative, l'azienda è sprofondata sotto il battiscopa, perdono volutamente il cashback sugli ordini grandi, per quelli piccoli funziona quasi sempre tutto, consiglio a tutti di andarsene, è inutile scrivere al supporto tecnico, non credete a quello che scrivono qui i responsabili. Ufficio schifoso!!!
Ciao, Alexey!
Il cashback viene visualizzato automaticamente non appena riceviamo informazioni sull'ordine. Il meccanismo di bloccaggio non è correlato al prezzo di acquisto.
Sono diversi i fattori che possono influenzare l'accumulo del cashback. Potrebbe non apparire nel tuo account personale se:
- sono stati utilizzati codici promozionali di terze parti;
- sono stati abilitati gli ad blocker;
- sono state violate altre regole per effettuare gli acquisti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ingenuo sciocco. Ho sempre sentito parlare di questo servizio. E poi ho fatto un ordine su Ali per $ 2.500 e mi hanno promesso di accreditarlo entro il 1° aprile 2020. L'ordine è stato effettuato il 1° febbraio. Innanzitutto perché sono passati due mesi? In secondo luogo perché non l'hanno ancora accreditato. Prima del 1° aprile ho iniziato a scrivere al servizio di supporto, chiedendo perché non mi accreditassero, e mi hanno dato delle risposte preparate (beh, da quanto ho capito, qui non gliene frega niente di nessuno e non accreditano nessuno), di conseguenza, per la prima volta non mi hanno accreditato nulla e il servizio di supporto non ha risposto a nulla. Non consiglio questa pessima azienda.
Ciao!
Ogni negozio ha le proprie scadenze per il trasferimento dei dati. Questo è stato scritto nella pagina di transizione. Sì, le informazioni sull'acquisto avrebbero dovuto arrivare prima del 01.04, ma purtroppo ciò non è ancora avvenuto.
Comprendiamo che la situazione è spiacevole, ma siamo costretti a chiedervi di pazientare ancora un po'. Il responsabile tiene la questione sotto controllo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops non è andata male, è stato davvero messo male. Per 3 ordini per un importo totale superiore a 15 mila rubli. non mi hanno dato il cashback, ho scritto al servizio di supporto. HANNO GETTATO UN'ELEMOZIONE DI 75 RUBLI DALLA SPALLA DEL SIGNORE. BEN FATTO......
Buon pomeriggio
È un peccato che si sia formata questa opinione.
L'acquisto non è stato visualizzato automaticamente nell'account personale del servizio. Purtroppo non abbiamo ricevuto nulla dai nostri partner. Volevamo dare il nostro sostegno almeno con un piccolo bonus da parte dell'azienda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
È giunto il momento, LetyShops si è sgonfiato! L'estensione continua a bloccarsi, gli ordini non vengono conteggiati. In generale, non vedo più alcun motivo per stare qui. Non ci sono lamentele sul servizio clienti, tutti i dipendenti sono molto competenti, rispettosi, mai maleducati e rispondono rapidamente. Ma ecco la scrittura che fai se i soldi non arrivano, fai una montagna di screenshot, passi del tempo affinché te li restituiscano... ma ahimè, con 30 mila rubli. riceverai solo 250 rubli. come premio di consolazione. Tutto sommato, il gioco non vale la candela. Se risolvi questo problema, chiamami, collaboreremo di nuovo, ma per ora... me ne vado!!!
Ciao!
Comprendiamo che sei deluso. Anche le situazioni di perdita del cashback sono spiacevoli per noi, perché per tali ordini non riceviamo nulla dai partner.
Da 2 anni cerchiamo di non deludervi. Purtroppo, in questa situazione, non possiamo risarcire l’intero importo con i fondi dell’azienda.
Ci auguriamo che torniate a trovarci e che i consigli del direttore vi saranno utili per i vostri acquisti futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non è la prima volta che faccio acquisti, da piccoli a grandi, sempre nello stesso momento e la cosa più interessante è che il cashback sui piccoli acquisti arriva subito, ma su quelli grandi no. Ultimamente hanno funzionato molto male. E la scrittura per ottenere l'accredito del mio cashback è fastidiosa. Oggi hanno scritto che non verrà rimborsato. Quindi traete le vostre conclusioni. E sempre risposte formali, non è meglio continuare a lavorare come prima? Cambierò il servizio, non sono soddisfatto del lavoro
Buon pomeriggio
Natalia, capiamo che sei turbata. Il prezzo di acquisto non può influire sulla maturazione. Ciò è tecnicamente impossibile. Siamo certi che in oltre 4 anni di collaborazione avrete potuto constatare che il nostro servizio è estremamente leale. Sì, non possiamo accreditare il bonus sul tuo saldo per il cashback perso sugli ordini effettuati a partire dal 30 marzo.
Ci impegniamo a garantire che tutti gli acquisti dei nostri utenti vadano a buon fine. Ci occupiamo del processo dal punto di vista tecnico, negoziamo le promozioni con i partner e impostiamo il lavoro del servizio clienti. Tutti i commenti e i suggerimenti sono sempre benvenuti nelle vostre richieste.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ancora una volta, durante i saldi "10 anni di AliExpress", non è stato accreditato un solo cashback su molti ordini, sia costosi che economici, nonostante abbia fatto tutto secondo le istruzioni. La stessa cosa è successa durante i saldi dell'11/11. Tuttavia, anche in assenza di vendite, il cashback non sempre viene concesso. L'ultimo giorno di saldi ho provato a ordinare dalla concorrenza. Tutto funziona senza problemi. È strano vedere uno dei migliori servizi del passato andare in rovina. Il servizio clienti ha una sola risposta: i partner non hanno trasmesso le informazioni. Perché allora abbiamo bisogno di partner del genere? Perché tutto funziona per gli altri? Me ne sto andando.
Buon pomeriggio
Herman, tutti i servizi di cashback funzionano secondo lo stesso principio. Se durante la transizione o l'attivazione del cashback viene registrato un link di affiliazione, il negozio ci invia i dati di acquisto. Per registrare correttamente le informazioni, è importante seguire le raccomandazioni che abbiamo preparato per gli utenti e le regole del negozio. Sono presenti sulla pagina durante la navigazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
La peggiore app tra tutte quelle simili, non è passato neanche un hashback da più di 20 acquisti con un account premium, non cascate in questa schifezza e non sprecate tempo e denaro!!!!
Buon pomeriggio
È un peccato che si sia creata questa impressione. Vi abbiamo contattati per comprendere nel dettaglio la situazione e per aiutarvi. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Scrivi correttamente! Dobbiamo cambiare le risposte in qualche modo. Ti suggerisco questa opzione: ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a ricevere con successo il cashback sugli acquisti futuri tramite il servizio Letyshops: - Acquista un computer separato per effettuare acquisti tramite il nostro servizio; - Installare un browser diverso da quello già presente nel sistema; - Disattivare antivirus, ad-blocker e altri programmi anti-spam; - Dopo aver installato la nostra estensione e aver effettuato la registrazione, dipingi con un pennarello nero i tasti che non utilizzi per l'acquisto, in modo da non premerli accidentalmente; - Durante l'ordine, spegnere tutti gli elettrodomestici nelle vicinanze e aggiornare la pagina almeno tre volte; - Se dopo aver visitato il nostro sito il browser dice: “pagina non trovata” significa che non esiste!; - Se credi ancora ingenuamente che la pagina esista, reinstalla tutto, compreso il sistema operativo, e riprova; - Contatta il venditore e scopri quale importo di cashback è disposto ad accreditarti, inclusa la nostra quota; - Poiché l'indicatore verde di attivazione del cashback non garantisce la sua effettiva attivazione, ti preghiamo di registrare in anticipo l'ora di ogni acquisto e di effettuare degli screenshot da inviarci; - Se il cashback non è ancora arrivato, prova a spegnere le luci quando effettui l'ordine. Buoni acquisti!
Ciao!
Opzioni divertenti, ma non per lo shopping con LetyShops :) Con noi è tutto molto più semplice. Sì, forniamo raccomandazioni generali agli utenti nelle nostre comunicazioni. Tutto per rendere redditizio il tuo shopping con cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sì, il servizio sta peggiorando. Il supporto risponde alle richieste con risposte standard. La situazione è questa: su tre ordini effettuati lo stesso giorno, il cashback è arrivato solo per uno. Tutti e tre gli ordini sono stati effettuati nello stesso modo, nelle stesse condizioni, dallo stesso browser, in tre sessioni. Quelli. 1 su 3 è una funzionalità di LetysShops che funziona chiaramente in modo scorretto. E cosa mi scrivono in risposta al mio reclamo? Si consiglia di leggere le regole per gli ordini! E questo nonostante io ordini tramite il loro sito web da diversi anni ormai e conosca molto bene le regole.
Buon pomeriggio
Il cashback viene visualizzato automaticamente sul tuo account personale se i partner trasferiscono il premio. Purtroppo abbiamo ricevuto la commissione solo per un ordine. Nell'appello il responsabile ha fornito delle raccomandazioni generali utili per effettuare gli ordini, senza volervi in alcun modo offendere.
Ci auguriamo che questa situazione non si ripeta in futuro.
Sinceramente,
Il team di LetyShops