Tutto è comodo, chiaro e veloce. Ma mi offende molto il modo irrispettoso in cui mi rivolgo ai miei clienti chiamandoli "tu". Dopotutto, tra i vostri clienti non ci sono solo giovani, ma anche persone più anziane.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback!
Cerchiamo di essere più vicini e aperti nei confronti dei nostri utenti, per questo abbiamo cambiato il nostro stile di comunicazione, adottandone uno più amichevole :) In nessun caso cerchiamo di mostrare maleducazione o mancanza di rispetto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sarò breve: sono piacevolmente sorpreso dal servizio competente e cordiale offerto dal team LetiShops. La risoluzione dei problemi è molto rapida e chiaramente orientata al cliente. Grazie! Prosperità all'azienda e tanta gioia al team! Grazie, Anastasia!
Buon pomeriggio
Victor, grazie per essere con noi! ❤
Trasmetteremo sicuramente le nostre parole di gratitudine a Nastya.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un disastro! Dopo un acquisto di oltre 1.000 € e dopo aver atteso 5 mesi, mi dicono che non c'è alcun cashback perché il negozio non ha risposto... Il mio ID reclamo è #1761026. Vediamo se qualcuno di competente riesce a capire cosa sta succedendo e a darmi una soluzione! Per tutti gli altri acquirenti, attenzione, non fate acquisti aspettandovi il cashback... non arriva mai e vi metteranno nei guai per sei mesi.
Buongiorno,
Ci scusiamo per la lunga attesa.
Non lavoriamo direttamente con tutti i negozi, ma tramite il nostro speciale programma di affiliazione. Ti abbiamo contattato tramite una richiesta per scoprire perché il tuo rimborso è andato perso, poiché il negozio non ci ha fornito alcuna informazione sul tuo ordine. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal negozio e questo significa che, poiché noi di Letyshops non abbiamo ricevuto la nostra commissione, non potremo accreditare il cashback.
In passato abbiamo già concesso alcuni prestiti utilizzando fondi aziendali. Purtroppo non possiamo farlo sempre.
Ci auguriamo sinceramente che i consigli del nostro agente possano aiutarvi nei vostri acquisti futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio LetyShops funziona alla grande! Il servizio clienti è cordiale, rapido e professionale nel rispondere alle domande. Non ci sono problemi con l'accredito del cashback e con il prelievo di fondi su un'altra risorsa! Il principale concorrente di Backit (ePN) ... ma con il programma di aumento del cashback, LetyShops è più redditizio! Vorrei vedere Endclothing. Altri buoni negozi partner!
Buon pomeriggio
Grazie per la tua valutazione elevata! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del servizio :)
Sviluppiamo e mettiamo in contatto costantemente nuovi partner interessanti. Segui le nostre novità.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Una vera schifezza, perché è una TRUFFA e non riceverai mai i tuoi soldi: il cashback da questa palude è sempre inferiore a 500 rubli e puoi prelevare solo più di 500 rubli... in generale, non augurerei un'applicazione del genere al mio nemico...
Buon pomeriggio
È un peccato che si sia formata questa opinione.
Per accumulare cashback più velocemente, ti consigliamo di prestare attenzione ai programmi "Cashback senza acquisti" e "Porta un amico".
Sì, esiste un limite per l'invio di una richiesta di prelievo. Al momento sono 500 rubli. Se ci saranno cambiamenti, aggiungeremo le informazioni sul sito web.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente e buona assistenza, con responsabili positivi e adeguati. Mi piace il gran numero di negozi. Mi piacerebbe vedere un negozio Forever Living, sarebbe rilevante per molti paesi.
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole! :)
Ottimo negozio! Abbiamo registrato il tuo desiderio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buongiorno, caro lettore. Come persona che ama tutti i tipi di tecnologia e innovazioni tecniche, esploro spesso la vastità di un'idea geniale di Internet come YouTube e, di conseguenza, non ho potuto fare a meno di imbattermi in un canale così popolare come Wylsacom, dove il coraggioso Valentin Petukhov e il suo seguito trasmettono in onda di varie tecnologie innovative e semplicemente di varie apparecchiature, esprimendo semplicemente la sua opinione soggettiva sulle prime impressioni di qualche altro telefono, o tablet, laptop, ecc., ecc., ecc., fortunatamente, ai nostri tempi, non ci sono particolari problemi con le innovazioni tecniche, ed essendo un abbonato a questo canale, l'ho guardato con curiosità, anche se le recensioni non possono essere definite oggettive, ma sono fatte "con anima" e le persone esprimono semplicemente le loro prime impressioni con cui sei libero di essere d'accordo o meno, come si suol dire, sono affari di tutti. E in un momento meraviglioso, il team di questo canale inizia a pubblicizzare attivamente la prossima creazione di Internet: il negozio BigGeek! Spinto dalla curiosità, seguo rapidamente il link, vedo un sito web di un negozio ben progettato e ne prendo nota, poiché nella nostra città è piuttosto problematico trovare la maggior parte dei prodotti offerti lì. Bene, ne abbiamo preso nota e l'abbiamo fatto, continuiamo a seguire le notizie che accadono sul canale Wylsacom e poi i ragazzi iniziano a pubblicizzare il servizio cashback di Letyshops, che funziona particolarmente bene in combinazione con BigGeek, e in linea di principio è tutto molto buono di per sé. Ora rispondimi a una domanda: a quale persona non piacciono le cose gratis? Esatto, a tutti piacciono le cose gratis, quindi scarica l'app Letyshops, registrati e inizia a usarla poco alla volta, osservando come i vari importi degli acquisti vengono accreditati sul tuo account. La prima cosa che salta all'occhio è il lasso di tempo piuttosto lungo per la conferma del cashback, ma va bene, queste sono sciocchezze, puoi aspettare, poiché il prelievo di fondi è possibile a partire da un minimo di 500 rubli. Non entreremo nei dettagli dei termini di utilizzo del servizio, poiché chiunque lo desideri può prenderne visione nell'applicazione o sul sito web di questo meraviglioso servizio. Quindi utilizzo questo servizio e tutto sembra andare bene. E poi arriva la festa preferita da tutti: il "Capodanno!" e l'umore è alto e poi mi viene in mente che dovrei fare dei regali a me stesso e ai miei parenti, e mi balena un pensiero luminoso: ordinarli dal negozio BigGeek. Pieno di entusiasmo, apro l'app Letyshops e vado allo store BigGeek, dove inizio a esplorare la gamma di prodotti che possono essere ordinati e che mi soddisfano. Dopo aver deciso gli acquisti, li aggiungo al carrello e inizio a effettuare l'ordine. Il responsabile del negozio ci contatta abbastanza rapidamente e procediamo al pagamento. Per qualche motivo, il negozio non emette una fattura per la possibilità di pagare in qualsiasi banca, ma offre di trasferire denaro su carte bancarie di tutti i tipi di banche. Questo approccio non è molto buono, poiché sembra che abbiamo adottato una legge sull'abolizione del cosiddetto "roaming bancario", ma nonostante ciò questo "roaming" è attivamente in vigore e poiché l'importo dell'ordine non è piccolo, allora paghiamo di conseguenza un paio di migliaia di dollari in più guadagnati duramente per il trasferimento sulla carta, un momento molto spiacevole, ma va bene, c'è un cashback dal meraviglioso servizio Letyshops, che almeno in parte lo coprirà, poiché l'ordine è per un importo ragionevole e dovrei stare bene. L'ordine è arrivato, nell'account personale di Letyshops c'è una nota che indica che il cashback è in sospeso e dovrebbe essere confermato tra un paio di mesi, fantastico. Aspettiamo, arriva il giorno di "Hee", e... (rullo di tamburi) e niente! Il cashback è ancora in sospeso, beh, ok, ho pensato, un intoppo, può succedere di tutto, aspettiamo ancora un po'. Passa una settimana, ancora niente. A questo proposito, decido di contattare il cosiddetto "servizio di assistenza clienti", e il coraggioso responsabile del servizio Letyshops inizia un dialogo con me, durante il quale mi chiede un sacco di screenshot sull'ordine, e poi salta fuori un momento a cui non ho prestato immediatamente attenzione, l'importo indicato nell'applicazione Letyshops per questo ordine è inferiore all'importo effettivamente speso e indicato nell'account personale BigGeek, in relazione al quale non è possibile accumulare cashback e se formulo brevemente l'intero significato della corrispondenza con il responsabile, si riduce a "aspetta una risposta, non è chiaro da chi e non è chiaro quanto e forse ti verrà accumulato il cashback! Ma non è certo! Finora, questa situazione non è stata chiarita in alcun modo, poiché BigGeek non risponde o commenta questo problema, e Letyshops si limita a scrollare le spalle e sorridere. Ecco, fine della storia, concludiamo semplicemente che il denaro non ha odore, ma comunque, prima di pubblicizzare qualsiasi cosa, rispettati blogger e altre figure del settore di Internet, vorrei che verificaste la funzionalità dei servizi che pubblicizzate nella pratica e non rovinaste la vostra immagine pubblicizzando non i più scrupolosi tra loro, ma che regolarmente vi pagano per la pubblicità. È un peccato, triste e fastidioso, quindi cari lettori, fate attenzione quando scegliete i servizi e non calpestate il mio rastrello.
Dmitry, buon pomeriggio!
Ci scusiamo. A quanto pare, i partner avevano bisogno di un po' più di tempo per elaborare i dati dell'ordine. Una volta ricevuta la commissione, lo stato cambierà in "Accreditato".
Grazie per l'assistenza e per aver dedicato del tempo a inviarmi le informazioni relative all'ordine. Il responsabile tiene sotto controllo la questione durante il ricorso.
Ci auguriamo che presto condividerai una recensione positiva :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non consiglio questo servizio. Guadagnano già soldi dal nulla con gli acquisti dei loro clienti, ma l'avidità ha preso il sopravvento e hanno iniziato semplicemente a rubare il cashback dei clienti. Non parlo di piccole cose, che a volte non vengono nemmeno visualizzate, ma di grandi acquisti. Mi hanno semplicemente rubato più di 30mila cashback e mi hanno fatto aspettare per più di sei mesi, fingendo di inviare una richiesta a un partner. Ho aspettato 2 volte per 60 giorni una risposta da un partner, e poi ho scoperto che hanno la possibilità di ricevere una risposta da un partner entro 1 giorno. Se ti rispondono dicendo che hanno inviato una richiesta a un partner e che devi aspettare 30-60 giorni, allora è tutto una bugia, come ti ha scritto il loro dipendente. E gli stessi ex dipendenti di questa truffa ammettono che questo servizio ruba soldi ai propri clienti. Guarda dov'è la sede legale di questa truffa, con truffe così grandi non puoi nemmeno citare in giudizio questo disgustoso ufficio di truffatori. Io utilizzo servizi di cashback che hanno iniziato a prendere anche dall'estero, infatti tutti cominciano a rubare un po', ma Letyshop è il più grande LADRO!
Buongiorno, Evgeniy!
Siamo onesti con i nostri utenti e tutte le informazioni sono disponibili al pubblico sul sito.
Dal 2018 hai ricevuto e prelevato con successo il cashback accumulato. Quando si sono presentate delle difficoltà, abbiamo sempre cercato di aiutarvi, per questo pensiamo che siate convinti dell'affidabilità del servizio.
Collaboriamo con tutti i negozi non direttamente, ma attraverso speciali programmi di affiliazione. L'elaborazione delle domande da parte dei partner richiede un po' di tempo e purtroppo non possiamo accelerare questo processo. Siamo interessati anche noi a ricevere una risposta, perché solo in questo caso conosceremo i motivi del rifiuto/perdita del cashback.
Il responsabile ti ha fornito informazioni dettagliate sui tuoi ordini nel messaggio. Ti consigliamo di attenerti ai termini e alle condizioni del negozio, nonché alle regole per effettuare acquisti con cashback, per evitare tali situazioni.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Interessante, ho appena collegato il servizio. Solo il tempo potrà dirci se il servizio sarà di qualità.