I peggiori timori sono confermati: i truffatori di Letyshop si rifiutano di pagare il cashback. Il modello di questi truffatori è il seguente: quando ricevi un centesimo di cashback, loro lo pagano facilmente. Si intascano l'ingente rimborso in denaro. Scrivono con testo standard come quello del loro servizio di sicurezza da security@letyshops.com. Dopo aver risposto a queste assurdità, inventano delle scuse dicendo che non pagheranno il cashback. Poiché questi truffatori si trovano al di fuori della giurisdizione russa, non potrai riavere indietro i tuoi soldi tramite i tribunali. Risparmia tempo e denaro: non sprecarli con i truffatori di LetyShops.
Buon pomeriggio
Abbiamo verificato le informazioni con il servizio di sicurezza. L'account ha registrato la creazione di ordini non confermati. Per risolvere il problema e riscuotere il cashback, il responsabile ha richiesto i dati di conferma del pagamento dell'ordine. Per favore, rispondi a questa lettera.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback perso mi è stato restituito entro un giorno! Grazie!!!!!!!!!!!!!
Tutto è molto brutto! Non ne consiglio l'utilizzo. Mentono sempre di più. Nessun vantaggio. Ti consiglio di cercare un altro servizio. La mia valutazione è 3
Buon pomeriggio
È triste che si sia formata questa opinione :(
Ti abbiamo contattato via email per sapere cosa è successo. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Vi saremmo grati se poteste prendervi il tempo di fornirci il vostro feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops è una truffa. Promuovono quanto sia facile e veloce ottenere un rimborso, ma quando si tratta di pagare, iniziano le scuse. In pratica, normali truffatori di internet. A causa loro ho perso più di 25 mila rubli. rimborso. Cerca servizi alternativi.
Buon pomeriggio
Non preoccuparti, il cashback è sul tuo saldo. Per revocarlo, ti preghiamo di rispondere al nostro responsabile della sicurezza all'indirizzo security@letyshops.com.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un fatto curioso tratto dall'esperienza di utilizzo del servizio quando si acquista da Ali: con un costo di acquisto di 95,38 (in realtà hanno detratto 98,40 dalla carta), il porridge costa 5,72. Acquistando già per 4926,97 (in realtà hanno scontato 5083,01) il porridge a 29,57. Ci armiamo di calcolatrice e all'improvviso non vediamo più un servizio di cashback, ma una specie di schifezza.
Buon pomeriggio
AliExpress ci invia informazioni sugli ordini in dollari. Convertiamo l'importo dell'ordine in rubli al tasso di cambio corrente della Banca Centrale della Federazione Russa. Questo è ciò che determina la differenza tra l'importo pagato su AliExpress e quello visualizzato sul tuo account. Questa informazione è stata visualizzata sulla pagina del negozio . Scrivi qualcosa, se vuoi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Si perde lo scopo di utilizzare questo servizio. Tre smartphone per zero copechi. Solo pagamenti in micro-penny per acquisti da pochi centesimi. Molto probabilmente ci saluteremo presto. )))
Vitaly, buon pomeriggio!
Ogni negozio ha la sua percentuale. Organizziamo spesso lotterie e promozioni con cashback incrementati in modo che gli utenti possano trarre vantaggio dagli acquisti effettuati tramite il servizio.
Si prega di notare che nella pagina quando si accede a AliExpress è presente un elenco di negozi in cui gli acquisti non prevedono l'accumulo di cashback. Ti abbiamo contattato per comprendere meglio la questione e per aiutarti. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Ci auguriamo che continuerete a collaborare con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non è la prima volta che mi imbatto in qualche problema: tutti i miei ordini da Leti finiscono con una richiesta al servizio di supporto. Ho deciso di scrivere una breve recensione)) In precedenza i problemi erano stati risolti, ma al momento non sono stati affatto risolti. Il 5 dicembre è stato effettuato un ordine per 25 mila rubli, la scadenza era stata fissata entro un certo momento. Mi sono accorto che qualcosa non andava e ho scritto in anticipo che la scadenza stava per scadere, il cashback non era ancora visibile, a cui ho ricevuto la risposta di non preoccuparmi, perché verrà sicuramente accreditato prima del tempo specificato. Il risultato è che non c'è cashback fino ad oggi (20 gennaio) CARL, 20 gennaio. Vedete, i partner non hanno confermato l'ordine, sul serio?) Capisco tutto, ma quando un'azienda così grande si assume la responsabilità, specifica i periodi di attesa (accantonamenti) e, dopo la loro scadenza, inizia semplicemente ad aggiungere altri periodi di attesa, invece di accumulare cashback, è in qualche modo persino divertente e triste allo stesso tempo. Ho seri dubbi sul fatto di continuare a utilizzare questo sito, mi sembra meglio cercare un'alternativa.
Ivan, buon pomeriggio!
Ci scusiamo.
A volte i partner hanno bisogno di un po' più di tempo per verificare e trasferire le informazioni sugli ordini. Il responsabile sta monitorando la questione e ti contatterà entro 24 ore. Non preoccupatevi, la questione non rimarrà irrisolta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Completa delusione e miseria. Solo i fatti 1) Letyshops semplicemente non funziona: su oltre 60 ordini effettuati dall'11/11/2019 al 01/11/2020, il cashback è stato accreditato su 1 (un) ordine. L'assistenza sostiene che Aliexpress non offre cashback su tutti i prodotti (io, tra l'altro, ci credo). Ho controllato tutti i miei ordini di valore superiore a $ 30: solo in 4 casi il cashback non è stato accreditato. Per gli ordini di importo inferiore controllati casualmente, il cashback è stato accreditato in tutti i casi. Pertanto, la probabilità che il servizio venga attivato è inferiore al 2%. 2) Il compenso offerto dall'assistenza è esiguo: nel periodo sopra indicato, ho effettuato ordini per oltre $ 1200. Il cashback è stato accreditato per un ordine del valore di $ 11. Per tutto il resto mi è stato offerto un risarcimento pari alla folle cifra di 9 dollari. Eeeh! Quanto è redditizio! Corriamo tutti da letyshops (in realtà, bisogna correre da letyshops a qualsiasi altro servizio). L'importo effettivo del cashback per i miei ordini è stato pari allo 0,75% dell'importo. *** Ho utilizzato vari servizi di cashback dal 2012. Ho sicuramente esperienza con 7-10 servizi e ho qualcosa con cui fare un confronto. Letyshops è la peggiore offerta sul mercato. Ne sono sicuro.
Buon pomeriggio
È triste che si sia formata questa opinione.
Risponderemo punto per punto per non tralasciare nulla.
1) Secondo i termini e le condizioni di AliExpress, il cashback non viene concesso per tutti i prodotti, pertanto ti consigliamo di verificarlo nel verificatore . Ciò non dipende dal prezzo, ma solo dal fatto che il venditore trasferisca o meno la commissione per il suo prodotto, da cui si forma il cashback.
2) Il cashback viene registrato automaticamente nel nostro sistema, in base ai termini e alle condizioni del negozio. Se ciò non avviene, non riceviamo nulla dai partner per tali ordini. Abbiamo compensato il massimo importo possibile attingendo al budget aziendale, affinché tu potessi percepire il nostro sostegno e la nostra lealtà.
Ci auguriamo che i consigli forniti dal responsabile nel messaggio ti siano utili per i tuoi acquisti futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Amici, riflettete attentamente prima di acquistare tramite Letyshops in questo negozio. E in generale, usate questo servizio di cashback. Perché il tuo pagamento verrà bloccato per motivi fittizi e non potrai fare nulla. E quando viene chiesto loro di indicare quale punto dell'offerta o delle regole hai violato, rimarranno in silenzio e semplicemente ti ignoreranno. Quindi questi LetyShops sono solo dei normali truffatori
Buon pomeriggio
Ci dispiace che si sia creata questa impressione.
La richiesta di prelievo è attualmente "In sospeso". Avvertiamo gli utenti che il processo potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi.
La tua candidatura è in fase di revisione da parte del dipartimento di sicurezza. Si prega di attendere un messaggio dal responsabile.
Speriamo nella comprensione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops