Letyshop ha toccato nuovamente il fondo. Dopo l'11.11 ho giurato di non acquistare più tramite questo cashback. Ma no, mi sono lasciato di nuovo ingannare dall'alta percentuale. Di conseguenza, il cashback è stato rifiutato, bravo! Aliexpress, come tutti gli altri, ha concesso solo una piccola parte del cashback a cui aveva diritto. Bonprix - rifiutato, non ha inviato screenshot e certificati con analisi. È vero che, dopo aver contattato il negozio, Bonprix stessa ha provveduto al risarcimento. F.ua - respinto. Vecchi ordini di Ali - confermati molto tempo fa, ma il cashback è in sospeso - il supporto Leti suggerisce di effettuare degli screenshot per ogni ordine. Conclusione: preferirei avere la garanzia di ricevere una piccola percentuale di cashback piuttosto che giocare con Letyshop. Ciao, piccoli acquirenti di mosche.
Dmitry, buon pomeriggio!
Siamo sempre pronti ad aiutarti a risolvere i problemi relativi al cashback e al funzionamento del nostro sito web. A tal fine, ti abbiamo contattato nella richiesta, tuttavia, senza le informazioni richieste dal responsabile, non saremo in grado di capire tutto. Se avete tempo e voglia, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
La cache non è grande, ma è ancora lì, con l'aiuto del moderatore l'ho trasferita su un portafoglio Qiwi. Come dice il proverbio, un soldo risparmiato è un soldo guadagnato. Grazie
Buon pomeriggio
Parole d'oro! :)
Siamo stati lieti di aiutarti!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non comprate da LetyShops, è in bancarotta da un mese ormai, non accettano cashback e non rispondono alle domande!!!!!!!!!
Buon pomeriggio
Il nostro servizio funziona e il cashback viene accreditato correttamente agli utenti :)
Non abbiamo ricevuto alcuna domanda da parte vostra al servizio clienti, pertanto abbiamo creato una richiesta per comprendere la situazione più in dettaglio. Controlla la tua posta elettronica e la sezione Aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato un acquisto in dollari e il cashback è in grivne, WTF, come faccio a cambiare la valuta in cui dovrebbe arrivare? Arriva SmartSale, pago in dollari e il cashback arriva in dollari...
Buona giornata!
Ogni servizio ha le sue condizioni per accumulare cashback. Nel nostro Paese, quando si seleziona una regione, il cashback viene accreditato nella valuta corrispondente. Non esiste alcuna possibilità tecnica di modificarlo in un account già creato.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi sono iscritto perché mi era stato promesso un premio del 6,5% e ho effettuato un ordine su Aliexpress per 35,94 $ di prodotti per il giardinaggio. Cash back accreditato: 16,84 UAH!!!! Maleducazione
Julia, buon pomeriggio!
La percentuale di cashback su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto e può variare dallo 0,5 al 5%. La categoria è determinata dal negozio o dal venditore stesso. È probabile che gli articoli acquistati rientrino nella categoria "Tutto il resto". Ti abbiamo contattato tramite la sezione Aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ricevuto un cashback di 500 rubli, molto bello, grazie al team di LetyShops. Quindi, fai acquisti su Aliexpress con LetyShops e sarai soddisfatto
L'azienda Letishops è una vera truffa. Tutte le recensioni positive sono scritte dai dipendenti del negozio di voli. Rubano il cashback, il cashback disponibile per il prelievo è impossibile da prelevare. Dicono che è un periodo di 3 giorni, sono passati 7 giorni e mi hanno scritto dal "servizio di sicurezza" che il denaro non viene prelevato dal titolare del conto. Che cosa? Mi hanno detto di fornire loro assegni e dichiarazioni, ma io semplicemente non li ho, non conservo alcun assegno. Hai tutte le informazioni. Fanno di tutto per evitare di prelevare denaro. Ora il "servizio di sicurezza" tace. Sto scrivendo un rapporto alla polizia informatica.
Buona giornata!
In effetti, è stata rilevata un'attività sospetta nel tuo account personale, pertanto ti abbiamo inviato una richiesta per confermare i tuoi dati. Non è necessario inviare foto di assegni ed estratti conto. Può trattarsi di qualsiasi documento che confermi il pagamento di più ordini. Tutto questo viene fatto solo per la sicurezza dei fondi personali e dei dati degli utenti. Stiamo aspettando.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Fino al 5% su Aliexpress, ma in realtà è il 2,5%. Il tuo è normale?
Buon pomeriggio
Adesso ti aiuteremo a capirlo.
Il tasso di cashback su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto . La percentuale può variare dallo 0,5 al 5%.
Prima di effettuare un ordine, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e le condizioni del negozio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è una truffa, non un servizio di cashback. Rubano fondi dai saldi degli utenti.
Yuri, buon pomeriggio!
Mi dispiace che tu la pensi così.
Abbiamo commentato questa situazione in numerose occasioni su diverse fonti. I pagamenti per gli ordini provenienti da referral registrati più di un anno fa sono stati interrotti per tutti gli utenti LetyShops.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Truffatori. Mi sono davvero pentito di aver acquistato tramite il loro sito web. Il cashback per un acquisto non è apparso, mi hanno detto di aspettare 6 settimane. La cosa divertente è che non ci vogliono 6 settimane per chiamare o scrivere al negozio. Ho deciso di prelevare 16 grivne sul mio cellulare per il test, ma non me le hanno prelevate, tutte le scadenze sono passate. Le recensioni del sito non vengono pubblicate. La chat online non funziona. Non hanno nemmeno un numero di telefono per l'assistenza.
Buona giornata!
È un peccato che si sia sviluppata una simile opinione.
Il cashback sugli acquisti viene automaticamente registrato sul tuo account personale del nostro servizio. Se ciò non accade, contattiamo i nostri partner per scoprirne il motivo. Poiché lavoriamo con il negozio tramite dei partner, l'elaborazione delle richieste richiede un po' di tempo. Non possiamo accelerare questo processo, quindi vi preghiamo di attendere insieme. Il gestore tiene sotto controllo il problema nell'applicazione e fornirà sicuramente una risposta.
Tutte le recensioni vengono moderate e pubblicate in ordine di priorità. La chat online è temporaneamente inattiva, ma tornerà presto :) Al momento, tutte le domande vengono prese in considerazione solo contattando il servizio di assistenza.
Sul conto della richiesta di prelievo. Un responsabile ti contatterà per chiarire le informazioni.
Sinceramente,
Il team di LetyShops