1). Molto probabilmente non riceverai denaro e non troverai alcuna informazione in questo servizio entro 24 ore in merito al tuo acquisto. 2). Contattando l'assistenza e facendoti perdere tempo, ti aiuteranno e ti accrediteranno denaro presumibilmente dai fondi personali del servizio), per così dire, facendoti un favore e glorificando il loro servizio. Ci sono abbastanza risposte come questa, in cui il servizio addebita denaro di tasca propria, da farti pensare: - o non stanno cercando di sistemare il programma - o il denaro ti è stato inizialmente accreditato! E per non infrangere la legge, solo chi ha contattato l'assistenza riceverà denaro, mentre i guadagni saranno +100% per chi non ha contattato))
Ciao!
È triste che si sia formata questa opinione.
Adesso spiegheremo come funziona il tutto. Il meccanismo del servizio cashback è il seguente: se il negozio riceve l'informazione che l'ordine è stato effettuato dopo il passaggio da LetyShops, i dati dell'acquisto vengono visualizzati nel nostro sistema e nell'account personale dell'utente.
Diversi fattori possono influenzare la registrazione dei dati relativi all'origine della transizione, pertanto il gestore ha messo per iscritto delle raccomandazioni per effettuare ordini con cashback in circolazione. Crediamo che saranno d'aiuto :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Se non restituisci Ebay ti prendo i soldi e ti mando in paradiso...
Buon pomeriggio
Vera, il negozio è temporaneamente disattivato. Segui le nostre novità.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Innanzitutto hanno raddoppiato il tempo necessario per accreditare il cashback per gli ordini effettuati su eBay, e poi hanno chiuso completamente questo negozio. E nonostante eBayUS sia stato aggiunto ai miei preferiti, LetyShops non mi ha in alcun modo informato di questa chiusura (indovinate un po', dicono loro...).
Buon pomeriggio
Leonid, la collaborazione con il negozio eBay è stata temporaneamente sospesa. Gli utenti sono stati informati di ciò tramite una newsletter. Controlla l'email associata al tuo account.
Non vediamo l'ora di riprendere a lavorare nel nostro negozio insieme a voi. Per ora puoi cercare altri negozi per acquistare con cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato acquisti per 15.000, la maggior parte dei quali al massimo. tariffa (vestiti, coperte). Hanno dato 200 rubli. Grazie, ho tratto le mie conclusioni.
Buon pomeriggio
Il cashback è una parte della commissione che riceviamo dai partner per aver portato clienti sui loro siti. Non abbiamo ricevuto alcuna ricompensa per i tuoi ordini, quindi è stato aggiunto un bonus al saldo. Il responsabile ha descritto nella richiesta le ragioni di questa situazione.
Ci auguriamo che il cashback per gli ordini futuri venga registrato automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
DOPO L'11.11.2019 CONTROLLO LA MERCE, MA PER QUALCHE MOTIVO SI DIMENTICANO DI ACCREDITARE IL CASHBACK, LA VERITÀ, LA MERCE NON È MOLTO COSTOSA, MA È UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO, E SONO STANCO DI CONTATTARE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA OGNI VOLTA, HO SOLO BISOGNO DI PREPARARE IL LORO LAVORO.
Buon pomeriggio
Alexander, siamo anche interessati all'accumulo automatico di cashback. Sappiamo che contattare il servizio clienti può richiedere molto tempo, ma è l'unico modo in cui possiamo aiutarti ad accreditare il rimborso se non è ancora arrivato.
Ti preghiamo di seguire i nostri consigli e le nostre regole, che puoi trovare nella pagina del negozio quando navighi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è solo una truffa! Perché dovrei salvare qualcosa? Registrato, inseriscilo direttamente sulla carta.
Buon pomeriggio
Questi sono i termini del nostro servizio. Sono inserite nel Contratto Cliente , che ogni utente accetta prima di registrare un account.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ultimamente nella sezione ordini non compare il cashback che dovrebbe accreditarmi. Né Aliexpress né Mvideo, e il passaggio al sito è stato registrato, il cashback è stato attivato, ma non viene visualizzato l'importo da accreditare, come se non ci fosse stato alcun acquisto. Qual è il problema? Quando tornerà tutto alla normalità? Perché altri servizi di cashback mostrano tutto rapidamente, ma tu no! Sei peggio degli altri? Risolvi questo problema, ne ho abbastanza! Non solo dovrai aspettare un mese, se non di più, affinché il cashback venga accreditato, ma dovrai anche aspettare che venga visualizzato sul tuo account personale!
Buon pomeriggio
Sono diversi i fattori che possono influenzare la perdita del cashback, tra cui:
- funzionamento di estensioni di terze parti nel browser;
- visitare altri siti web durante l'effettuazione di un ordine;
- violazione dei termini e delle condizioni del negozio o delle regole per effettuare acquisti con cashback .
Il cashback per un acquisto su M.Video può essere visualizzato entro 30 giorni dalla registrazione. Queste sono per ora le condizioni dei partner a causa del ritardo nel trasferimento delle informazioni.
Vediamo che è già stata creata una richiesta per il servizio clienti. Il responsabile sta monitorando la situazione e ti contatterà sicuramente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
29.11 Invece del cashback promesso del 12% per Booking.com è stato accreditato solo il 3%. La comunicazione con il servizio di supporto non ha prodotto alcun risultato: tutte le risposte erano del tipo "anche tu sei un idiota". Il problema tecnico non è stato riconosciuto e, come da tradizione, la colpa è stata attribuita all'utente. Non consiglio questo servizio, è successo loro qualcosa.
Ciao, Sergey!
La condizione principale per ricevere un cashback maggiore era recarsi nel negozio dalla pagina della promozione. Dopo la transizione è stato automaticamente allegato un codice lety, che ha aumentato la percentuale. Il tuo ordine è stato effettuato prima di visitare la pagina della promozione, quindi il cashback è stato accreditato alla tariffa standard. Questa è l'informazione che il responsabile ha descritto nel ricorso.
Ci auguriamo che in futuro il nostro servizio vi trasmetta solo emozioni positive.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
il sistema non funziona, il cashback non viene accreditato, la gestione delle richieste è pessima, non rispondono, si trascinano nel tempo e sono generalmente silenziosi. Devi andartene e avvisare gli altri che questa cosa non funziona.
Ciao!
Il cashback per il tuo acquisto non è apparso automaticamente sul tuo account personale. Per scoprire il motivo della perdita, intendiamo contattare i nostri partner. Si prega di inviare uno screenshot dell'ordine in base all'esempio che il responsabile Vitaly ha inviato nella richiesta. Vi saremmo grati per il vostro aiuto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi sono lasciato convincere dalla pubblicità che prometteva un cashback maggiore, ma come sappiamo, un avaro paga due volte: ho ordinato uno smartphone per 30.000 dollari, l'icona è verde e tutto sembra andare bene, ma non c'è nessun cashback! Alla fine, ho dovuto recarmi da qualche parte e dare un'occhiata ai negozi speciali a cui non si applica il cashback))
Buon pomeriggio
È un vero peccato che ciò sia accaduto.
L'elenco dei negozi in cui non viene accumulato cashback sugli acquisti è stato aggiunto alla pagina del negozio il 6.11. Gli utenti sono stati informati via e-mail anche delle nuove condizioni per l'accumulo del cashback.
Prima di effettuare acquisti, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e le condizioni, poiché potrebbero cambiare.
Sappiamo che potresti non aver notato l'informazione, quindi abbiamo compensato il cashback sul tuo saldo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops