Buongiorno, per qualche motivo, su 25 ordini effettuati il 29/11/2019, il cashback si è riflesso immediatamente solo sugli ultimi tre e i primi 22 sono scomparsi nell'oblio, nonostante gli ordini siano stati effettuati secondo le vostre raccomandazioni, oppure ciò è dovuto alle vostre interruzioni dovute a un numero elevato di ordini, oppure perché avete un problema con l'applicazione mobile, non lo so, ma spero che risolverete questo problema. Ho fatto una richiesta al servizio di supporto, attenderò una risposta. Le 6 richieste precedenti erano positive, questa è 7, ma a dire il vero vorrei che non ci fossero richieste e che allo stesso tempo tutto funzionasse alla perfezione.
Buon pomeriggio
Siamo interessati anche all'accumulo automatico di cashback :)
Le difficoltà riscontrate nel passaggio all'app mobile dello store AliExpress sono già state risolte. Per un corretto funzionamento, reinstallare le applicazioni LetyShops e AliExpress.
Ci scusiamo per il ritardo nel ricevere una risposta alla tua richiesta. Il responsabile risponderà sicuramente alla tua richiesta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Vorrei scusarmi con Letyshops per la maleducazione dimostrata nei loro confronti. Grazie al supporto per aver risolto il problema!
Buon pomeriggio
Maria, per qualsiasi domanda contattami.
Cerchiamo sempre di aiutare gli utenti :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi hanno rubato dei soldi dalla carta durante un acquisto effettuato l'11 novembre e il cashback è stato dimezzato dopo aver installato l'estensione di letyshop sul mio computer.
Buon pomeriggio
Adesso ti aiuteremo a capire tutto.
Il pagamento della merce avviene direttamente presso il negozio stesso, non presso il nostro servizio. Contatta l'assistenza del negozio in cui hai effettuato l'acquisto.
Gli accrediti di cashback sul tuo saldo possono essere monitorati nella sezione "Ordini e finanze" e nella sezione "Notifiche".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Prelievo minimo di 500 rubli: sei pazzo!!! Ma il browser è lento per colpa tua. Creature!!! Non ti contatterò mai più, mai nella mia vita!!!!
Buon pomeriggio
Peccato che tu abbia un'opinione del genere sul servizio :(
Esiste effettivamente un limite al prelievo di fondi. Ci assumiamo l'incarico della traduzione.
Ti consigliamo di utilizzare un browser separato per gli acquisti con cashback o di disattivare l'estensione se non acquisti online.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho acquistato tramite questo servizio per due anni e tutto è andato bene. Ma c'è il sospetto che l'avidità stia uccidendo tutti. Per 370 dollari spesi, solo 214 rubli di risarcimento. Per me è più facile acquistare senza alcun cashback.
Victor, buon pomeriggio!
Sappiamo che sei arrabbiato. Credimi, anche noi, perché per gli acquisti che hai effettuato non abbiamo ricevuto alcuna informazione o commissione dai partner. Ti abbiamo offerto il massimo compenso possibile per accontentarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
È estremamente spiacevole non ricevere cashback vivendo in Ucraina, ma nella regione di Donetsk, in che cosa siamo peggiori rispetto ad altre regioni?
Evgeniy, buon pomeriggio!
Alcuni negozi non offrono il rimborso per gli acquisti effettuati nelle regioni di Luhansk, Donetsk e nella Repubblica autonoma di Crimea. Riteniamo che ciò sia dovuto alle difficoltà nel trasferimento dei dati e nella consegna delle merci.
Ti consigliamo di leggere i termini e le condizioni prima di effettuare ordini. Se le informazioni dovessero cambiare, le pubblicheremo sicuramente sul sito web.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non lo consiglio, non hanno accreditato il cashback, se l'sono cavata con un bonus di 50 rubli, è ridicolo.
Buon pomeriggio
Hai effettuato un acquisto in un negozio sulla piattaforma AliExpress, il cashback per gli ordini in questione non è maturato. L'elenco dei negozi è stato pubblicato il 06.11 sulla landing page e gli utenti sono stati avvisati in anticipo anche tramite e-mail.
Abbiamo aggiunto un bonus per farti piacere.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Davvero????300 rubli di risarcimento e 2 rubli per gli ordini su Aliexpress per un totale di 15.000 rubli. Perché non 500 o 1000 rubli? Cioè, se per 1000 rubli. Ho fatto un ordine e ho ricevuto anche 300 rubli di risarcimento? Non è la prima volta che faccio acquisti tramite servizi di cashback e conosco molto bene le regole delle transizioni. Quindi non c'è bisogno di scrivere sui motivi per cui ho perso il cashback, non ce n'erano. Vorrei ricordarti che le tue responsabilità non includono solo "ritagliarci i coupon", ma anche fare ogni sforzo per garantire che i tuoi clienti non scappino da te per rivolgersi ad altri servizi di cashback!!!!
Ciao Violetta!
Siamo estremamente interessati a che il cashback venga accreditato automaticamente sui saldi degli utenti e che siano soddisfatti del servizio. Poiché non abbiamo ricevuto alcuna commissione per gli ordini da voi effettuati, vi abbiamo compensato con il massimo importo possibile.
Sinceramente,
Il team di LetyShops