Nessun biglietto per l'estrazione dell'11.11
Ciao Alexander!
Vogliamo contribuire a risolvere il problema.
Rispondi alla richiesta n. 1858893, creata tramite il tuo account, nella sezione "Aiuto".
Stiamo aspettando :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato 3 ordini con il cashback di LetyShops.com, non l'ho mai ricevuto, tutti i cashback sono arrivati tramite controversie, richieste al supporto tecnico. L'assistenza tecnica dice che non sto utilizzando l'applicazione correttamente, ma nonostante ciò seguo passo dopo passo le istruzioni di LetyShops, non funziona nulla. Pessima app.
Ciao!
Ti capiamo. Per noi è altrettanto importante che tu riceva un rimborso per ogni acquisto. Nei ricorsi, i responsabili hanno fornito raccomandazioni che aiuteranno a evitare di perdere il cashback in futuro. Non volevamo in alcun modo biasimarti.
Crediamo che gli acquisti successivi appariranno automaticamente :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Come molti acquirenti, l'11 novembre 2019 ho effettuato degli acquisti tramite questo servizio e sono andati a monte, come la maggior parte delle persone qui presenti. La risposta del servizio è banale e poco professionale (AliExpress non ha trasferito la ricompensa per i tuoi ordini. Non so dire il motivo esatto, ma potrebbe essere dovuto al gran numero di acquirenti il giorno della vendita su AliExpress.) Puoi mentire quanto vuoi, ma se ti alzassi dal divano e ti grattassi, vedresti che tutti gli acquisti sono stati effettuati in una sola visita su AliExpress, CON UN ACCOUNT (tranne per SSD). Sono arrivati soldi in contanti solo per 2 piccoli oggetti. Non vale la pena perdere tempo e ballare con un tamburello. ps "Fly" hai mostrato il tuo vero volto e molti erano convinti che fossi l'ennesimo imbroglione. Sicuramente non ti consiglierò.
Buon pomeriggio
Sappiamo che sei arrabbiato. Non abbiamo ricevuto alcuna informazione sui tuoi ordini.
Per supportarvi, abbiamo accreditato una parte del cashback come bonus e allegato biglietti per partecipare all'estrazione a premi.
Ci auguriamo che uno di loro sia il vincitore.
Per ricevere il cashback, ti consigliamo di andare da LetyShops alla pagina del negozio prima di ogni acquisto. Questo ti proteggerà dal fatto che i link di affiliazione vengano riscritti da altre estensioni/programmi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Molto, molto arrabbiato, il cashback non è apparso. Dell'importo speso, il cashback ammonta a circa 1.500 rubli e mi sono stati accreditati 350 rubli, il che è, per usare un eufemismo, decisamente meno!!! E a proposito, questo succede ogni volta!!!
Dmitry, buon pomeriggio!
Non abbiamo ricevuto alcun compenso per i tuoi ordini. Per supportarti, abbiamo accreditato una parte del cashback come bonus.
Ci auguriamo che le raccomandazioni fornite dal responsabile nell'appello contribuiscano a evitare futuri mancati accantonamenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho utilizzato LetyShops per così tanti anni e non mi ero nemmeno accorto di come stessero prendendo in giro la gente! Offrono rimborsi in contanti per piccole cose, ma ignorano gli acquisti più consistenti, anche se non sono nella lista che propongono alla gente. Dopo la promozione dell'11.11 su Aliexpress, la fiducia nell'azienda è crollata drasticamente e si è scoperto anche che il cashback non viene calcolato in base all'importo pagato (escluse le spese di spedizione e gli eventuali sconti). Supponiamo che paghi 700 rubli. esclusivamente per il prodotto e il cashback viene maturato a partire da 680 rubli. È semplicemente magico! È il momento di passare a un altro servizio.
Buon pomeriggio
Alexandra, il cashback viene accreditato automaticamente. L'importo dell'ordine non influisce su questo processo. Se il negozio riceve informazioni su LetyShops come fonte della transizione, i dati dell'ordine vengono inviati al nostro sistema e il cashback viene visualizzato nell'account personale dell'utente.
Per i tuoi acquisti è stato accreditato un bonus sul tuo saldo e sono stati allegati biglietti per partecipare all'estrazione a premi.
Hai ragione. Il cashback viene calcolato sul costo effettivo del prodotto, al netto degli sconti e con esclusione delle spese di spedizione. Questa informazione è contenuta nel nostro regolamento . Molto probabilmente non hai prestato attenzione a questo punto prima :(
Saremo lieti se continuerete a collaborare con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato acquisti per più di 700 $ e ho ricevuto 300 rubli di cashback. Su più di 70 ordini, il cashback è stato calcolato solo per 7. Hanno aggiunto 500 rubli come risarcimento e hanno regalato un pacchetto di biglietti per una lotteria di cui nessuno aveva bisogno. L'anno scorso, l'11.11, accadde la stessa cosa. Ne ho abbastanza.
Buon pomeriggio
Comprendiamo le tue emozioni. Ci sentiamo male anche quando perdiamo il cashback.
I partner non hanno trasferito informazioni o commissioni per i tuoi ordini. Nella richiesta il responsabile ha descritto le possibili cause della situazione. I partner di AliExpress non accettano richieste di valutazione delle motivazioni del mancato adempimento di un ordine contrattuale.
Il bonus è stato compensato con il saldo e sono stati allegati i biglietti, poiché sono state soddisfatte le condizioni per la partecipazione all'estrazione a premi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Inganno riguardo l'entità del cashback. Ho fatto un ordine su Aliexpress e invece del 7,5% mi hanno fatto pagare la metà, il 3,75%, nonostante avessi acquistato un accessorio per uno smartphone, cosa che si riflette anche nel nome del prodotto.
Buon pomeriggio
Andrey, la percentuale di cashback dipende dalla categoria in cui AliExpress classifica il prodotto. Questa condizione viene inserita nella pagina durante la transizione .
Il cashback viene accumulato automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
truffatori!!! Mi stanno confondendo la testa con gli screenshot...
Buon pomeriggio
Abbiamo bisogno degli screenshot degli ordini per ottenere informazioni sull'acquisto: data, numero, importo. Senza di esso non possiamo verificare i dati di transizione e calcolare il cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho fatto un ordine e ho acquistato l'intero importo. Dopo un po' di tempo il cashback è stato annullato))) Con te è tutto chiaro, non proverò nulla. Addio. E sto tornando a un cashback affidabile in cui pagano davvero!
Buon pomeriggio
Il rifiuto del cashback avviene automaticamente. I motivi potrebbero essere la violazione dei termini e delle condizioni pubblicati sulla pagina del negozio, il mancato rispetto delle regole per effettuare acquisti con cashback o un errore durante la verifica degli stati.
Siamo sempre pronti ad affrontare ogni situazione individualmente e ad aiutare gli utenti. Peccato che tu abbia cancellato il tuo account e non abbia contattato il servizio clienti :(
Sinceramente,
Il team di LetyShops