Ho fatto domanda per una polizza sul sito web Rosgosstrakh, è apparsa una finestra pop-up che mi informava che avrei potuto ottenere un cashback del 10,73% per questo, ho seguito il link, l'ho attivato, sono passati diversi giorni, il cashback non è ancora apparso
Buon pomeriggio
Vi abbiamo contattati per comprendere la situazione più in dettaglio.
Si è scoperto che è stato emesso un tipo di polizza per la quale non è previsto il rimborso in contanti. Le condizioni per ricevere il cashback sono disponibili sulla pagina del servizio Rosgosstrakh. Le informazioni nella finestra pop-up del browser sono identiche.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon pomeriggio. Ho utilizzato questo sito e non mi è piaciuto, è molto scomodo e spiacevole che l'importo minimo per il prelievo del cashback sia di 500 rubli... Pertanto, ti consiglio di prestare immediatamente attenzione a questo e di non utilizzarlo, perché ci sono siti più convenienti in cui puoi prelevare qualsiasi importo minimo senza alcuna restrizione.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback. Siamo sempre aperti a questa possibilità.
Non possiamo commentare i termini di altri servizi. Secondo noi, il limite di prelievo è di 500 rubli. Ogni utente ha il diritto di scegliere il servizio cashback con le condizioni di collaborazione più favorevoli.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ci sono alcuni commenti nervosi qui, li diluirò un po'. Vola con i soldi più carini. Con i dipendenti più gentili. Tutti i problemi vengono sempre risolti se indichi correttamente la tua richiesta. Molti errori vengono perdonati e talvolta il servizio compensa a proprie spese il costo sostenuto. Nessun'altra azienda di cashback si comporta in questo modo, credetemi, so di cosa parlo. Ci sono momenti in cui il denaro non viene conteggiato per motivi tecnici o per errore personale. Sì, ci sono molti servizi in cui il prelievo avviene in rubli o grivne, puoi cercare una percentuale più alta. Ma per me la cosa più importante è l'atteggiamento. Ripeto, trattano i loro clienti come vasi di cristallo, molto spesso a loro discapito, a volte anche in modo considerevole. Ogni problema viene preso in considerazione e quasi sempre risolto a favore del cliente, anche se le regole vengono violate o non lette attentamente. Comunico su molti forum di trading, dove naturalmente si parla di cashback. Mi è capitato una volta in diversi anni di vedere una persona privata di denaro contante. Ma quando mi hanno mostrato gli screenshot, gli avrei tolto il suo account, visto il modo in cui si rivolgeva all'assistenza quando aveva torto marcio al 100%. Consiglio questo servizio a chi, in qualsiasi attività, dà priorità alla stabilità e alla comodità. E spero davvero che i ragazzi non cambino i loro principi in futuro, nonostante le difficoltà che, per quanto ne so, devono affrontare. Buona fortuna a tutti e buon shopping!
Buon pomeriggio
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza di acquisto con LetyShops.
Non nascondiamo le nostre emozioni. Siamo molto lieti di leggere il tuo commento :)
Continuiamo a essere utili e a seguire i principi di onesta cooperazione con gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Gli darei una valutazione pari a 0, ma non è possibile. Non è la prima volta che il cashback viene annullato. Questa volta, 18.000 sono stati cancellati senza alcuna spiegazione. Tutti gli ordini sono stati completati. Non consiglio a nessuno questa spazzatura pubblicizzata da Wilsacom. Il servizio ti ruba semplicemente i soldi e, cosa più importante, il tempo.
Nikolay, buon pomeriggio!
È triste che si sia formata questa opinione :(
Dal 02.08.19 il negozio ha modificato le condizioni per l'accumulo del cashback. Sono stati pubblicati sulla pagina al momento della transizione. Poiché i termini sono stati violati, i partner non ci hanno trasferito la commissione per i tuoi ordini e il cashback è stato automaticamente rifiutato.
Informazioni più dettagliate sono state fornite nell'appello.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dopo essere andato sul sito letyshops.com, il cashback non è apparso. Ho contattato l'help desk (#1780355): non ho ricevuto risposta per 5 giorni. Non era mai successo prima, hanno risposto quasi immediatamente e sono stati attenti. Peccato, il servizio era buono.
Buon pomeriggio
Vadim, ci scusiamo per l'attesa.
Siamo sempre gli stessi LetyShops, attenti e lieti di aiutare gli utenti con problemi di accredito del cashback. Infatti, ora rispondiamo alle richieste entro una settimana. Grazie per l'attesa!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buongiorno, ho ordinato da voi delle cuffie wireless Apple Airpods, ma si sono rivelate delle cuffie false, delle i7, ho pagato 5800 rubli all'ufficio postale e queste cuffie sono costate 670 rubli, come è successo?
Buongiorno, Alexey!
Siamo davvero dispiaciuti che questa situazione si sia verificata. Probabilmente i truffatori si sono presentati usando il nome del nostro servizio.
LetyShops è un servizio di cashback che funziona solo con negozi partner fidati. L'elenco è disponibile sul sito web, nella sezione "Tutti i negozi" . Non vendiamo prodotti e non contattiamo mai gli utenti con offerte di questo tipo.
Tutte le comunicazioni con i clienti avvengono tramite e-mail, collegata all'account. Ti consigliamo di verificare attentamente le informazioni e di effettuare acquisti solo tramite fonti affidabili.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Invece di rispondere alla mia domanda - A cosa serve il limite di prelievo di 250 UAH - fai riferimento alle promozioni che offrite, all'aumento dei cashback, all'aiuto agli utenti per trarne vantaggio... Ti dirò una cosa: NESSUNO HA BISOGNO DI QUESTI vantaggi, così come è IMPOSSIBILE prelevare anche un solo copeco di tua proprietà!!! Tu, un semplice impiegato, mi rispondi secondo i tuoi modelli, ma riesci a immaginare quante di queste copeche deluse, fino a 250 UAH (25.000 copeche in grivna), vengono lasciate dai clienti delusi? Questo è il calcolo sporco del significato del limite. Se guadagno 1 copeco, ho il diritto di prelevare un copeco. Lei è la mia moneta. I termini del tuo "accordo" sono ovviamente una truffa nascosta. A proposito, perché sei così meschino? stipula subito l'accordo 1000 UAH. Tuttavia, nessuno legge attentamente l'accordo e, anche se lo fa, non lo capisce. E i soldi dei clienti sono TUOI. È vero?
Buon pomeriggio
Le informazioni presenti sul nostro sito web sono accessibili a tutti gli utenti.
Registrandosi a uno o all'altro servizio di cashback, il cliente accetta i termini di cooperazione. Secondo noi, il limite di prelievo è di 250 grivne. Ci assumiamo l'incarico della traduzione.
Una volta accumulato l'importo minimo, puoi richiedere il prelievo del cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ultimamente il servizio lascia molto a desiderare... Aspetto una risposta dal servizio di supporto da 7 giorni. Ciò non era mai accaduto prima. Credo che dovrei iniziare a cercare un sostituto.
Buon pomeriggio
Leonid, in effetti non stiamo rispondendo così velocemente come vorremmo :(
Vediamo che la questione è già stata risolta in appello. Vi preghiamo di scusare il ritardo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è la terza volta che il cashback non viene accreditato. Ho già scritto al servizio di supporto. Non possono aiutarti se il software fallisce! Non scriverò per supportarti. Non ha senso. Tutto è come al solito.
Buon pomeriggio
Andrey, gli acquisti nei negozi vengono registrati nel sistema, il cashback viene accumulato e accreditato sul saldo degli utenti.
Ti abbiamo contattato per chiederti di indagare sulla questione e di aiutarti, ma non riceviamo i tuoi messaggi. Vi saremmo grati per il vostro aiuto.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Secondo me è un servizio inutile con un sistema di accumulo e attesa poco chiaro, probabilmente non lo userò e cancellerò il profilo.
Buon pomeriggio
Sergey, ci dispiace che sia stata formulata questa opinione. Siamo sempre disponibili a parlare di cashback e a rispondere alle domande degli utenti.
Il cashback verrà visualizzato sul tuo account personale entro 24 ore dall'acquisto. La percentuale può dipendere dalla categoria del prodotto, dallo stato dell'acquirente e dall'utilizzo di codici promozionali. Le informazioni sulle condizioni di accumulo sono disponibili nella pagina del negozio. Sono disponibili anche informazioni sulle date di iscrizione. Questo tempo è necessario per elaborare e trasmettere le informazioni relative all'ordine. Non appena i partner trasferiscono la commissione e la conferma, il cashback viene accreditato sul saldo.
P.S. Saremo molto lieti di riavervi qui con noi.
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Il servizio è buono, lo utilizzo da parecchio tempo e ho già tratto le mie prime conclusioni. Il denaro è arrivato in circa 15-20 minuti (sono rimasto sorpreso che sia successo così in fretta!). Ma ho un problema, vorrei prelevare con una VISA o Mastercard georgiana, ma sfortunatamente è impossibile sul sito, il che per me è un problema... Ho dovuto prelevare su Webmoney e solo dopo trasferire sulla carta, ma per qualche motivo il servizio Webmoney prende una commissione di oltre $3 per questo -_- Pertanto, ho una richiesta: aggiungere una carta VISA/Mastercard georgiana o almeno Payeer, così io (e non solo) posso prelevare normalmente))
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole sul servizio :)
Al momento non è possibile prelevare fondi dalle carte bancarie georgiane. Sappiamo che questo metodo di prelievo ti sarà comodo.
Il tuo desiderio è stato annotato. Se ci saranno cambiamenti, informeremo sicuramente gli utenti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Come spiegherà l'amministratore questa situazione? Ho ordinato su un sito web polacco per 14 zloty, 1,45 percento = 0,203 zloty. In base al tasso di cambio, risulta che 0,203 zloty = 3,31 rubli... Conclusione: vale la pena fidarsi di questa truffa???
Ciao!
Il tasso di cashback per gli ordini effettuati su Allegro PL non è fisso. La percentuale può variare dallo 0,15% all'1,5% e dipende dalla categoria del prodotto. Le informazioni sulle condizioni per l'accumulo del cashback sono disponibili sulla pagina del negozio .
Sinceramente,
Il team di LetyShops