Pensateci, che tipo di cashback? Questi sono truffatori che vi rubano i soldi. Non lo vedrai finché non avrai risparmiato 500 rubli. Allora forse ci sarà un trasferimento. E nel frattempo, lo sprecano, spendendolo per il loro piacere personale. È una pura frode.
Buon pomeriggio
Il nostro servizio è progettato per aiutare gli utenti a trarre vantaggio dallo shopping online.
I partner pagano una commissione per gli ordini effettuati tramite LetyShops, che a nostra volta condividiamo con voi. Non c'è alcuna frode in questo. Tutte le informazioni sulle condizioni per ricevere e accumulare il cashback sono disponibili sul sito web.
Infatti, l'importo minimo è di 500 rubli. Ci occupiamo noi della commissione di prelievo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Prelevare fondi entro 5 minuti è fantastico! Accumulo di cashback senza problemi.
ok per aliexpress, ma per ebay la percentuale è piccola, quindi un tre, aspetto che sia uguale a quello di ali per favore
Ciao!
Il tasso di cashback dipende direttamente dall'entità del premio che il negozio ci fornisce. Se in futuro i nostri partner aumenteranno le loro commissioni, saremo lieti di aumentare il tasso di cashback per rendere i tuoi acquisti ancora più redditizi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio pessimo. Il pagamento è stato effettuato a inizio luglio per 3 mila dollari e dopo 3 mesi il cashback non è ancora stato accreditato. Li ho contattati a metà luglio e ora mi dicono di aspettare fino alla fine di ottobre per una risposta. Il mio consiglio è di non utilizzare questo servizio di cashback.
Buon pomeriggio
Anche per noi sono spiacevoli le situazioni in cui perdiamo il cashback. È stata infatti inviata una richiesta ai soci per chiarire le ragioni del mancato accredito e della mancata ricezione delle commissioni. Una parte del cashback è stata accreditata sul tuo saldo come bonus. Finora non abbiamo ricevuto risposta dai nostri partner. Non vediamo l'ora di aggiornarvi sulle informazioni. Speriamo nella comprensione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per essere onesti, ora finisco di scrivere... Vado all'inferno e cancello il mio account!!! Ho risparmiato 500 rubli in più di due anni. Ho già ricevuto 10.000 contanti da QIWI!!! anche se la percentuale è più bassa, è immediato! quindi sta a voi decidere se prenderne un po' alla volta o aspettare chissà cosa!!! Buona fortuna a tutti! Mi ero già dimenticato di LetyShops...
Buon pomeriggio
Mitya, naturalmente puoi scegliere il modo più redditizio per te per effettuare acquisti con il cashback.
Saremo lieti se continuerete a collaborare con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Pro: un gran numero di negozi, prezzi vantaggiosi tenendo conto dei codici sconto. Contro: importo elevato per un prelievo minimo, i prelievi vengono effettuati manualmente (nel 2019!) e richiedono più di 3 giorni. Ad esempio, per la domanda del 9 settembre (ora è il 12), non ho ancora ricevuto il recesso. Non ci sono problemi con piccoli cashback, il cashback derivante da acquisti costosi non compare o viene semplicemente annullato. Personalmente sono passato a un altro servizio e ne sono molto soddisfatto. Sono sicuro che neanche la mia recensione verrà pubblicata.
Buon pomeriggio
Le richieste di prelievo attraversano diverse fasi di elaborazione esclusivamente per garantire la sicurezza dei tuoi fondi. Stiamo lavorando per accelerare questo processo.
Sulla base delle informazioni presenti sul tuo account personale, riteniamo che il problema relativo alla perdita del cashback sia stato risolto positivamente per te. Il cashback per il secondo ordine è stato rifiutato perché non è stato riscattato. La commissione viene addebitata solo per gli acquisti pagati e ricevuti.
Se hai domande irrisolte, saremo lieti di aiutarti. Per farlo, scrivici tramite la sezione "Aiuto".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Di recente mi sono registrato su LetyShops. Il cashback è più elevato rispetto ad altri servizi e c'è un'ampia scelta di metodi per prelevare denaro. Un'ampia scelta di negozi: non avevo mai visto niente del genere prima. Ogni settimana VKontakte distribuisce indovinelli con codici fly che aumentano il cashback. Ma c'è un neo: il cashback non è apparso per l'ordine, bisogna attendere 6 settimane per una risposta dal negozio. Sono trascorse 6 settimane, non c'è risposta, non è chiaro quanto tempo ancora dovremo aspettare. Non ho ancora deciso se passare completamente a LetyShops oppure no. È spaventoso che il cashback non venga visualizzato: allora dimostralo, fai degli screenshot, allega le ricevute e aspetta. Oggigiorno è possibile ottenere una risposta più rapidamente.
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento.
Anche per noi le situazioni di perdita del cashback sono spiacevoli e siamo interessati a una rapida risoluzione del problema. Se il cashback non viene accreditato automaticamente, i partner non trasferiscono la commissione per l'acquisto. Per scoprire il motivo della perdita, abbiamo inviato una richiesta ai nostri partner. Le domande vengono elaborate tramite un programma speciale; non possiamo accelerare il processo. Aspettiamo insieme a voi la risposta. Non appena ci saranno novità, il responsabile scriverà nel messaggio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops