Buongiorno, brutta esperienza, non esiste una soluzione per prelevare denaro, è tutto una bugia, non c'è fiducia. Non merita nessuna stella, sono deluso
Buon pomeriggio.
Abbiamo notato che il tuo account è stato eliminato. Ci dispiace molto che tu ci abbia lasciato senza aspettare una soluzione alla situazione.
Se hai domande o vuoi condividere un'opinione, scrivici sulla nostra chat online. Accogliamo volentieri qualsiasi commento.
Saluti,
Il team di LetyShops.
Questo "cashback" è una truffa! Il peggiore del suo genere!
Buon pomeriggio
Vediamo che l'account è stato eliminato. È un peccato che tu ci abbia lasciato senza raccontarci perché hai preso questa decisione e quali difficoltà hai incontrato.
Se hai domande o vuoi condividere la tua opinione, scrivici sulla nostra chat online. Accogliamo volentieri qualsiasi feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non hanno addebitato alcun cashback per l'acquisto di una TV nel negozio COMFY, la risposta è stata che l'avevo smarrita per errore, l'estensione era sbagliata, ecc., ma l'hanno addebitato immediatamente per un altro acquisto per il quale il cashback era di soli 3,65 UAH, con la stessa estensione.
Larisa, buona giornata!
È un peccato che si sia verificata questa situazione.
Non abbiamo ricevuto informazioni relative al tuo ordine, pertanto abbiamo contattato i nostri partner per chiarirne il motivo. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta, quindi abbiamo risolto noi stessi il problema nel tuo ricorso.
Ci auguriamo che i nostri consigli ti aiutino nei tuoi acquisti futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il funzionamento di questo servizio di cashback non provoca altro che irritazione. Molto spesso il cashback non arriva dopo l'acquisto. E se dovesse arrivare, sarebbe quello che aveva il prezzo più basso. Di conseguenza, 3 acquisti su Tmall, nessuno di questi è stato accreditato automaticamente, solo dopo aver scritto all'assistenza (e persino l'1% dell'acquisto non è sempre stato accreditato). E così quasi balli intorno al computer con un tamburello prima di andare sul sito necessario, ma allo stesso tempo, con una probabilità del 50% (o anche di più), queste "danze" non saranno coronate dal successo. Cercherò di ridurre l'importo al minimo possibile per il prelievo (per fortuna sono rimasti alcuni centesimi) e probabilmente smetterò di utilizzare il servizio di questa azienda. Auguri.
Ciao!
Peccato che il cashback non sia stato registrato automaticamente.
Secondo le informazioni provenienti dal database dei partner, la ricompensa per i tuoi ordini è stata trasferita a un'altra fonte. Ciò potrebbe accadere se ci fosse un passaggio ad altri siti, schede, un clic su banner pubblicitari, se nel browser fossero installate estensioni di terze parti in grado di riscrivere il nostro collegamento. In questo caso non riceviamo commissioni dai partner :(
Ci auguriamo che questa situazione non si ripeta. I nostri consigli ti aiuteranno: https://letyshops.com/shopping-rules .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è fantastico. Prelevo tutti i cashback sul mio telefono e dal mio telefono sulla mia carta (la commissione è di soli 10 rubli). Succede che il cashback non venga visualizzato o non venga confermato, devo scrivere al supporto tecnico e dopo un giorno o due riesco già a riscuotere il mio cashback. Capita che un'azienda elimini i propri errori dal proprio conto (il cashback non è stato conteggiato o qualcosa del genere) senza alcun problema. Lo consiglio a tutti.
Non ho visto nessun grosso pezzo di merda: il cashback impiega molto tempo per essere trasferito,
Valentin, buon pomeriggio!
Una volta registrato il cashback, i negozi hanno bisogno di un po' di tempo per elaborare gli ordini. In base a queste condizioni vengono calcolati i tempi medi e massimi di accredito, consultabili sulla pagina di ogni punto vendita partner. Queste informazioni sono disponibili anche nel tuo account personale. Per visualizzarlo, espandi i dettagli dell'ordine.
Se hai bisogno di aiuto, scrivi. Sempre benvenuti!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Importo minimo di prelievo molto elevato rispetto ad altri cashback, sembra che i soldi ci siano, ma non riesco nemmeno a ricaricare il telefono (((, userò un altro servizio.
Marina, buon pomeriggio!
Infatti, l'importo minimo è di 500 rubli. Ciò è dovuto al fatto che la società paga una commissione per il prelievo dei fondi. Ciò significa che riceverai il rimborso completo.
Naturalmente hai il diritto di scegliere il servizio che preferisci :)
Ci auguriamo che resterete con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un breve racconto su come sono arrivato su questo sito. Per molto tempo sono stato registrato sul sito di cashback My Sidex. Tutto andrebbe bene e la percentuale sarebbe più alta. Ma mi ha sempre irritato il fatto che, quando facevo un acquisto importante, il denaro contante funzionava solo una volta sì e una no. Quando contatto l'assistenza, ricevo risposte standard. Che non ho cancellato i cookie, o non ho disattivato l'antivirus, o qualcos'altro. La mia pazienza è venuta meno quando ho aspettato che mi accreditassero gli ultimi 500 rubli. Sono partito da lì. Ho analizzato molti siti simili e mi sono registrato in molti di essi. Ma ovunque la percentuale è bassa, il ritiro è lungo e le recensioni non sono molto favorevoli. Mi sono imbattuto in questo sito tramite un link, mi sono registrato e ho fatto i miei primi acquisti senza nemmeno sperare nel cashback, una volta ho sbagliato qualcosa su un acquisto importante e il cashback non è arrivato, quindi è stato il servizio di assistenza stesso ad attribuirmi l'errore. Per qualsiasi ordine, anche da un altro account, e se hai attivato l'icona verde nella barra, la percentuale della transazione verrà sicuramente ricevuta. Poi ho provato a ordinare tramite tablet e, oh, miracolo! Il tablet ha il suo sconto su Ali e qui funziona tutto. Ho effettuato il mio primo ordine il 13.06 e ho prelevato i primi 800 rubli il 30.07. Ho ricevuto un messaggio che mi informava che avrei ricevuto il denaro entro 5 giorni, ma dopo mezz'ora è apparso sulla mia carta. Nel complesso, ora provo solo emozioni positive da questo servizio. Grazie ai programmatori e agli addetti all'assistenza, tutto è stato fatto al massimo livello e senza alcun problema.
Buon pomeriggio
Siamo lieti di esserti utili :)
Ci auguriamo una cooperazione duratura e proficua! 
Sinceramente,
Il team di LetyShops