Un prelievo minimo di 500 rubli non è divertente. e la % non è così buona. Tanto rumore e pubblicità, ma nessun risultato.
Buon pomeriggio, Vadim!
Grazie per il tuo feedback.
La percentuale di cashback viene stabilita in base agli accordi con i partner. Per aumentarla, spesso organizziamo promozioni per aumentare la percentuale. Puoi scoprire le fantastiche offerte di questa settimana nella sezione "Negozi con cashback aumentato" .
L'importo minimo di prelievo è infatti di 500 rubli. Ciò è dovuto al fatto che la commissione di trasferimento viene pagata dal nostro servizio. I codici Lety, un programma fedeltà e un programma di referral ti aiuteranno ad accumulare questa cifra più velocemente.
Buona giornata!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Spiacenti, caro Servizio! Ma non avevo abbastanza pazienza e denaro per accumulare un rimborso fino a 500 rubli per poterlo prelevare.
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Per favore non arrabbiarti. Il cashback accumulato non ha data di scadenza. Pertanto, se non puoi acquistare ora, puoi effettuare ordini in un secondo momento e, dopo aver accumulato un saldo minimo di 500 rubli, inviare una richiesta di prelievo dei fondi.
Il nostro servizio dispone anche di un programma di referral. Condividi i link ai prodotti o ai negozi con cui collaboriamo e invita i tuoi amici. Ci auguriamo che questo contribuisca ad aumentare l'importo sul tuo saldo. Ne è rimasto ancora un pezzettino.
Se avete domande, scriveteci. Siamo sempre felici :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine tramite il servizio nel negozio Svyaznoy, numero ordine 59872187, ma per qualche motivo questo articolo non è nel mio account personale.
Buon pomeriggio
Cerchiamo di capire insieme la situazione :)
Abbiamo già creato una richiesta e stiamo aspettando una risposta.
Puoi scrivere al gestore attraverso le sezioni "Aiuto", "Le mie richieste" del tuo account personale oppure via email.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Pessimo servizio, il denaro è in sospeso da circa 3 mesi, non è stato accreditato un solo ordine in tutto questo tempo
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento.
Si noti che gli acquisti tramite il link cashback sono stati effettuati ad aprile e maggio.
L'elaborazione e il trasferimento dei dati dell'ordine richiedono tempo.
Per comodità degli utenti, i periodi di accredito del cashback sono disponibili sulla pagina di ogni negozio.
Vediamo che è stata creata una richiesta per il servizio di assistenza.
La responsabile Anna attenderà insieme a te la conferma del cashback.
Buona giornata! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie di cuore a tutto il team. Non dirò molte belle parole, solo complimenti, buona fortuna e successo.
Recensioni molto interessanti sui telefoni e sul cashback, non posso che ringraziarvi tantissimo per quello che fate.
DIVORZIO. NON PAGANO NULLA. NON FIDARTI DELLE RECENSIONI POSITIVE
Buongiorno, Timofey!
Ho notato che hai inviato una richiesta di prelievo di fondi, ma è "In sospeso".
Purtroppo non è possibile prelevare solo il bonus di registrazione. Ciò può essere fatto quando il saldo totale raggiunge i 500 rubli. Vi preghiamo di scusarci se non vi abbiamo spiegato subito i motivi del lungo tempo di elaborazione della domanda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao! Quanto al fatto che LetyShops sia una schifezza, posso discutere, perché se fai tutto bene, andrà tutto bene, ma se le tue mani crescono da qualche altra parte, allora non devi dare la colpa agli altri, e anche se hai vinto un regalo l'anno scorso, te lo spediscono comunque.
Ho raccolto l'importo necessario e l'ho trasferito sul mio telefono. Il denaro arrivò nel giro di pochi minuti. Grazie mille, LetyShops! Mi piace il modo in cui funziona il sito: tutto è chiaro, informativo e le notifiche arrivano. Ho contattato anche il servizio di supporto per chiedere aiuto e sono rimasto soddisfatto del loro lavoro. Consiglio il servizio a tutti!
Oksana, buon pomeriggio!
Grazie per le tue gentili parole.
Siamo sinceramente lieti che siate soddisfatti del servizio e dell'assistenza forniti.
Che i tuoi acquisti ti portino ancora più vantaggi e una tazza di caffè, ovviamente :)
Buon umore!
Sinceramente,
Il team di LetyShops