Servizio eccellente! Al momento continuo a utilizzare il sito per ricevere cashback. Il supporto tecnico funziona benissimo: c'erano problemi con il sito web del negozio online dove ho effettuato un acquisto, ma hanno trovato una soluzione alla situazione e l'hanno risolto. Vorrei sottolineare in particolar modo il lavoro dei responsabili del servizio clienti, che rispondono in modo rapido e competente ai problemi degli utenti.
Ciao!
Grazie per le tue gentili parole :)
Siamo sinceramente lieti che siate soddisfatti del servizio nel suo complesso, nonché del lavoro dei responsabili del servizio di assistenza.
Sempre pronti ad aiutare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non capisco perché sia necessario un servizio del genere quando l'importo minimo di prelievo è di 250 UAH! Quali lotti di beni devi acquistare per riuscire a mettere insieme la quantità minima? Per me questo è un servizio inutile.
Ciao, Oreste!
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Sì, esiste effettivamente un limite all'importo prelevabile. Ciò è dovuto al fatto che noi paghiamo la commissione e gli utenti ricevono l'intero importo del cashback accumulato.
Spesso contrattamo con i negozi per aumentare le tariffe, organizzare promozioni relative ai prelievi e condividere i codici Lety nei gruppi sui social media e nelle mailing list. Ci auguriamo che questi suggerimenti ti aiutino a risparmiare più velocemente la cifra richiesta.
Sinceramente
Il team di LetyShops
Ringrazio il vostro servizio clienti per l'elevata qualità e la puntualità con cui avete evaso gli ordini dei clienti. Con gratitudine a te, Evgeny Maltsev.
Ciao. Utilizzo il servizio LetyShops da circa due anni e il cashback è stato accreditato sulla merce acquistata molto rapidamente, letteralmente entro 3 giorni dal momento in cui ho effettuato l'ordine. E oggi ho prelevato il cashback per la prima volta... Quando ho iniziato a elaborare il prelievo, ero un po' preoccupato che sarebbe stato difficile e avrebbe richiesto molto tempo, ma il denaro è stato accreditato letteralmente nel giro di mezz'ora... Una piacevole sorpresa... Grazie al servizio LetyShops!!!
Buongiorno, Elena!
Grazie per il tuo commento e la tua collaborazione.
Congratulazioni per il tuo primo prelievo.
Siamo sinceramente lieti che siate soddisfatti del servizio :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
ottimo servizio. ci sono stati problemi con il cashback di Ali, ma tutto è stato risolto rapidamente. Grazie.
Servizio eccellente, utilizzo solo LetyShops! Vorrei ricevere un rimborso sull'acquisto dei biglietti per "NASHESTVIE".
Buongiorno, Rustam!
Grazie per la risposta :)
Vi saremmo grati se poteste indicarci i nomi dei servizi presso i quali possiamo acquistare i biglietti necessari. Valuteremo sicuramente delle opzioni affinché in futuro i nostri utenti abbiano la possibilità di ricevere un rimborso per l'acquisto dei biglietti per i loro eventi preferiti. Puoi lasciare un desiderio qui .
Grazie per essere con noi! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho pagato l'acquisto seguendo la procedura indicata da uno dei venditori offerti da questo servizio. Ma si sono rifiutati di darmi il rimborso.
Buona giornata!
Grazie per il feedback.
È un peccato che si sia verificata una situazione del genere. Hai effettuato un acquisto in un negozio in cui il cashback è disponibile solo per gli utenti spagnoli. Affinché i residenti degli altri Paesi possano sempre familiarizzare con questa condizione, l'abbiamo pubblicata sulla pagina del negozio.
Ci auguriamo che i tuoi futuri acquisti siano piacevoli e di successo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao. Utilizzo il servizio LetyShops da diversi anni, ho acquistato beni e ricevuto cashback, che ho già utilizzato 3 volte. La prima volta ci è voluto molto tempo, ma la seconda volta il denaro è stato accreditato sul conto già il giorno dopo. Qui parlano di promozioni e di alcuni biglietti. Dove puoi leggerlo e come utilizzarlo. Grazie.
Buongiorno, Antonina!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di cooperazione.
Per accontentare i nostri utenti, spesso organizziamo promozioni con estrazioni a premi. Una delle ultime è "AliExpress Birthday".
Per partecipare alla promozione, dovevi effettuare un acquisto con cashback di 2 rubli o più durante la vendita di compleanno AliExpress dal 28 marzo al 1 aprile. Se c'era una transizione dalla pagina della promozione prima di effettuare un ordine, un biglietto per la partecipazione all'estrazione di 73 premi era allegato al cashback.
Abbiamo notato che non hai rispettato questa condizione della promozione. Per questo motivo non sono stati forniti biglietti.
Informiamo gli utenti di tutte le promozioni via e-mail. Ti consigliamo di iscriverti alla mailing list e di visitare il sito e i gruppi sui social network. Questo ti consentirà di rimanere aggiornato su tutti gli eventi e le offerte speciali.
Spesso organizziamo promozioni e lotterie. Siamo certi che continuerai a partecipare e a tentare la fortuna :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente! È vero, c'è stata una sfumatura con il ritorno, ma la decisione è stata positiva! Rispetto e rispetto!