Sono soddisfatto anche di Letyshop, ma il mio collega ha scritto di seguito su Fasttech, non gli hanno dato il cashback, ha dovuto aspettare un mese o più, beh, questo è fondamentalmente un tuo problema, la persona ha fatto un ordine e tu decidi come contattare i partner più velocemente. Ho già prelevato 60.000 rubli più volte e non mi hanno dato il cashback, ma tramite il supporto me l'hanno accreditato senza aspettare
Ciao!
Grazie per il tuo commento e la tua collaborazione.
Anche per noi sono spiacevoli le situazioni in cui perdiamo il cashback. Siamo interessati al suo accumulo automatico.
Se dovesse verificarsi un evento del genere, ogni richiesta verrà presa in considerazione singolarmente. Non sempre è possibile risolvere immediatamente la questione dell'iscrizione.
Inviamo immediatamente una richiesta ai nostri partner per scoprire il motivo della perdita del cashback. La comunicazione con i negozi avviene tramite un programma speciale. Il processo di analisi, elaborazione e trasmissione dei dati richiede tempo. Lo stato della domanda viene monitorato regolarmente dal responsabile del servizio di assistenza. Le domande contenute in ogni richiesta vengono risolte con il massimo beneficio per i nostri utenti.
Speriamo nella comprensione e chiediamo al nostro collega di non preoccuparsi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Nel 2016 ho ordinato dei telefoni tramite Aliexpress e ho ricevuto un normale rimborso pari al 10% del costo. Siamo nel 2019, ordino di nuovo un telefono e cosa vedo mentre aspetto? L'1,8% (e non è nemmeno il 6%, che è ben esposto sul cartello quando si entra nel negozio e, naturalmente, c'è una scusa: "PRIMA"). Quindi, acquistare un telefono (un apparecchio costoso) tramite voi è diventato non redditizio: io spendo di più, tu ricevi di più e io ricevo di meno! Il desiderio di riportare il tasso di interesse al livello precedente. Altrimenti cercheremo una nuova conclusione. Il tuo cliente abituale.
Ciao, Evgeniy!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di utilizzo del nostro servizio.
Attualmente, le percentuali di cashback su AliExpress dipendono dalle categorie di prodotto. Queste informazioni sono disponibili sulla pagina del negozio. Riceviamo anche commissioni dai partner in base a queste categorie.
Il nostro servizio collabora con oltre 1800 negozi e continua a metterli in contatto attivamente. Ci auguriamo che da questa lista possiate scegliere le condizioni più favorevoli per voi.
Il sito aggiorna costantemente anche la sezione dei negozi con cashback incrementato. Lì puoi trovare un sacco di cose interessanti ;)
Grazie per essere stati con noi per così tanto tempo.
Scrivi qualcosa, se vuoi. Siamo sempre felici di rispondere e aiutarti!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Le condizioni della promozione AliExpress Birthday 2019 sono formulate in modo errato! (((( "Ho visitato questa pagina e ho acquistato durante i saldi dal 28 marzo al 1 aprile." Da nessuna parte c'è scritto che devi andare specificatamente dalla pagina della promozione e non semplicemente andare sul sito web AliExpress con il plugin abilitato, ad esempio. No, beh, c'è scritto ovviamente. Nei termini completi. Avresti potuto scrivere in caratteri piccoli sotto il terzo asterisco :( Di conseguenza, ci sono acquisti, c'è cashback e io ero sulla pagina, ma non posso partecipare alla promozione. Perché tutte le stelle, come dovrebbero, non convergevano ((
Ciao, Olga!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto.
Olga, sei con noi da molto tempo e siamo molto felici di collaborare. La maggior parte delle promozioni e dei concorsi vengono realizzati utilizzando un algoritmo simile, per non trarre in inganno gli utenti con nuove regole o condizioni. Il principio di ricezione dei biglietti per gli acquisti è il seguente: quando un cliente accede alla pagina della promozione, il sistema lo registra automaticamente come partecipante. Per tutti gli acquisti con cashback a partire da 2 rubli, verrà allegato un biglietto con un numero univoco, che ti consentirà di partecipare all'estrazione a premi.
Se avete suggerimenti su come renderli più interessanti e migliori, fatemelo sapere. Siamo sempre grati per le idee, spesso sono molto pertinenti.
Organizziamo frequentemente estrazioni a premi. Ci auguriamo che tu abbia più fortuna in futuro :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Tutto è molto veloce + il supporto è sempre utile!
Ho effettuato un ordine nel negozio Fasttech tramite Letyshops. KB non è apparso. Ho scritto al servizio clienti. Hanno detto che avrebbero contattato i partner di Fasttech, ma che bisogna aspettare circa 4 settimane. Va bene, può succedere di tutto, aspettiamo. È passato circa un mese e ho ricevuto l'ordine dal negozio, secondo quanto riportato nella KB. Ho deciso di scrivere personalmente al negozio per scoprire cosa è successo al mio cashback. E tu cosa ne pensi? Il negozio ha risposto che non era stato contattato in merito al mio ordine e che non aveva ricevuto alcuna richiesta. Bene, perché è stato necessario scrivere circa 4 settimane, perché aspettare? Se per qualsiasi motivo hanno rifiutato il cashback, perché dare speranza?
Buon pomeriggio
Grazie per averci contattato.
Ci impegniamo a fare tutto il possibile per risolvere il problema del cashback il prima possibile.
Se il cashback non viene visualizzato automaticamente, cerchiamo di scoprirne il motivo contattando i partner. La comunicazione non avviene con i responsabili dei negozi, ma con i responsabili del programma di affiliazione attraverso il quale lavoriamo con FastTech. Mi dispiace di averti fatto aspettare così a lungo.
Anna sta monitorando la richiesta e ti contatterà non appena riceveremo una risposta.
Ci auguriamo un esito positivo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non capisco chi si lamenta dei lunghi tempi di ritiro, compra sempre più spesso e sarai felice. Ho prelevato 7000 rubli in 3 anni, manca poco e il cashback aumenterà al massimo, adoro questo servizio, LetiShops, siete fantastici!!! Grazie per averci contattato subito e per averci aiutato a risolvere problemi difficili.
Grazie per essere stati lì!!! L'estensione funziona nel browser, tutto è molto comodo, una volta ho riscontrato un problema, il cashback non è stato conteggiato e dopo aver contattato l'assistenza, il problema è stato immediatamente risolto, è arrivato tutto, tutto funziona, 5 stelle sicuramente, lo consiglio a tutti i miei amici. Un ringraziamento speciale ai responsabili di LetyShops: lavorate benissimo, capite e vi preoccupate per i vostri clienti.
Ti scrivo per l'ultima volta, il cashback dal cantiere non è arrivato, ho comprato una betoniera per 16k, ho scritto ovunque ho potuto, la reazione è stata davvero ZERO, stai scrivendo recensioni positive per te stesso o qualcosa del genere? Esisti davvero lì? In breve, non ci sarà alcuna reazione e non vedo alcun motivo per farlo questa volta. Il negozio è tuo
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Vogliamo sinceramente aiutarti a capire tutto. Abbiamo inviato diverse lettere dall'indirizzo e-mail help@letyshops.com, nonché tramite il tuo account personale, sezione "Aiuto". Purtroppo, per qualche motivo, non riceviamo più le vostre lettere.
Vi preghiamo di scrivere alla chat online così potremo aiutarvi il prima possibile.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Diverse volte non mi hanno accreditato il cashback, ho scritto loro, ma non è servito a niente. Nel complesso il servizio non è male
Natalia, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo commento.
Ci scusiamo se vi abbiamo fatto aspettare. Stiamo lavorando per elaborare le richieste più velocemente. Per ora rispondiamo entro 24 ore.
Non preoccuparti, ti aiuteremo con la questione del cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops