Ciao. Utilizzo il servizio LetyShops da diversi anni, ho acquistato beni e ricevuto un cashback, che ho già prelevato due volte, è stato un prelievo rapido di denaro. Eventuali problemi venivano risolti congiuntamente. Ho avuto un problema, ho contattato l'assistenza e il problema è stato risolto. È positivo che i dipendenti di LetyShops lavorino in modo così armonioso e auguro loro, come a tante altre persone, ulteriore successo e prosperità. BEN FATTO! GRAZIE.
Sergey, buon pomeriggio!
Grazie per le tue gentili parole e i tuoi auguri. Siamo lieti di collaborare.
Potete sempre contattarci se avete domande o difficoltà.
Buona giornata e buon shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio pessimo. Prelievo da 500 rubli, se acquisti raramente su Ali, allora non hai bisogno di utilizzare il servizio, non perderai nulla.
Buon pomeriggio
Grazie per la condivisione.
Esiste effettivamente un limite minimo di prelievo. Ciò è dovuto al fatto che la commissione di trasferimento è pagata dal nostro servizio. Ciò consente agli utenti di ricevere il rimborso completo. Abbiamo preso in considerazione il tuo commento. Se in futuro le condizioni dovessero cambiare, vi informeremo sicuramente. Il programma di referral "Porta un amico" o "Link cashback" ti aiuterà ad accumulare più velocemente l'importo richiesto. Molto spesso cerchiamo di negoziare tariffe più elevate con i negozi, il che aiuta anche ad aumentare il tuo saldo.
Se avete domande, scriveteci, saremo felici di aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il prelievo sulla carta è ovviamente molto veloce, 5 minuti, semplicemente fantastico. Fino a poco tempo fa il servizio funzionava perfettamente, ma nelle ultime 3 settimane ho perso 3 cashback, ho iniziato a comunicare con un consulente sul sito, ma da 2 giorni non riesco più ad accedere al sito, impossibile. È un peccato che non si possa chattare nell'app, è molto più comodo che passare dall'app al sito, soprattutto perché ci sono problemi con l'accesso al sito e il pulsante "aggiungi file" non funziona.
Buongiorno, Zhanna!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di utilizzo del servizio LetyShops.
A volte il cashback potrebbe non apparire automaticamente. Cerchiamo sempre di capire la situazione e di aiutare. Per evitare che in futuro non vengano accreditati, ti consigliamo di leggere i consigli per effettuare acquisti con cashback. Il responsabile attende la tua risposta tramite messaggio. Puoi inviare informazioni a support@letyshops.com. Ti aiuteremo a risolvere il problema di accesso al sito.
Faremo inoltre il possibile per soddisfare il tuo desiderio di poter scrivere al servizio clienti da un telefono cellulare, eliminando anche una serie di inconvenienti. Se avete domande, scriveteci, siamo sempre in contatto.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie a tutto il team per il cashback, per quello che fate, per il rapido prelievo di denaro, vi auguro ulteriore successo e prosperità.
Il servizio LetyShops non smette mai di stupire. Non mi riferisco al fatto che letyshops ha un ampio database di negozi online in cui è possibile acquistare con cashback. Non sto nemmeno parlando del fatto che i letyshop non sono meschini, non discutono e accumulano facilmente cashback. Ma oggi (04/05/2019) alle 22:12 ho richiesto un prelievo di fondi sulla carta. E alle 22:18 i fondi erano già stati trasferiti. E senza alcuna detrazione di interessi. Mi hanno dato tutto quello che avevo chiesto. Beh, sorpresa! BEN FATTO! Un enorme GRAZIE come il Monte Elbrus))))
Ciao Ismail!
Grazie per le tue gentili parole sul servizio :)
Paghiamo sempre la commissione per il prelievo del cashback. Gli utenti ricevono un rimborso pari all'importo accumulato sul loro saldo.
Scrivi qualcosa, se vuoi. Anche se semplicemente non c'è nessuno con cui chattare :)
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho letto le recensioni e ci sono un sacco di persone che si lamentano. Hai letto le regole prima di registrarti???? L'ho letto e finora tutto mi soddisfa. L'ho acquistato a Stroy Dvor per 15k, il cashback non è ancora stato accreditato, ho letto che dovrebbero volerci circa 15 giorni, non ricordo esattamente, aspetteremo, se non arrivano, scriveremo all'assistenza (lì si lamentavano per 80 rubli).
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Puoi sempre contattarci se hai domande o hai bisogno di aiuto. I responsabili del servizio clienti saranno lieti di aiutare ogni utente :)
Grazie per aver fatto acquisti con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Cosa posso dire, prima di effettuare un acquisto faccio uno screenshot speciale: il cashback è abilitato, e a volte non arriva, per niente. Ma questo non è l'inganno più grande. Spesso acquisto su eBay. Ad esempio, con una somma di 65 dollari e un cashback del 4 percento, ho ricevuto sul mio conto fino a 8 grivne; se espresso in dollari, si tratta di circa 0,3 dollari in meno rispetto ai 2,5 dichiarati. Sì, capisco che questo è il massimo. Ma prendiamo la seguente situazione... da un Cashback di 120 dollari non è arrivato nulla. Ottimo servizio, cosa posso dire? Alla fine, due stelle e una perché almeno qualcosa arriva. La seconda è quella di consentire che un commento del genere ti venga scritto, anche se chissà se passerà la moderazione.
Buon pomeriggio
Grazie per averci contattato.
Saremo lieti di aiutarti a capire tutto. Abbiamo già creato una richiesta al servizio clienti per tuo conto. Per rispondere alla tua richiesta, accedi al tuo account personale, sezione "Aiuto". Inoltre, è stata inviata una lettera al tuo indirizzo email.
Per favore, rispondi in qualunque modo. Stiamo aspettando ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops