L'app funziona benissimo, ma il fatto che sia difficile guadagnare una percentuale di cashback perché gli amici non vogliono accedere è un peccato:(
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento.
In alternativa, prova a cambiare il tuo approccio per attrarli ;) Puoi inviare ai tuoi amici un link di riferimento tramite e-mail, uno dei social network o in qualsiasi altro modo che ti sia più comodo.
Siamo convinti che tutto andrà per il meglio!
Scrivi qualcosa, se vuoi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Stronzate (non puoi imprecare, avrei scritto di peggio), per prelevare soldi servono almeno 500 rubli, sei pazzo? Ordino una volta all'anno, ho ordinato un sacco di cose da un altro cashback, 4 $ di elaborazione, e posso facilmente prelevare quando necessario, ma qui sono 80 rubli, avevo urgente bisogno di soldi, ma prelevarli è ***, mi sono innamorato di vilsacom...
Buon pomeriggio
I fondi accumulati sul tuo conto non hanno una data di scadenza. Non appena il tuo saldo raggiunge i 500 rubli di cashback accreditato, puoi inviare una richiesta di prelievo in qualsiasi modo tu preferisca. Esiste un limite all'importo del prelievo, poiché la commissione per il trasferimento dei fondi è a carico del nostro servizio.
Se avete altre domande, non esitate a scrivermi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per il cashback, per la velocità della ricezione, per tutto quello che fate per me. Vi auguro prosperità e buon umore con tutto il cuore. indirizzata a Marina Pudova.
Ci sono stati problemi con l'accantonamento, ho chiesto aiuto, tutto si è risolto, grazie.
L'importo da prelevare è troppo alto! Il 99% dei miei acquisti su Ali sono più economici. Aspettare la conclusione per anni? In due anni ho prelevato 3000 mila rubli. In questo periodo il cashback per i russi è diminuito. Non c'è alcuna gioia. Con Halva è più facile acquistare subito e avere i soldi in tasca.
Ciao, Sergey!
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
La percentuale di rendimento dipende direttamente dall'importo della commissione pagata dai partner. Hanno il diritto di apportare modifiche alle condizioni di cooperazione e di accumulo del cashback.
L'importo minimo di prelievo è stabilito in quanto noi paghiamo la commissione e tu ricevi l'intero importo accumulato. Vogliamo essere affidabili e costruire solo relazioni a lungo termine con i nostri clienti. Se dovessero esserci modifiche al limite di prelievo, ti faremo sicuramente sapere.
Se avete domande, scrivetemi. Siamo sempre felici di aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
A quanto pare non sei onesto, avevo dei punti ma non li ho usati per molto tempo, ora sono entrato e non ce ne sono più. Sii sano e avrai maggiori profitti.
Ciao, Alexander!
Non preoccuparti, i fondi non possono sparire. Potresti aver creato accidentalmente un nuovo account sul nostro sito web. A volte riceviamo richieste da parte dei nostri utenti con domande simili, ma ciò è dovuto al fatto che c'è stata confusione.
Abbiamo notato che contattando il servizio clienti il problema è stato risolto e l'accesso al conto con i fondi è stato ripristinato. Siamo lieti di aver potuto aiutarti.
Ci auguriamo che una cosa del genere non accada più. Se vuoi, puoi sempre scriverci.
Goditi i tuoi acquisti con il cashback! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Pessima opinione sul servizio. Restituiscono solo centesimi. Non rimborsano i beni costosi. Risponde e basta.
Ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace che tu abbia questa impressione sul servizio. I responsabili dei servizi di assistenza sono sempre pronti ad aiutare e ad affrontare ogni situazione individualmente. Abbiamo inviato una richiesta al database del programma di affiliazione tramite il quale lavoriamo con Aliexpress e abbiamo ricevuto risposta che un altro negozio partner ha ricevuto la commissione per i tuoi ordini. Ci sono diverse ragioni per cui questo potrebbe accadere:
- abilitate estensioni e blocchi di terze parti nel browser;
- aggiungere prodotti al carrello prima di lasciarci;
- cercare i coupon e il loro utilizzo prima di passare da LetyShops;
- adeguamento del prezzo da parte del venditore.
Siamo lieti di informarti che hai già ricevuto un bonus per gli ordini e che sono stati allegati i biglietti per partecipare all'estrazione a premi. Puoi vedere i loro numeri sulla pagina della promozione: https://letyshops.com/aliexpress-birthday.
Ci auguriamo che situazioni simili non si ripetano più in futuro. Buona fortuna!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Puoi prelevare fondi di importo inferiore sul tuo telefono. Non mi piace il servizio, non compro molto, non è realistico guadagnare 500.
Ciao, Boris!
Grazie per aver scritto.
Vogliamo davvero che l'utilizzo del servizio sia il più confortevole possibile per tutti i nostri clienti. Al momento, la soglia minima di prelievo sul sito è di 500 rubli. Se ci saranno cambiamenti, vi informeremo sicuramente.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao a tutti!. Oggi ho prelevato fondi per la prima volta e ho inviato 500 rubli. al telefono. Dice che ci vogliono da 1 a 3 giorni per la revisione, ma il denaro è arrivato immediatamente. Tutto è giusto, grande rispetto per LetyShops!