Buonasera! Ho deciso di effettuare un ordine per la prenotazione di un hotel sul sito booking.com, vado sul sito Leti e da lì vado su Booking, l'icona in alto si illumina di verde e conferma che il cashback è attivato, ma non appena inizio a cercare un hotel o inserisco l'hotel necessario e le mie date quando passo alla fase successiva, l'abbonamento vola via, la scorta in alto si illumina di rosso e dice che il cashback non è attivato. E adesso non capisco come posso utilizzare il servizio ed essere sicuro che le mie prenotazioni vengano accreditate. Non trovo allettante scrivere lettere al supporto per ogni prenotazione. Prima non c'erano problemi di questo tipo: quando cambiavo, l'icona era sempre verde ed era chiaro che il servizio era attivo.
Ciao, Anton!
Grazie per aver scritto. Scopriamolo insieme.
La nostra estensione è effettivamente inattiva sulle pagine di Booking.com. Ciò è dovuto al fatto che il servizio proibisce il funzionamento del componente aggiuntivo sul suo sito web: http://joxi.ru/zANJydXiBbKpZA . Per ricevere il cashback, devi cliccare sul pulsante "Vai al negozio" prima di ordinare. Le informazioni sulla transizione verranno registrate nella scheda: https://letyshops.com/user/motion . Purtroppo l'estensione rimarrà inattiva, poiché non può funzionare sul sito web Booking.com.
Se avete domande, scriveteci, saremo felici di aiutarvi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Per il secondo anno si è verificato un problema con l'accumulo di cashback quando si acquista un'assicurazione tramite il sito web di Cherehapa. Grazie al servizio LetyShops per l'aiuto così rapido!!! Primo acquisto il giorno dei saldi, il cashback non è arrivato, ma spero che dopo tre giorni di attesa il responsabile mi contatterà e il problema verrà risolto di nuovo)))
Buongiorno, Tatiana!
Grazie per la risposta.
Siamo sempre felici di aiutare e dare consigli. Il cashback perso per un acquisto effettuato durante il periodo dei saldi è già sul tuo saldo. Grazie per essere con noi. Ci auguriamo che gli ordini successivi vengano visualizzati automaticamente.
Se avete domande, scrivetemi. Vi auguro una giornata produttiva! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non è possibile prelevare meno di 500 rubli. molto male.
Buon pomeriggio
Grazie per la risposta.
Al momento, l'importo minimo di prelievo è effettivamente di 500 rubli. Ciò è dovuto al fatto che la commissione di trasferimento viene pagata dal nostro servizio. Se in futuro le condizioni dovessero cambiare, pubblicheremo sicuramente le informazioni sul nostro sito web.
Se avete domande, scriveteci e vi aiuteremo sicuramente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Lo uso da parecchio tempo, attivato o meno, la coppia semplicemente non rileva l'acquisto, devo provarne di simili.
Ciao, Alexey!
Grazie per il tuo feedback sul servizio.
Il cashback viene registrato automaticamente nel sistema in base ai dati che riceviamo dai partner. Se gli ordini non compaiono nel sistema, non riceveremo alcuna commissione dai partner.
Per comprendere meglio la questione e per aiutarti, abbiamo già creato una richiesta al servizio clienti tramite il tuo account personale, nella sezione "Aiuto". Puoi rispondere tramite la scheda "Le mie richieste" o scrivendo a support@letyshops.com. Aspettiamo il tuo feedback, Alexey.
Ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un ordine di 30.000 rubli il 28 marzo 2019. Il cashback non è stato concesso, sono andati persi quasi 2000 rubli, il servizio di supporto impiega molto tempo a rispondere, ma risponde, penso che dovremo mettere queste informazioni sui canali YouTube, lasciare che i blogger lo capiscano e letyshops, vergognatevi! Ci sono così tante persone su VKontakte senza cashback, quante persone su PlayMarket scrivono di essere rimaste senza cashback? Capisci che ti sei rovinato la reputazione?
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo commento.
Siamo sempre aperti ai nostri utenti. Se vengono rispettate tutte le regole e le condizioni dei negozi partner, il cashback viene regolarmente accreditato sul saldo. Ecco alcuni dei motivi principali per cui potresti avere problemi a visualizzare il cashback di Aliexpress:
- abilitate estensioni e blocchi di terze parti nel browser;
- aggiungere prodotti al carrello prima di lasciarci;
- cercare i coupon e il loro utilizzo prima di passare da LetyShops;
- adeguamento del prezzo da parte del venditore.
Non preoccuparti, la responsabile del servizio di assistenza Ksenia cercherà di aiutarti. Vi preghiamo di attendere una risposta entro la fine della giornata.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi hanno cancellato come utente e mi hanno costretto a registrarmi di nuovo? dove, ovviamente, non viene risparmiato un solo centesimo. e per scrivere una recensione è necessario registrarsi/il delitto perfetto/ perché la registrazione avviene in 1 clic. e ora la mia posta ha un solo account, vuoto...
Ciao!
Grazie per il tuo commento.
Non preoccuparti, per favore, prima chiariamo tutto. Non possiamo eliminare il tuo account per conto tuo: solo un utente con accesso all'account può farlo. Se non sei stato tu a farlo, siamo pronti ad aiutarti nella situazione che si è creata. Il responsabile della sicurezza sta cercando di contattarti via email. Per favore rispondi, lui ti aiuterà a risolvere questo malinteso.
Aspettiamo il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho acquistato un prodotto e il cashback non è arrivato
Buongiorno, Timofey!
Grazie per aver scritto.
Solitamente il cashback viene registrato entro 24 ore. Per aiutarti, abbiamo creato un ticket di assistenza a tuo nome. Puoi rispondere tramite la sezione "Aiuto" del tuo account personale o via email all'indirizzo support@letyshops.com.
Apprezzeremmo il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops