il miglior servizio! Ho usato LetyShops, poi sono passato a Kiwibonus, fa schifo, non volevano darmi i soldi, ora sono di nuovo con voi, non sperimenterò più))
Grazie al servizio di supporto di LetyShops! Per molto tempo la cache ASOS non è stata confermata. E i fondi vennero accreditati come bonus sul saldo. Grazie mille per il tuo aiuto!
Hanno fatto un pessimo lavoro con il ritiro dei fondi. Quando avrai accumulato la cifra minima di 500 rubli, morirai! Ne ho bisogno sul mio telefono, perché aspettare? Questa condizione è contraria agli interessi dell'acquirente.
Buongiorno, Tatiana!
Grazie per il tuo commento.
Infatti, l'importo minimo di prelievo è di 500 rubli.
Se il limite verrà rivisto, informeremo sicuramente gli utenti.
Ho notato che il cashback per i tuoi ordini è nello stato "In sospeso".
L'importo verrà accreditato a breve e potrai richiedere il prelievo.
Se avete domande, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non sono soddisfatto del funzionamento di questo servizio, ci vuole molto tempo per prelevare 500 rubli, alla fine funziona come un trucco, ci vuole un anno per risparmiare 500 rubli, non c'è nessun altro, solo noi. Questa situazione è molto triste, scopri queste regole solo dopo aver provato a prelevare denaro, non ci sono altre informazioni a riguardo, se lo avessi saputo in anticipo non ti avrei contattato!!!! Esistono altri servizi che sono più fedeli ai prelievi. Di conseguenza, potrò liberarmi dal tuo ago senza aver prelevato un solo centesimo dal tuo servizio, sono solo stanco di aspettare. Vi lascio tutti i miei risparmi per l'ulteriore sviluppo del servizio.
Buon pomeriggio
Sappiamo che non è sempre possibile accumulare rapidamente l'importo minimo per il prelievo. I fondi accumulati non spariranno e saranno mantenuti nel saldo. Spesso organizziamo promozioni relative al prelievo e all'aumento del cashback in modo che i nostri utenti possano ricevere il cashback più velocemente.
Puoi trovare informazioni sul limite nella " Know Base " e nel tuo account personale, nella sezione "Prelievo".
Se avete altre domande, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
È andato in discesa, il cashback peggiore, per prelevare almeno 1 rublo è necessario effettuare un acquisto di almeno 30 mila rubli. La cosa principale è che non ti avvertono in anticipo, ho comprato della merce su Ali per 16k e alla fine mi hanno semplicemente mandato via.
Ciao!
L'informazione che l'importo minimo di prelievo è di 500 rubli è pubblicata sul tuo account personale, nella sezione "Prelievo di fondi", nonché nella knowledge base .
Per facilitarne l'accumulo, abbiamo un programma fedeltà e un programma "Invita un amico", spesso organizziamo promozioni con cashback aumentato e condividiamo i codici Lety. Per saperne di più su come effettuare acquisti con cashback in modo più utile, clicca qui .
Se avete altre domande, scriveteci!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho fatto una richiesta di prelievo di fondi, avrebbero dovuto esaminarla entro 24 ore. Sono passati meno di dieci minuti prima che il denaro venisse accreditato sul conto! Tutto funziona, l'importante è non sbagliarsi! Sebbene il team abbia risolto brillantemente questo problema. Grazie ragazzi, siete i migliori!