Grazie per il vostro aiuto, la rapida soluzione del problema e la rapidità con cui avete trovato il mio cashback! Alessio (Irkutsk).
Ciao, Alexey!
È fantastico che tu sia con noi. :)
Siamo sempre felici di aiutarti.
Lascia che il cashback appaia immediatamente e che i tuoi acquisti siano redditizi e di successo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buona app. Acceso automaticamente. cashback se visiti la pagina del partner. Ma! C'è sempre. Ma, ad esempio, i codici promozionali non vengono presi in considerazione, bisogna studiarli in anticipo per capire se ci sarà un cashback o meno, il che è scomodo. Il sito web del partner afferma che con un codice promozionale il cashback sarà inferiore rispetto a quello senza. Bene, va bene! E poi si è scoperto che molti codici promozionali non prevedevano alcun cashback. Ecco perché ho contattato il servizio richieste. Il team ha risposto rapidamente e il problema è stato risolto a mio favore. Grazie!
Buon pomeriggio
Tina, grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :)
Abbiamo letto l'appello. Notiamo che il cashback per l'ordine effettuato su Chitai Gorod non è apparso, poiché è stato utilizzato un codice promozionale proibito. Pubblichiamo l'elenco sulla pagina del negozio .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi piace il servizio! In caso di ritardi nell'accredito del cashback, tutto viene risolto rapidamente. È molto facile prelevare denaro. 5 minuti e sono sulla mappa.
Buona giornata!
Natalie, grazie per il feedback :) Ci stiamo provando.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il mio cashback non è stato riconosciuto da Media Expert, ma il reparto LetyShops ha deciso di concedermi questo cashback nonostante non abbia ricevuto risposta dai partner. Grazie, gesto davvero carino :D
Buongiorno!
Sarò sempre felice di aiutarti. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Tutto è andato alla grande, grande squadra, ho recuperato i soldi dall'app e in meno di 15 minuti li avevo sul mio conto, congratulazioni al grande team
Sono completamente d'accordo con l'affermazione di morozova.83. C'era un rimborso, l'hanno preso e respinto come ordine perso, ma ho fatto tutto come scritto e sono cliente di Litishop da più di un anno!!!!! Ragazzi, siete diventati un po' avidi!!!! Messaggio che ho scritto sull'assistenza clienti e ho allegato tutti gli screenshot. tutte le transizioni: hanno preso e rifiutato il cashback e uno non è stato affatto accreditato!!! Andate fino in fondo!!!
Buon pomeriggio
Mikhail, il cashback viene accreditato automaticamente sul saldo se non vengono violate le condizioni del negozio e l'algoritmo per l'acquisto con cashback.
Abbiamo notato che è stato utilizzato un codice di riferimento quando si è effettuato un ordine da iHerb. In questi casi i partner non ci trasferiscono alcuna commissione sulla quale possiamo accreditare il cashback.
Ricordatevi di leggere le informazioni sulla pagina del negozio prima di procedere all'acquisto. Ciò contribuirà ad evitare situazioni simili in futuro :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie mille per l'aiuto con il rimborso.
Non ricevo mai rimborsi automatici, anche se seguo esattamente le istruzioni. Devo sempre reclamarli. Quest'ultimo afferma che potrebbero volerci fino a 8 settimane per rispondere.
Ciao.
Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza del genere.
Purtroppo, se per qualsiasi motivo non ricevi il rimborso sugli ordini effettuati con noi, perderemo anche il nostro compenso. Per questo motivo, come te, siamo interessati a garantire che il processo di acquisto si svolga senza intoppi.
Per scoprire perché il tuo cashback non è apparso, inviamo una richiesta ai nostri partner. Non preoccuparti, non appena arriverà la risposta, il nostro responsabile ti farà sapere.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio e sono felice di utilizzarlo. A poco a poco sarebbe importante avere più negozi. Ma per ora, tutti fanatici. Altamente raccomandato.
Quando acquisti su Iherb, mai! il cashback non viene maturato. Bisogna segnalare ogni ordine come smarrito e attendere 8 settimane. E non è chiaro se verrà trovato o meno) Con ogni acquisto attivo sempre LetyShops e viene visualizzato come attivo.
Buon pomeriggio
Sono diversi i fattori che possono incidere sulla perdita del cashback per gli ordini effettuati su iHerb, tra cui:
- utilizzo di codici di riferimento;
- cliccando su un link proveniente da altre risorse pubblicitarie/link del blogger.
Contattiamo i nostri partner per comprendere la situazione più in dettaglio. Sì, potrebbero volerci circa 8 settimane per ricevere una risposta, poiché non collaboriamo direttamente con il negozio, ma tramite un programma di affiliazione. Puoi monitorare lo stato della tua richiesta nel tuo account personale. Aspettiamo insieme.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ciao a tutti. Mi piace LetyShops, ho prelevato i primi 500 rubli sulla carta, non è passato nemmeno un giorno e 500 rubli sono già sulla carta. Per ora do 4 stelle, perché non ho mai potuto utilizzare codici promozionali. Clicco su "applica codice promozionale" e in risposta c'è SILENZIO. L'algoritmo applicativo è un po' complicato.
Buon pomeriggio
Ildar, grazie per il feedback :)
Ti abbiamo contattato via email per chiarimenti sui codici promozionali.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno!
Grazie mille per le tue gentili parole. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops