Perdita di cashback sull'11.11 per 3 anni di fila. Creata una richiesta. Probabilmente daranno dei bonus. Ma innanzitutto, i bonus sono sempre una miseria, ed è meglio per il servizio perdere il cashback piuttosto che pagare il resto. Naturalmente i bonus non diventeranno biglietti per l'estrazione. E non solo gli stipiti dell'11.11. Se viene prelevata una discreta quantità di denaro contante, è necessario tenerla d'occhio. Nel complesso è spiacevole. A un certo punto anche l'EPN cominciò a comportarsi allo stesso modo, e da lì finì tutto.
Buon pomeriggio
Dmitry, comprendiamo le tue emozioni. Ci sentiamo male anche quando perdiamo il cashback. L'importo dell'ordine non influisce sull'accantonamento. Il processo è automatico. Anche se non riceviamo commissioni dai partner, cerchiamo di aiutare l'utente accumulando un bonus dall'azienda.
Vediamo che la richiesta di ricerca è già stata inviata. Ti preghiamo di monitorarne lo stato nel tuo account personale. Faremo tutto il possibile per restituirti il cashback.
Sì, secondo le regole della promozione, i biglietti sono associati solo agli ordini visualizzati automaticamente.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops è un ottimo servizio di cashback, un ringraziamento speciale alla responsabile del servizio clienti Anya Abdulhak per aver risolto il mio problema: il cashback è stato accreditato!
Buon pomeriggio
Abbiamo trasmesso i nostri ringraziamenti ad Anya :) Grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Utilizzo i servizi di LetyShops da diversi anni e ho prelevato fondi diverse volte. Ma questa è la seconda volta che lo sorprendo a comportarsi in modo impuro. L'ultima volta hanno risolto la situazione inviando i cashback, anche se con un ritardo (hanno scritto che non avevo effettuato l'accesso tramite il sito web) e da allora ho iniziato a ricevere i cashback in modo chiaro e veloce, e non dopo qualche giorno e non tutti. Ora la situazione si sta ripetendo. Sfruttano il fatto che ora le persone effettuano molti ordini, rendendo più difficile controllare sia i trasferimenti dai siti LetyShops sia l'accumulo di tutti i cashback. Ragazzi, dipendenti, amministratori, fate attenzione! Perché hai bisogno di una cattiva reputazione e di clienti che se ne vanno!
Buon pomeriggio
Svetlana, il servizio è onesto con i suoi utenti. Tutte le transizioni possono sempre essere verificate nella sezione "Ordini e finanze", "Le mie transizioni" .
Se il cashback non viene visualizzato nel tuo account personale, non riceviamo informazioni e commissioni dai partner. In tali situazioni cerchiamo di risolvere il problema e di offrire un risarcimento, perché diamo valore ai nostri utenti.
Ti abbiamo contattato per risolvere la questione in dettaglio.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono molto soddisfatto del servizio LetyShops! Il cashback compare quasi immediatamente dopo l'acquisto e, in caso di smarrimento, gli operatori stessi lo confermano. Grazie ))
Buona giornata!
Marina, grazie mille per le tue gentili parole :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio pessimo!!! Ho effettuato un ordine su ASOS e il tasso di cashback è aumentato al 16% poiché era la prima volta che effettuavo un ordine. Ho rispettato la scadenza delle 2 ore. Dopo 24 ore il cashback non è ancora apparso. Ho scritto per supportarti! Hanno risposto che l'attesa sarebbe stata di circa 8 settimane!!!! Dopo 10 settimane hanno scritto che la ricompensa era stata trasferita a un'altra piattaforma pubblicitaria. Qui hai 300₽ come bonus, a proposito, il cashback avrebbe dovuto essere di circa 1000₽. Una delusione totale!!!!
Buon pomeriggio
Ksenia, ci dispiace che tu abbia questa opinione sul servizio.
Siamo interessati anche ad accumulare cashback. Abbiamo contattato i nostri partner per risolvere la situazione. Purtroppo ci è stato negato l'incarico, poiché ci è stato comunicato che l'ordine non era stato registrato presso la nostra risorsa. Questa situazione può verificarsi a causa di un'estensione del browser di terze parti, seguendo un link da un'altra fonte pubblicitaria o utilizzando un codice promozionale non presente sul sito partner.
Abbiamo cercato di supportarti con un bonus da parte dell'azienda.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al servizio clienti per aver risolto tempestivamente la controversia a mio favore (il negozio ha rifiutato il cashback).
Buon pomeriggio
Nina, grazie per il tuo feedback :)
Cerchiamo sempre di aiutare.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Questa è la seconda volta che il cashback non viene accreditato per le transizioni. Non gli hanno ancora attribuito il merito di aver registrato un amico. Nel complesso, un servizio pessimo, una truffa.
Buon pomeriggio
Irina, il passaggio è la condizione principale, ma non l'unica, per ricevere il cashback. È inoltre importante seguire i termini e le condizioni riportati sulla pagina del negozio e le raccomandazioni . Abbiamo notato che hai già inviato richieste per cercare informazioni sugli ordini. Puoi monitorare lo stato della tua richiesta nel tuo account personale :)
Il bonus di referral verrà accreditato una volta soddisfatte le condizioni del programma di referral .
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie per il servizio e la rapida risposta.
Buona giornata!
Grazie per il feedback. Sono felice che tu sia con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Grazie al servizio, che ancora una volta si è fatto carico dei costi dopo che MVideo si è rifiutata di riconoscerne l'acquisto. Ho seguito l'algoritmo stabilito, sono andato allo store dalla pagina Lety, la transizione è visibile, tutte le azioni sono documentate. Tutte le estensioni sono disattivate: lo store afferma che "l'acquisto non è assegnato al servizio"... Grazie per il vostro servizio, ma ho grossi dubbi su MVideo...
Buon pomeriggio
Cerchiamo sempre di aiutare gli utenti :)
Non collaboriamo direttamente con il negozio, ma tramite un programma di affiliazione. Potrebbe essersi verificato un errore durante la trasmissione dei dati. Inoltre, la mancata registrazione dei dati può essere influenzata da un clic su un banner pubblicitario, da una lunga procedura di pagamento o dall'aggiunta di prodotti al carrello tramite un collegamento da un'altra risorsa pubblicitaria.
Siamo convinti che situazioni simili non si ripresenteranno più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Lo consiglio, grazie per il vostro aiuto, la rapida soluzione del problema e la rapidità nel trovare un rimborso!
Buongiorno!
Siamo lieti di averti aiutato. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sei un po' strano. allora ti stancherai di dover attivare il cashback. poi hai modestamente messo un'icona che all'improvviso fa sì che l'attivazione di Alisha avvenga solo tramite il sito, cosa che non è visibile nella versione aggiornata di Chrome (che nascondeva tutte le estensioni sotto una brutta macchia). di conseguenza, gli ultimi acquisti sono andati a vuoto... beh, in generale, non mi preoccupo tanto dei centesimi, quanto piuttosto di un altro caso di attenzione al cliente =)
Ciao!
Attualmente AliExpress non consente la visualizzazione di notifiche sul proprio sito web. L'attivazione avviene dopo la transizione dal nostro sito web. Gli utenti sono stati informati di queste modifiche via e-mail e le informazioni sono state pubblicate anche sulla pagina del negozio.
Peccato che gli acquisti siano rimasti senza cashback.
Sinceramente,
Il team di LetyShops