Bene allora. Non lascio mai recensioni. Ma penso che molte persone ne abbiano abbastanza... Al momento, escludendo i saldi di novembre, ho accumulato 254.999,36 rubli. in questo servizio. Purtroppo, le prestazioni del servizio peggioravano di anno in anno e ho dovuto effettuare acquisti senza utilizzare il cashback di Leti. Bene, all'improvviso mi hanno reso felice con la notizia che i soldi erano di nuovo disponibili su tutti i prodotti. RISULTATO: vendita dell'11/11 con 35 acquisti per un totale di 263.000; il denaro contante è stato esposto solo su alcuni articoli. È un peccato, ma a causa di queste transizioni, a volte i coupon su Ali venivano bruciati e si sprecava semplicemente tempo prezioso. Ma alla fine tutto è tornato alla normalità. Lety continua a sbagliare, il prezioso tesoro è andato perduto...
Dima, buon pomeriggio!
Grazie per il tuo feedback!
In oltre 4 anni di collaborazione abbiamo cercato di non deludervi e di accontentarvi nel caso in cui il negozio non applichi commissioni.
Ci aspettavamo di evadere tutti gli ordini da AliExpress, ma non abbiamo ricevuto informazioni per tutti i vostri acquisti. Siamo pronti ad aiutarti con questo problema. Per fare ciò, è necessario creare autonomamente una domanda nel proprio account personale, nella sezione "Ordini e finanze" , compilando il modulo (nella versione mobile del sito o da un computer). Puoi anche monitorare lo stato nel tuo account.
Siamo certi che la maggior parte dei coupon abbia comunque portato dei vantaggi, rendendo gli acquisti più economici l'11.11.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio disgustoso, su sette ordini ne sono stati visualizzati solo due, per visualizzare gli altri è stato un processo lungo e noioso, ballare con un tamburello... Alla fine c'è stata una lotteria per gli iPhone e su sette biglietti ne ho ricevuti solo due, ed è così che mi ha risposto il servizio di assistenza. Non sono in grado di aiutare in alcun modo. Questo è davvero un servizio meraviglioso. E ci sono molte altre cose incomprensibili e spiacevoli in questo servizio, ma te ne accorgerai tu stesso quando utilizzerai questo "magnifico" servizio.
Sergey, buon pomeriggio!
AliExpress non ha trasferito le informazioni per tutti i tuoi ordini. Anche noi siamo contrariati da situazioni di questo tipo, perché ci interessa che gli utenti siano felici e ricevano dei benefici. Abbiamo cercato di supportarlo con un bonus da parte dell'azienda.
Purtroppo non è possibile allegare manualmente i ticket alle applicazioni create per la ricerca del cashback. Sono associati solo agli acquisti che vengono visualizzati automaticamente nel tuo account personale.
Siamo aperti al feedback, quindi se hai domande puoi sempre contattare il nostro servizio clienti ( sezione "Aiuto" ).
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono molto soddisfatto. Spesso faccio acquisti online, ad esempio su Allegro e grazie all'applicazione guadagno soldi sui miei acquisti. Non sono molti soldi, ma sono pur sempre qualcosa. Ho già prelevato i primi 50 PLN. Quindi funziona.
Ho atteso a lungo il rimborso per diversi articoli acquistati su Ali l'11.11, ma non è mai arrivato. Oggi LetyShops mi ha accreditato un prodotto dal suo fondo, proprio per il mio compleanno. Ti rispetto per questo. Non è previsto alcun cashback per altri 3 articoli e oggi ne ho ordinati tre su Ali, ho ricevuto solo un cashback, davvero piccolo, ma l'articolo era economico. Ragazzi di LetyShops, aspetto che arrivino gli altri cashback. Buon lavoro.
Ciao!
Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere congratulazioni per il tuo compleanno da parte di tutto il nostro team. :)
Notiamo che le domande per gli ordini dell'11.11 sono ancora in sospeso.
Non preoccuparti, verranno elaborati entro una settimana. Il responsabile monitorerà la situazione e ti contatterà per inviarti una richiesta.
Si prega di notare che, in base ai termini e alle condizioni del negozio, il cashback per alcuni acquisti potrebbe essere visualizzato entro 7 giorni .
Il cashback per gli ordini effettuati a partire dal 23/11 verrà probabilmente visualizzato dopo tale data. In tal caso le tue candidature verranno automaticamente respinte.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottima applicazione, ma c'è un errore: bisogna aspettare molto tempo prima che il cashback venga accreditato sul proprio conto Lety.
Buongiorno!
Siamo lieti che siate con noi. :)
Il cashback viene accreditato entro il periodo di attesa massimo pubblicato sul sito web di ciascun negozio. Questo tempo è necessario per verificare i dati. Se i fondi non saranno stati rimborsati entro questo periodo, saremo sempre lieti di aiutarti a risolvere la questione.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Consiglio LetyShops: accessibile, trasparente, buoni tassi di interesse sul denaro contante. Tecnologia reattiva. il supporto non ti farà aspettare e arriverà sempre in tuo soccorso!
Buon pomeriggio
Sergey, grazie per le tue gentili parole :) Lavoriamo per te.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono completamente d'accordo con l'autore precedente, COME AL SOLITO per l'11.11 non è stato registrato alcun accumulo... ma non voglio inviare di nuovo una richiesta, sarà, come l'ultima volta, un'elemosina di un rublo per ordine come forma di scuse. A proposito, i venditori dei negozi (Aliexpress) non sono nemmeno a conoscenza di un servizio del genere. Vorrei che fosse giusto...
Ciao!
Si prega di notare che il cashback per alcuni acquisti potrebbe essere visualizzato con un ritardo massimo di 7 giorni .
Se ciò non dovesse accadere, si prega di creare una richiesta tramite la sezione "Ordini e Finanze" . Questo processo non richiederà molto tempo, ma in questo modo saremo in grado di trovare i tuoi ordini e di restituirti il cashback.
Non lavoriamo direttamente con i negozi, ma attraverso un programma di affiliazione.
Per questo motivo, alcuni venditori sulla piattaforma Aliexpress potrebbero non essere a conoscenza della collaborazione con i nostri e altri servizi pubblicitari.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Primo anno su Letyshops, buon servizio, ma sì, il cashback si perde spesso Banggood 13/11/2020. ma ci sono anche lati positivi, un ringraziamento speciale a Natasha di LetyShops per l'aiuto e i consigli nei messaggi su Ali dall'11 al 13 novembre!!!
Buon pomeriggio
Siamo lieti che tu stia risparmiando con successo sugli acquisti online con noi ormai da un anno. :)
Talvolta le informazioni relative all'ordine non vengono ricevute dal sistema.
Siamo sempre lieti di aiutarti a riavere il tuo cashback. Per poterlo fare, compila la richiesta di cashback persi nella sezione "Ordini e finanze" .
La gratitudine è stata trasmessa a Natasha. Presto vi informerà sulle prossime promozioni e offerte speciali tramite una nuova newsletter. ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buonasera, utilizzo il vostro servizio di cashback da più di 4 anni, nell'ultimo anno vi siete trasformati in una tale schifezza... ma la cosa disgustosa è che il cashback si perde con una costanza invidiabile, i vostri bonus sotto forma di elemosine sono un'umiliazione e ogni volta che siete così bianchi e soffici, la colpa è di tutti, non di voi, solo non dimenticate che questo è il vostro programma e la vostra idea e se qualcosa si perde da qualche parte, nella maggior parte dei casi è colpa vostra perché è successo più di una volta, andate da voi al negozio, riempite un carrello con diversi articoli e dopo aver pagato con un'unica rata, il cashback compare solo per gli acquisti più economici, e per il resto, si perdono da qualche parte e ogni volta che leggete la stessa cosa da voi, avete infranto le regole, ma siamo così buoni, ecco i vostri bonus così state zitti. Dimmi, perché non lo sapevo un anno o due fa? Non esisteva niente del genere, esisteva solo una cosa. Se il cashback non è apparso, significa che hai dimenticato di attivare la transizione, tutto qui. P.S. Ne concludo che stai facendo tutto questo apposta per compensare di meno, e la tua presa in giro di "fare uno screenshot" è una vera seccatura perché per questi copechi devo stare seduto per mezza giornata, fanculo a te. In sintesi: o chiudete o lavorate con dignità.
Ciao!
Elena, durante il periodo della nostra collaborazione con te, abbiamo cercato di non deluderti e ti abbiamo sempre supportato con un bonus, senza ricevere nulla dai nostri partner.
È un peccato che dopo 4 anni si sia formata questa impressione. Se il cashback non viene visualizzato automaticamente nell'account personale del servizio, significa che non riceviamo alcuna commissione dal negozio. Questi sono i termini della cooperazione.
Da parte nostra, siamo sempre disponibili a contattare i nostri partner per scoprire il motivo del mancato accumulo del cashback e per aiutarli.
Elena, ti siamo sempre grati per il tempo che ci dedichi per inviarci uno screenshot. Ciò aiuta a comprendere la situazione e a ottenere il massimo delle informazioni dall'utente.
Speriamo nella vostra comprensione e vi auguriamo acquisti proficui.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho utilizzato LetyShops per oltre un anno e per ogni acquisto su Ali ho ricevuto un cashback. Ho già il livello Oro. Dopo il 17 ottobre ha smesso di accreditare denaro. Mi avevano promesso che i soldi sarebbero stati restituiti più tardi... Ci ho creduto(( L'11/11/20 ho fatto diversi ordini su Aliexpress - vestiti, scarpe, attrezzature... per 700 dollari, e mi sono stati accreditati 200 rubli, e avrebbero dovuto essere accreditati circa 1600 rubli. Da un mese, 3400 rubli sono appesi in attesa, e non riesco a ottenerli((( Sto passando a un'altra applicazione. Gente, non cascate in LetyShops, è una truffa!!!
Buon pomeriggio
Siamo lieti che tu abbia già raggiunto il livello LetyGold con noi. Ora fare shopping sarà ancora più redditizio.
Vi chiediamo di non trarre conclusioni affrettate e di risolvere insieme la situazione.
Il negozio Aliexpress offre un cashback dell'1,5% sulla maggior parte dei prodotti del catalogo.
Se il cashback per alcuni acquisti non viene visualizzato, è necessario creare autonomamente una richiesta nel proprio account personale, nella sezione "Ordini e finanze" , compilando il modulo (nella versione mobile del sito o da un computer).
Ogni negozio ha il proprio periodo di attesa per il cashback , pubblicato sulla pagina del negozio.
Una volta che il negozio avrà trasferito il premio per i tuoi acquisti, il cashback verrà accreditato. Il responsabile del servizio di assistenza ha promesso di monitorare la situazione e ti contatterà tramite la richiesta n. 2229307 in base ai risultati.
Ci auguriamo di poter collaborare ulteriormente. :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops