Va bene, è bello risparmiare su qualcosa che compreremmo comunque :) Tempi di attesa lunghi, ma non ci preoccupano, soprattutto perché ne siamo consapevoli. Purtroppo a volte si verificano dei problemi con l'accettazione dei resi, ma un po' di semplicità è una bella cosa.
Buongiorno!
Grazie mille per la tua opinione. Il cashback viene accreditato entro il tempo massimo di attesa necessario al negozio per verificare i dati e trasferire i fondi. Ma a volte succede prima. Se temi di perdere il tuo cashback, puoi sempre contattarci per ricevere assistenza. Saremo lieti di occuparci di questa situazione. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ci sono così tante recensioni negative che mi fanno venire la nausea))) Servizio normale, il prelievo del denaro è immediato. Tra i grandi svantaggi: non è possibile correggere la rilegatura in base al numero dell'ordine? È già passato più di un anno, ho il doppio dei figli e non si può porre rimedio a questa assurdità. I governi vengono rovesciati, una pandemia imperversa, Musk lancia astronavi private e io sto verificando perché il cashback viene negato, cercando di trovare quello di cui ho bisogno tra più di 500 ordini su Ali, in base a data, ora e importo. Con le mani!!! Bravi Karl!!!!! Ti auguro il meglio!)))
Buon pomeriggio
Mentre Elon Musk lancia razzi , Aliexpress continua a trasmettere le informazioni sugli ordini in questo formato .
Purtroppo non abbiamo alcun potere di influenzare questo fenomeno.
Per trovare il tuo ordine nel tuo account Aliexpress, fai attenzione alla quinta cifra dalla fine del numero dell'ordine, potrebbe essere diversa.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non sono ancora soddisfatto, ho letto molte recensioni in cui si dice che il cashback non compare, ho controllato, ho fatto un ordine minimo su AliExpress, mi è stato immediatamente accreditato il cashback, poi ho fatto un acquisto più grande e mentre leggevo, il cashback non compariva, ho inviato una richiesta per trovarlo, ma nessun saluto o risposta, se il cashback non viene trovato, non farò più acquisti qui, proverò altri programmi, se viene trovato, allora forse rimarrò, ci riproverò, se è lo stesso, allora me ne andrò sicuramente. Non voglio rovinare le tue statistiche con le mie piccole stelle, quindi se non riesco a trovarne 4, lo contrassegnerò onestamente
Ciao Veronica!
Tutte le informazioni sugli acquisti degli utenti ci arrivano automaticamente dallo store. L'importo dell'acquisto non influisce su questo processo.
L'elaborazione della tua richiesta di cashback richiede tempo. Si prega di monitorarne lo stato nella sezione "Ordini e finanza" espandendo l'applicazione come nell'esempio . Stiamo cercando un ordine nel sistema e non lasceremo il problema irrisolto :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono nel team LetyShops da più di 3 anni. Oggi, per la dodicesima volta, ho prelevato il mio cashback e, come sempre, nel giro di 1 ora l'ho ricevuto immediatamente sulla mia carta. Grazie mille per questo! LetyShops non ha mai ingannato nessuno in nulla! Il tuo cashback, a seconda delle condizioni del negozio selezionato, può variare dall'1% al 5%, e non esattamente al 5%. Vorrei ricordare a coloro che scrivono recensioni negative che il cashback non è una fonte di guadagno, ma solo un bel bonus sui vostri acquisti. Godetevi il vostro shopping senza stressare voi stessi o gli altri. Buona fortuna a tutti!
Buon pomeriggio
Grazie per il tuo feedback sincero e onesto! Questo non ha prezzo!
Siamo lieti di collaborare :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO È IL MIGLIORE!! CERCANO VERAMENTE DI FARE DI TUTTO PER TROVARE, CATTURARE E RESTITUIRE IL CASHBACK PERSO)) E ANCHE SE PER QUALCHE MOTIVO QUESTO NON FUNZIONA, IL CASHBACK PUÒ ESSERE ADDEBITATO DAL BUDGET DELL'AZIENDA. QUESTO CREA UN'IMPRESSIONE MOLTO POSITIVA DEL SERVIZIO DI LETYSHOPS STESSO E, NATURALMENTE, DEI DIPENDENTI CHE VI LAVORANO. IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CURA PIÙ PREMIUM E SUPPORTIVO!!!)) BEN FATTO! CONTINUA COSÌ!! BUONA FORTUNA E PROSPERITÀ A TE!!!
Buon pomeriggio
Dmitry, grazie per le tue gentili parole! Il nostro servizio clienti è sempre felice di prendersi cura degli utenti :)
Grazie per essere stati con noi per 3 anni!
Vi auguriamo uno shopping proficuo e piacevole!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Quest'anno LetyShops è diventato completamente disgustoso. Si accede dall'app e non si attiva ogni volta, si aggiungono prodotti, si paga e si aspetta che l'icona diventi verde, dopo il pagamento non viene addebitato nulla. Su 35 acquisti per un totale di quasi 1t. Sono stati spesi 10 $ con il cashback più basso. Forse sono stati aggiunti 150 rubli al conto. In breve, l'azienda è diventata spazzatura e sembra che si stia appropriando di denaro lucroso senza mostrarlo all'acquirente. Ho effettuato diversi acquisti durante il Black Friday, nessuno dei quali è stato accreditato.
Alexey, buon pomeriggio!
Il servizio è stato creato per garantire che gli utenti traggano vantaggio dallo shopping online e siano soddisfatti. Se il cashback non viene visualizzato nel tuo account personale, non riceveremo alcuna commissione dal negozio.
AliExpress non ha trasmesso informazioni relative ad alcuni dei tuoi ordini. Per poterti aiutare con il risarcimento, devi inviare le domande tramite il tuo account personale. Puoi farlo nella sezione "Ordini e finanze". Lì puoi anche monitorare lo stato della tua candidatura espandendola come nell'esempio .
Ci auguriamo che i futuri acquisti vengano registrati correttamente :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono molto grato per questo servizio. Ho avuto solo due situazioni e il servizio clienti le ha risolte molto gentilmente. Consiglio vivamente Letyshops.
LetyShops e il suo team rendono davvero felici i clienti. Un ringraziamento speciale al "Servizio Clienti" per aver trovato e restituito il cashback perso, in particolare a Marina D******ko, che ha prontamente risolto il problema e ha gentilmente fornito diversi consigli affinché il cashback non sparisse di nuovo. Grazie mille per il vostro lavoro. Buona fortuna e prosperità! Io alloggio al LetyShops!!!
Alexey, buon pomeriggio!
Lo abbiamo già passato a Marina :) Siamo sempre felici di prendercene cura. Siamo convinti che i nostri consigli ti saranno utili per i tuoi acquisti futuri.
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Dopo l'aggiornamento, il programma non vedeva più gli ordini. Il 70% degli ordini ALI vengono evasi velocemente. Inviare una richiesta per ogni risposta persa non è realistico - triste
Buon pomeriggio
L'aggiornamento della nostra applicazione non influisce sulla registrazione delle informazioni nel servizio. Viene fornito dal negozio dopo l'acquisto. In caso di perdita del cashback, non riceviamo la commissione da cui è stato ricavato il cashback dell'utente.
Per consentirci di stabilire l'eventuale motivo del mancato accantonamento, è necessario inviare una richiesta nella sezione "Ordini e Finanze" . Sappiamo che ci vorrà del tempo, ma in questo modo possiamo aiutarti. Ti saremmo grati se potessi prenderti il tempo di inviarci i dettagli del tuo ordine.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Le prime impressioni su questo servizio sono negative, ho fatto due ordini in 7 minuti per un piccolo importo, il cashback per un importo maggiore è apparso subito in previsione, ma a giudicare dalle recensioni, non apparirà mai!!!
Ciao!
L'importo dell'acquisto non influisce sull'accumulo del cashback.
Siamo interessati a che tutti gli acquisti vengano registrati nel sistema. Solo in questo caso riceviamo una commissione dal negozio.
Abbiamo visto che hai già inviato una richiesta per cercare il cashback. Per monitorare lo stato e il risultato, espandi il campo dell'applicazione nel tuo account personale come nell'esempio . Faremo del nostro meglio per recuperarlo e farti cambiare idea :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
E sono felice. Per tre anni, LetyShops non mi ha mai deluso. Tutte le situazioni controverse sono state risolte rapidamente e a mio favore. Forse perché non acquisto su scala industriale da siti web, non lo so. :) Spero che in futuro non avrò più lamentele sul servizio. :)
Buongiorno, Elena!
Grazie per la fiducia.
Siamo lieti di collaborare e che siate soddisfatti del servizio. Cercheremo di rendere i tuoi acquisti ancora più redditizi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops