Il problema è stato risolto entro 30 minuti, grazie per la tempestività.
Buongiorno, Andrey!
Abbiamo già espresso parole di gratitudine al direttore :) Siamo sempre felici di prenderci cura di voi.
Grazie per essere con noi!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio, vorrei che fosse disponibile in più negozi in Brasile
Ciao!
Grazie mille per il tuo feedback. Ci stiamo lavorando e il catalogo del nostro negozio crescerà :)
Seguiteci sui social media per non perdere le nuove informazioni.
Buona giornata!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
I cashback non vengono visualizzati automaticamente. Per ottenere ogni cashback devi implorare, il che non è una buona cosa.
Buon pomeriggio
Alexander, in oltre due anni di collaborazione abbiamo cercato di risolvere tutte le situazioni con ordini persi e, ove possibile, di risarcire gli ordini con un cashback.
Abbiamo notato che hai già creato richieste di rimborso cashback per i nuovi ordini.
Ti preghiamo di monitorarne lo stato: stiamo cercando informazioni sugli acquisti nel nostro sistema.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Un'ottima idea per risparmiare. Vale la pena installare il plugin, anche gli acquisti più piccoli costano un po' di soldi e se facciamo molti acquisti online, la somma può arrivare a essere una bella cifra :)
Buongiorno!
Siamo lieti che tu possa risparmiare con noi.:)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
il servizio è inutile ordino solo da ali e con una percentuale così piccola ci sono più problemi che vantaggi non hanno accreditato quanto dichiarato cashback fino al 5% scrivi davvero non ingannare le persone non ho mai visto il 5% da 3k rubli 40 rubli in contanti bene cos'è questo sto eliminando dal servizio
Buon pomeriggio
AliExpress offre un cashback dell'1,5% per la maggior parte dei prodotti e del 5% per alcuni prodotti. Abbiamo aggiunto informazioni sulla pagina del negozio in modo che ogni utente possa leggerle prima di effettuare l'acquisto.
Cerchiamo di negoziare condizioni favorevoli con i partner, organizzare promozioni e offrire cashback dell'ultimo minuto. Resta con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Io utilizzo un altro sito di cashback. Un amico mi ha consigliato LetyShops e ho deciso di provarlo. Io compro solo da Ali. A scopo di test, ho effettuato due ordini da un venditore tramite LetyShops e due ordini dallo stesso venditore tramite un altro sito di cashback. Ho spedito tutto in un unico pacco. Ho ricevuto il pacco, ho confermato la ricezione su Ali e ho lasciato un feedback. La mattina successiva un altro sito ha confermato il mio cashback, che è diventato disponibile per il prelievo. LetyShops impiega davvero molto tempo. Il periodo di 15 giorni per aprire una controversia è trascorso, ma i cashback sono ancora in sospeso. A quanto pare, LetyShops mette a disposizione per il ritiro alcuni ordini selezionati o alcuni di essi, mentre il resto è in attesa del pagamento da parte di Ali stessa. Questa non è la soluzione giusta per me come acquirente. Sarebbe bello se il tasso di cashback fosse più alto rispetto a quello dei concorrenti, ma non è chiaro perché dovresti usare Letyshop. E anche il prelievo è di 250 grivne, mentre per altri è di grivne su un cellulare e di 20 su una carta. Grazie a tutti, traete le vostre conclusioni.
Buon pomeriggio
Al momento non abbiamo ricevuto i dati di conferma dai partner e le commissioni per i tuoi ordini :(
Non appena ci saranno informazioni, lo stato del cashback cambierà immediatamente. Le informazioni sui tempi di elaborazione dei dati sono state pubblicate sulla pagina del negozio.
Esistono numerose risorse su Internet, ciascuna con le proprie caratteristiche. Cerchiamo di negoziare condizioni favorevoli per i nostri utenti e offriamo un cashback elevato. Sì, abbiamo un importo minimo di prelievo. La commissione di trasferimento viene pagata dal nostro servizio.
Saremo lieti se vorrai soggiornare presso di noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Su 37 ordini, ho ricevuto il cashback solo per 13. Dopo aver confermato questi 13 ordini, il cashback è stato ricevuto immediatamente. Il resto degli ordini dice di aspettare fino a dicembre-gennaio. Dubito fortemente che aspetterò, visto che sono passati diversi mesi da quando l'ho ricevuto. Cercherò di ritirare quanto accreditato. Capisco che si tratta di negozi e che il vostro servizio non c'entra nulla.
Buon pomeriggio
Tatyana, non preoccuparti :) La scadenza per ricevere informazioni dai partner non è ancora scaduta. Puoi vedere la data di iscrizione nel tuo account personale. Se qualcosa va storto, il nostro servizio clienti è sempre pronto ad aiutarti.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ti tolgo i soldi perché appena ricevo il cashback in sospeso e i 5€ per aver invitato un amico, vado su un'altra piattaforma più competente che non ti fa perdere più tempo a giustificarti del denaro ricevuto indietro, quando sono piccole spese non hai problemi a sbloccarle ma con quelle grandi... della confraternita del pugno chiuso, beh, c'è domanda e offerta e dal mio punto di vista ho avuto abbastanza pazienza e anche mandando gli screenshot corrispondenti vi state solo inventando storie per non pagare, quindi siete venditori di fumo, in bocca al lupo perché con la pubblicità ingannevole sappiamo già cosa succede...
Buon pomeriggio.
Siamo interessati anche all'accredito del cashback. Se il negozio riceve informazioni da LetyShops come fonte di riferimento, ci trasmette i dati di acquisto. In caso contrario, la commissione per la quale è stato accreditato il cashback non verrà addebitata. Ci auguriamo che i consigli forniti dal consulente durante la consulenza possano essere utili per gli ordini futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ci vuole molto tempo per aspettare il cashback, rispetto ad altri servizi simili, nonostante l'ordine sia stato effettuato nello stesso negozio online (per fare un confronto). E l'importo del prelievo su un telefono cellulare in altri è di almeno 20 UAH, qui è di 250. Quindi non lo consiglio.
Buon pomeriggio
Sulle pagine dei negozi pubblichiamo i tempi effettivi durante i quali vengono elaborati gli ordini e ricevute le commissioni.
Vediamo che stai facendo acquisti su AliExpress. La conferma di ricezione della merce sul sito web del negozio dovrebbe velocizzare il processo di accredito.
Cerchiamo di negoziare offerte vantaggiose per i nostri utenti, organizzare promozioni, offrire cashback dell'ultimo minuto :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops