Non uso Letyshops da molto tempo. Ho scoperto di lui tramite alcune promozioni di omaggi con YouTuber e ne sono rimasto ispirato. Oggi ho effettuato il mio primo prelievo. Un paio di euro per pochi acquisti, ma molto soddisfatto. L'ho trasferito sul mio conto Paypal e in soli 5 minuti avevo il saldo disponibile e l'ho utilizzato per un acquisto su Steam. Funziona e basta!!
Ciao,
Grazie mille per la tua recensione! Lavoriamo per te ❤
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Truffatori! Hanno perso i miei ordini più consistenti, per un totale di circa 100.000 rubli. Mentono e dicono di non riuscire a trovarlo. Pagano solo pochi centesimi per piccoli ordini. Da un ordine del valore di 53.000 rubli. Mi sono stati accreditati 437,50 rubli. Non ha senso discutere; perdono deliberatamente ordini di grandi importi per non pagare. Non lo consiglio. Utilizzare altri servizi comprovati.
Buon pomeriggio
Il servizio funziona onestamente. Il cashback viene accreditato automaticamente se il negozio ha trasmesso i dati di acquisto. Se le informazioni non vengono ricevute nel sistema, non riceveremo alcuna commissione. AliExpress non prende in considerazione le richieste di ordini specifici, pertanto non possiamo inviare una richiesta per determinare i motivi del mancato accumulo.
Cerchiamo sempre di aiutare gli utenti in queste situazioni. In base alle candidature, l'azienda ha assegnato un bonus.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il primo acquisto tramite l'estensione LetyShops ha funzionato bene e senza dover contattare il servizio. Ho poi effettuato due acquisti che, per motivi che non sono stati in grado di spiegarmi (affermano che c'erano altre applicazioni che bloccavano quella di LetyShops, nonostante io abbia detto di non avere altre estensioni nel browser, e non sanno dirmi quale), non sono stati effettuati. Mi hanno dato 2 euro di risarcimento, ma alla fine ho perso più di 7 euro. Ho appena effettuato un nuovo acquisto per dare un'altra possibilità all'app, vediamo come va.
Ciao!
Il servizio è interessato anche alla visualizzazione automatica del cashback. Non è sempre possibile stabilire la causa esatta della perdita, per questo il gestore descrive i possibili fattori. Estensioni che potrebbero interessare: ad blocker, estensione di un altro servizio di cashback, helper per gli acquisti su AliExpress. Inoltre, il cashback potrebbe non apparire se l'utente, durante il checkout, accede a un'altra scheda (ad esempio, un sito web con coupon) o clicca su un banner pubblicitario.
Ci auguriamo che i vostri ordini futuri abbiano successo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Dopo che il reso è stato rifiutato, ho presentato un reclamo e ho ricevuto un servizio molto cordiale, grazie al quale il problema è stato risolto rapidamente.
Buongiorno!
Siamo sempre pronti ad aiutarti.:)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Prima il servizio era normale, ora il cashback non solo è minimo, ma viene anche calcolato in modo incomprensibile, ho fatto appositamente 11 acquisti per l'estrazione, quindi mi hanno accreditato 8 biglietti e il resto non verrà accreditato perché il cashback è perso, insomma hanno toccato il fondo e stanno rotolando ulteriormente
Buon pomeriggio
Ci dispiace che tu abbia questa opinione sul servizio.
La percentuale di cashback è regolata dal negozio stesso. Accettiamo i termini dei partner e li pubblichiamo sulla pagina che porta allo store, in modo che ogni utente possa leggere le regole prima di effettuare acquisti.
Secondo i termini della promozione, i biglietti erano allegati agli ordini e venivano visualizzati automaticamente.
Purtroppo non è tecnicamente possibile aggiungere manualmente i biglietti. Ma saremo lieti di aiutarti a recuperare il cashback perso. Per farlo, crea una richiesta nel tuo account personale, nella sezione "Ordini e Finanze", compilando il modulo (nella versione mobile del sito o da un computer).
Ci sono ottime notizie. L'estrazione dei premi avrà luogo oggi alle 15:00 (ora di Mosca) sul nostro canale YouTube .
I tuoi 8 biglietti verranno inseriti nell'estrazione. Buona fortuna!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ho ordinato da iHerb, 3 ordini di fila. Tutte le cache sono andate perse. Il primo che ho visto o non hanno notato l'attraversamento, il secondo si è perso e stiamo aspettando da 8 settimane! 3 Non hanno più visto la transizione! La piattaforma è scivolata sotto lo zoccolo! Se non collabori con il negozio, allora cancellalo dalla lista! E non trarre in inganno la gente. Ora ci sono molti altri servizi di cashback.
Buon pomeriggio
La transizione prima dell'acquisto è una delle condizioni principali per l'accumulo del cashback.
Purtroppo sono stati effettuati due acquisti nello store iHerb senza alcun trasferimento da parte nostra, per questo motivo i partner non hanno trasferito la ricompensa da cui si ricava il cashback.
Grazie per aver inviato una richiesta per il terzo ordine. È in fase di elaborazione, ti preghiamo di seguirne lo stato. Stiamo cercando un ordine nel sistema.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il rimborso di 81.270 rubli non è stato restituito. Come potrò rispettare Leti Shops dopo questo? Un altro servizio di fascia bassa
Azamat, buon pomeriggio!
Non abbiamo ricevuto alcuna informazione o commissione da AliExpress per il tuo ordine. Il negozio non prende in considerazione le richieste per determinare il motivo della perdita del cashback, quindi non possiamo contattare i partner.
Sappiamo che sei arrabbiato. Abbiamo cercato di supportarvi con un bonus dal servizio.
Siamo convinti che i consigli del gestore ti saranno utili per i tuoi acquisti futuri.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
LetyShops tocca di nuovo il fondo. Ci vogliono 8 settimane per contattare il negozio.
Ciao!
Dima, non abbiamo ricevuto nulla per il tuo ordine. Abbiamo contattato i nostri partner per scoprire il motivo del mancato accredito e per restituire la commissione.
Poiché non collaboriamo direttamente con il negozio, ma tramite uno speciale programma di affiliazione, non possiamo accelerare il processo di revisione della domanda. Vi aspettiamo. La domanda non resterà senza risposta :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono d'accordo con il commento precedente. Non appena l'acquisto supera i 500 rubli. Quindi il cashback è perso. Quelli più economici compaiono tutti insieme. Pensavo che l'11.11 ci fossero problemi con il numero di ordini. Li ho ordinati più tardi e sono spariti anche loro. E i bonus sono a spese dell'azienda ahah o 5,5% o 1,5%, c'è differenza? Dobbiamo scendere da questa piattaforma.
Ciao, Valery!
L'importo dell'acquisto non influisce sul processo di fissazione del cashback nel sistema. Il trasferimento delle informazioni dai partner avviene automaticamente dopo che l'utente effettua un ordine. Se ciò non avviene, non riceviamo nulla dal negozio.
Sono diversi i fattori che possono influenzare la perdita del cashback, tra cui:
- estensioni e antivirus installati nel browser;
- visitare altre schede durante il checkout;
- mancato rispetto dei termini e delle condizioni del negozio o delle regole per effettuare ordini con cashback;
- errore nel trasferimento delle informazioni tra i partner.
AliExpress non prende in considerazione le richieste di ordini persi, quindi cerchiamo di risolvere noi stessi il problema accreditando un bonus dall'azienda. Ci auguriamo che i consigli vi siano utili e che continuerete a seguirci :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops