Non lo consiglio, ho fatto un ordine da Douglas per 550 PLN quando c'era un cashback del 25%. Ho fatto tutto come mi avevano detto, è passata una settimana, niente cashback, sul mio account non risulta nemmeno che ho ordinato nulla. Ho scritto di un rimborso, ora dovrò aspettare 8 settimane per avere informazioni... Quindi non lo consiglio a nessuno.
Buongiorno!
Non abbiamo ricevuto alcuna informazione dal negozio in merito al tuo ordine e per comprendere la situazione abbiamo inviato una richiesta ai nostri partner per cercare il cashback. Poiché non lavoriamo direttamente con i negozi, l'elaborazione delle richieste richiede tempo. Ci vogliono circa 8 settimane. Aspettiamo la vostra risposta, perché anche noi non abbiamo ricevuto nulla. Se dovessero emergere informazioni dai nostri partner, ti contatteremo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Era meglio prima (c)
- Non è più possibile attivare tramite l'app browser, bisogna andare sul sito cashback
- Se il prodotto su Aliexpress si apre in una nuova scheda (e si apre sempre), il cashback viene perso
- Gli ordini si perdono costantemente, lasciare regolarmente richieste di ricerca è stancante
Sembra che sia giunto il momento di cercare un altro servizio(
Buongiorno, Anton!
Siamo sempre gli stessi LetyShops :)
Per quanto riguarda i termini e le condizioni di AliExpress, quest'anno sono cambiati un po'. Il negozio ha limitato il funzionamento della nostra estensione sul suo sito web. Per ricevere il cashback, è importante visitare il nostro sito web/app mobile ed effettuare un acquisto in un'unica sessione del browser . Puoi anche aggiungere il prodotto alla "La mia lista dei desideri" e, dopo averci lasciato, al tuo carrello. Potete trovare altri consigli al link .
Anche le situazioni di perdita del cashback ci irritano, perché non riceviamo nulla dai nostri partner. Con il tuo aiuto (inviando una richiesta per ricercare il cashback), possiamo comprendere i motivi del mancato accumulo e aiutarti a compensare.
Resta con noi :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Durante un viaggio ho rotto il telefono e ho pensato: "È ora di comprare un iPhone 11", destino. Vado sui siti web di Mvideo, Eldorado, ecc. e per pura coincidenza non trovo nessuna azione, neanche una. È un peccato. Mi sono ricordato di LetyShops, c'è una ricerca per prodotti, clicchi sulla città ed ecco, oggi il cashback è aumentato di 1500 rubli Mvideo. Io la penso almeno così. Ho appositamente fatto uno screenshot della promozione, chiuso le finestre, disattivato l'ad blocker, installato l'app LetyShops, seguito il link a LetyShops e il cashback è attivo. Ordinato, pagato. Il prodotto non è ancora disponibile, ma lo aspettiamo. Passano 2 giorni e niente. Creata una richiesta di ricerca, dopo altri 2 giorni "In risposta, il negozio non ha confermato. Ciò non ha confermato tutti gli screenshot, ho fornito i numeri degli ordini. Hanno detto che ti accrediteremo 500 rubli per gentilezza. Non lo consiglio a nessuno, è solo una truffa, se lo avessi saputo, avrei scelto un altro negozio, non mvideo. Ci sono cascato. E la cosa principale è che gli screenshot non sono necessari, non puoi comunque provare nulla, anche se filmi il processo di acquisto.
Ciao, Sergey!
Tu ed io ci siamo trovati nella stessa situazione, perché siamo rimasti senza la ricompensa da cui si ricava il cashback.
Un'altra fonte pubblicitaria ha ricevuto una commissione per il tuo acquisto. Il responsabile ha descritto le possibili motivazioni del ricorso.
Volevamo dare il nostro contributo, quindi abbiamo accreditato una parte del cashback dal nostro budget personale.
Ci auguriamo che ci sia comprensione e che la situazione non si ripeta.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il cashback non viene conteggiato per la seconda volta! E questa volta con 2000 dollari! Pagano solo per ordini da un centesimo. IL SITO È UNA VERA TRUFFA! LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Buon pomeriggio
Andrey, l'accumulo del cashback non dipende dall'importo dell'ordine.
A volte le informazioni sugli ordini non entrano nel nostro sistema, cerchiamo sempre di capire il motivo della perdita e di aiutare nella situazione.
In seguito al controllo, abbiamo scoperto che un'altra fonte pubblicitaria aveva ricevuto la ricompensa per l'acquisto e noi siamo rimasti senza commissione. Il responsabile ha descritto i dettagli nell'appello.
Sappiamo che speravi in un buon affare. Volevamo sostenere l'iniziativa, quindi abbiamo accreditato il bonus.
Ci auguriamo che un incidente simile non si ripeta più.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
La cosa bella è che i problemi di cashback vengono sempre risolti senza il minimo problema. Nel complesso lo consiglio, si può sempre risparmiare qualcosa.
Buongiorno!
Grazie per essere con noi.:)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Pessima compagnia, quando si tratta di pochi centesimi quello che devono restituirti se rispettano le condizioni, ma non appena sono di più... la mia esperienza è che ho acquistato un viaggio, volo e hotel all'ultimo minuto, mi dicono che mi restituiranno 20 euro al massimo a ottobre, bene, me li restituiscono ora e mi dicono che sono 5 euro e 34, dicono che la mia categoria corrisponde all'1% ed è una bugia perché volo e hotel sono al 3% e sarebbero 16 euro. Non consiglio assolutamente questa piattaforma, nonostante molti influencer pubblicizzino questa pagina sui social media... Penso che sia un'azienda poco seria.
Ciao, Naiara.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Stiamo ancora aspettando la conferma del tuo ordine dai nostri partner. Purtroppo non abbiamo ancora novità. Non preoccuparti, se hai una domanda aperta su questo argomento, il nostro responsabile è sempre in contatto con te. Non lasciamo mai gli utenti senza una soluzione e una risposta.
Ci auguriamo di ricevere presto notizie dai nostri partner.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ottima app, contatto rapido con l'assistenza. Siamo riusciti a risparmiare quasi 50 PLN sui regali di Natale. Grazie!
Buongiorno!
Grazie per il tuo commento.
Ci auguriamo che le vostre esperienze di acquisto siano ancora più piacevoli. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Accidenti, ho letto le recensioni troppo tardi. Il diavolo mi ha fatto ordinare tramite questo Letyshop. Un ordine dal valore di 40 mila dollari è andato perso. Scrivono che la transizione non è visibile, è una specie di assurdità. Hanno accreditato 300 rubli. Grazie per questo denaro che non riceverai finché non raggiungi i 500. In genere, questo Letyshop finisce nella spazzatura. Lavorerò con un altro sito dove non ci saranno problemi.
Ciao!
Alexey, è un peccato che si sia formata un'opinione del genere sul servizio.
A volte gli ordini si perdono, ma cerchiamo di ritrovarli. In caso contrario, rimborseremo il cashback.
Il negozio ha trasferito il premio per il tuo ordine a un'altra fonte pubblicitaria, quindi il cashback non è apparso.
Abbiamo cercato di supportarti con un bonus, perché capiamo che contavi su un acquisto redditizio.
Ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Era stato un posto accogliente per guadagnare soldi veri dagli ultimi 6 soldi che avevo guadagnato 1250 rupie da allora. Raccomanderò sempre LetyShops
Ciao.
Grazie mille per il tuo feedback. Ti auguriamo un piacevole shopping con LetyShops! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops