Il servizio clienti funziona benissimo! Abbiamo trovato la cache degli ordini perduta e, inoltre, abbiamo verificato l'accumulo di cache per altri ordini.
Tatiana, buon pomeriggio!
Siamo sempre felici di prenderci cura di te :) Grazie per la tua valutazione elevata!
Buoni acquisti!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buona giornata! Sono tuo amico da molto tempo. Ho prelevato relativamente pochi soldi (~10k), ma oggi mi hai un po' deluso. Nella mia testa sono apparsi anche pensieri molto vaghi. Ricevo una notifica che su Aliexpress è previsto un cashback fino al 15% per 3 ore. Ordinerò una tuta da sci per me, perché si prevede che il rimborso sarà buono. Ma cosa vedo??? Non esiste un elenco esatto dei prodotti che danno diritto a un cashback maggiore. Di conseguenza, ho ricevuto un cashback del 4,5% su 3 posizioni su 4. La quarta posizione non è ancora apparsa, anche se Ali si è sempre distinto per una rapida visualizzazione del cashback. Vabbè! Meno una stella. Grazie
Buon pomeriggio
Ismail, siamo lieti che tu faccia acquisti su LetyShops da 5 anni.
Sì, AliExpress al momento non ci fornisce una ripartizione delle percentuali di cashback :( Le percentuali di base sono 1,5 e 5.
Ti è stato assegnato il triplo del cashback. Per la quarta posizione, possiamo ricevere i dati entro 7 giorni (le informazioni sono state pubblicate sulla pagina del negozio). Se ciò non dovesse accadere, ti preghiamo di inviare una richiesta nel tuo account personale, nella sezione "Ordini e finanze".
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Letyshops è una piattaforma interessante. Ottimo personale di supporto, cashback davvero buono. Il servizio ci sta provando e si vede. + qui si svolgono anche delle competizioni. raccomando
Ciao!
Ivan, grazie! Ci proviamo ;)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Sono molto soddisfatto di LetyShops. Molti negozi disponibili, buone promozioni, ottimo plug-in del browser che suggerisce sempre se un determinato negozio o sito web di vendita offre cashback. raccomando
Mi hanno aiutato a trovare il cashback e mi hanno addebitato l'ordine che il consulente del negozio aveva riemesso. Un ringraziamento speciale e un grande rispetto vanno a Laura: è semplicemente una persona meravigliosa. Educato, educato e diretto. Molto soddisfatto!
Buona giornata!
Oleksandr, grazie per essere stato con noi :) Siamo felici di averti potuto regalare delle piacevoli emozioni!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In assoluto il miglior servizio di assistenza clienti del Paese al momento. Yandex e altre grandi aziende dovrebbero imparare dall'atteggiamento di LetyShops nei confronti dei clienti. Questi ultimi sono ancora completamente fuori dalla portata degli altri.
Buon pomeriggio
Alexander, grazie per le tue belle parole :) Ci proviamo.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
In precedenza avevo lasciato una recensione qui, ma è scomparsa da qualche parte. Completamente deluso dal servizio. 11.11 ha effettuato diversi acquisti per quasi 60k, ha fatto tutto secondo le istruzioni, ma il cashback non è ancora apparso. Purtroppo non è la prima volta. Mi pento di non aver utilizzato un servizio alternativo...
Buon pomeriggio
Igor, quando riceviamo un messaggio relativo a un problema, contattiamo immediatamente l'utente per aiutarlo. Controlla l'email collegata al tuo account.
Se il cashback non compare sul tuo account personale, non abbiamo ricevuto informazioni sull'ordine. Il motivo potrebbe essere una violazione dell'algoritmo di acquisto o un errore nella trasmissione dei dati. Per risolvere il problema, ti consigliamo di inviare una richiesta tramite il tuo account personale. Ci auguriamo che la collaborazione continui :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio super veloce e personale cordiale, cosa che ormai non si vede più in molti posti. Per quanto riguarda il cashback, la situazione è migliorata. E da quello che vedo, non è solo un mio problema, come pensavo da un po'. Alcuni/molti cashback non vengono conteggiati e finiamo per perderci. Devo sempre perdere tempo a richiederli, ma nonostante ciò non li ricevo tutti. Sfortunatamente, aveva tutto ciò che serviva per essere un'ottima piattaforma. Ma sempre più acquisti qui non vengono conteggiati.
Ciao Miguel!
Grazie per essere con noi. Purtroppo, ci sono situazioni in cui il cashback va perso per qualche motivo, ma non lasciamo mai i nostri utenti senza risposte e aiuto. Crea una nuova richiesta di rimborso persi tramite il tuo account personale. Se avete altre domande, scriveteci, saremo lieti di aiutarvi.
Buona giornata!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Grazie al servizio LetyShops per aver trovato il mio cashback. Non è il primo aiuto che mi viene da questo servizio! E chiunque abbia contattato, tutti i ragazzi sono stati cortesi e competenti, e hanno persino fornito un risarcimento per la perdita del rimborso con fondi propri. Quindi sono molto grato al team di LetyShops!!! Non mi hanno mai ingannato, ma i negozi Eldorado e Mvideo danno false informazioni sul cashback perché non ho mai ricevuto cashback da questi negozi, ma la consegna alla baita era gratuita. Felice anno nuovo dal team LetyShops! E non ammalarti!!! Cordiali saluti, Nikolay
Buon pomeriggio
Nikolay, grazie per il tuo feedback. Cerchiamo sempre di capire i motivi della perdita del cashback e di aiutarti :)
Buon anno anche a te!
Sinceramente,
Il team di LetyShops